La foto
di ClaireTheSnitch

28/12/10, ore 22:19

Meravigliosa.
Lui si che è un personaggio Forte!
Lo ammiro, tutti dovrebbero ammirare il suo coraggio, il coraggio di un grande Serpeverde.
CruellaDeVil

28/12/10, ore 18:28

Bellissima!! Complimenti, ho le lacrime agi occhi!!
Mi spiace che la mia recensione sia così corta ma sono un po' presa a scrivere il nuovo capitolo della FF e quindi..XD
Però ho pensato di fare un saltino su questa tua FF
Ciaooo cara
Meg

25/12/10, ore 18:33

Ci risiamo, sono in ritardo di ben tre giorni! ma ormai ci sarai abituata...
Un altra storia su Regulus, è davvero molto bella e molto profonda, sei riuscita a trasmettere perettamente i pensieri del giovane Black.
E la parte in cui ricorda quando era con Sirius è davvero meravigliosa!
Complimenti davvero!
Tanti auguri di Buon Natale!! =)
Baci Jessy!

23/12/10, ore 19:05

"Le grinfie del grifone lo avrebbero allontanato per sempre da me". E' un'immagine stupenda, particolare, decisa.. il pezzo è davvero
bello, complimenti.. soprattutto il finale, quando comincia a scrivere la famosa lettera a Voldemort.. complimenti davvero.

23/12/10, ore 15:30

Mi potresti spiegare come riesci ad essere così maledettamente brava??
Questa fiction è stupenda e te ancora di più! Il tuo modo di scrivere è così bello, puro, inciso.
Regulus è da imitare. E hai reso perfettamente  l'idea del suo dolore pensando ai ricordi legati al fratello.
Non vedo l'ora di leggere anche io Harry Potter in inglese! Ma...abbi pazienza! La mia insegnante (chissà chi è) si è presa indietro nel farmi imparare a dovere l'inglese!
Un bacio enormissimo!
Complimenti!
Liz
PS. Ti stimo!

23/12/10, ore 11:06

ciao Claire!
Ma questa fan fiction é bellissima! Ho le lacrime agli occhi! *_*
Anche se non ho capito moltissimo il finale... Regulus sta scrivendo una lettera per consegnare Sirius al Signore Oscuro? Oppure sta scrivendo il biglietto che poi metterà nel finto medaglione? Davvero non ho capito... Potresti chiarirmi le idee?
Comunque sia la parte in flashback é tristissima! Pensare ai due fratelli Black proprio poco prima dell'inizio della fine! Perché questo é stato lo smistamento, o almeno come lo vedo io... Penso che se il cappello avesse mandato Sir nelle serpi nonostante tutto, forse avrebbe soppresso quella sua vena ribelle e malandrina per diventare un perfetto Black come voleva la cara Walburga. Anche se alla fine Regulus mi piace molto per quello che ha fatto alla fine. Penso che quel male che ha fatto al fratello fosse solo per il condizionamento dei genitori... In fondo lui era buono, si é sacrificato per aiutare a sconfiggere Voldemort... Il racconto di Kreaker nei "doni della morte" mi commuove ogni volta che lo leggo... Perché si riesce a vedere il vero Reg sotto la patina da perfetto Black costruita per lui dai cari Orion e Walburga...
Quindi in conclusione di questo papiro: ti ripeto quanto tu sia brava... Quindi BRAVISSIMA! Mi piace davvero tanto! E non sopprimere mai l'ispirazione, anche se a qualcuno può non piacere quello che scrivi, tu devi scrivere per te, non per chi é pronto solo a giudicare...
Baci
Maty

22/12/10, ore 16:47

Ma guarda, mi hai citata, come sei fossi assolutamente certa che io avrei letto questa storia...
E infatti, come non ti sbagli? XD Eccomi qui! Come sono diventata prevedibile, mamma mia! =S
Hai fatto benissimo ad accogliere a braccia aperte quella benedetta ispirazione, ci mancherebbe altro!! ^^
Ovviamente la storia mi è piaciuta (ma va'! XD). Mi è piaciuto il fatto che Regulus non voglia frugare in quel cassetto per non riesumare ricordi dolorosi, e in quel particolare momento è stato ancora peggio, perché si rende conto di vivere le sue ultime ore e sa che non potrà mai avere la possibilità di ricostruire un qualche rapporto col fratello... ç_ç
Il finale poi è meraviglioso! *__*
"Sto già morendo. Quest’inchiostro è il mio sangue."
La adoro! *____*
Ahah, tranquilla, la Blackness c'è e si vede! XD
Sono completamente d'accordo con te, la versione inglese è infinitamente meglio, e anche il messaggio dentro l'Horcrux fa molto più effetto... e dire che in italiano mi vengono i lucciconi solo a pensarci, figuriamoci in lingua originale! T_T
Complimenti ancora una volta!
Giulia

22/12/10, ore 16:43

Bella questa storia. Ultimamente ne sto leggendo un sacco su Regulus, e ovviamente su questo particolare della sua giovane vita. Mi piace qui che a scatenare i ricordi sia stata una foto di lui bambino col fratello Sirius. Già, Sirius, chi sa come avrebbe reagito se avesse saputo che suo fratello è morto da eroe. In fondo lui l'ha allontanate da sè, ma penso che gli volesse ancora bene e forse avrebbe dovuto convincerlo con altri metodi che le sue idee erano sbagliate, piuttosto che con insulti e derisioni. Comunque Brava ^.^