Christmas (S)trip
di LyliRose

26/03/14, ore 19:11

Strano, avrei giurato che fosse Harry il Capo degli Auror, e non Hermione. Anche il fatto che Luna lavori come Auror è strano, dato che dietro ad ogni caso vedrà sempre Nargilli, Ricciocorni Schiattosi ed altre cose simili, rendendo difficile il lavoro. Sono pronta a scommettere che Draco ha baciato Hermione perché lo voleva, e non per via della presenza del vischio. Tess

09/03/12, ore 01:40

eccomi anche qua XD
Lo ammetto mentre leggevo questa shot ti stavo per odiare perchè mi avevi fatto cadere cosi in basso la mia povera Hermione, ma quando poi sono arrivata al finale mi sono ricreduta!!!! mi hai tratta in inganno cattiva non si fa!!!!
Comunque dai scherzi a parte, lo sapevo che non poteva essere vero che Hermione facesse la prostituta e menomale che era solo una copertura perchè penso che il povero cuore non avrebbe potuto reggere ad una notizia del genere!!!! comunque carina come trama è del tutto diversa dalle altre storie, cioè i personaggi sono sempre gli stessi ma il contesto è tutta un'altra storia!!!!! certo mi è piaciuta ma non come le altre che ho letto, ma comunque bravissima lo stesso!!!!
ok bene dai almeno per stasera ti risparmio i miei romanzi, ebbene si stasera scrivo poco perchè sono davvero stanca XD
Quindi i complimenti te li ho fatti, le belinate le ho dette, e ci risentiamo al nostro solito appuntamento su altre storie!!!
Un mega kiss
Olivia86

15/11/11, ore 16:47

solo due parole: sorprendente e fantastica!
basta non dirò altro
non farmi ripetere sempre le stesse cose! >.<

ciao ciao

Jude (Reb&Jude)

20/06/11, ore 17:51

Bellissima questa storia.... Sono rimasta a bocca aperta quando ho scoperto che Hermione era sotto copertura in quel bar solo per spiare i Mangiamorte... e chi se lo aspettava??? Riesco ad immaginarmi la faccia di Malfoy... che ridere!!!! Poi il bacio è stato... boom... insomma, anche se la storia era una Dramione, arrivata a quel punto il bacio me lo sono dimenticato... Bellissima la storia!!!!

23/12/10, ore 21:43

Che forte xD
Ho letto anche la tua altra OS su Draco/Hermione (quella di Halloween per intenderci), e entrambe sono davvero fantastiche xD
Spero veramente che farai questa raccolta, perché credo sia un'idea davvero grande!
Tornando a questa FF...
hermione in effetti non sarebbe mai andata a lavorare in un Night-Club, Draco avrebbe forse dovuto usare un po' di più il cervello...
Comunque, forse avrei messo un filo di descrizioni in più, ma è un mio personalissimo parere, direi più che altro gusto personale u.u
Ah... e buone feste =D

23/12/10, ore 11:56

*___*    Mamma miaaa!!! Già con "Orgoglio e coraggio" mi stai facendo tribolare... poi scrivi cose del genere!
Dovevi vedere la mia faccia quando ho letto che era Hermione il Capo Auror. Sono tipo saltata sul letto dalla felicità!
Non può finire a fare la spogliarellista!!! Troppo orgogliosa.
Cosa dire del cavalier Malfoy? Riesci sempre a descriverlo come me lo sono sempre immaginato io.
Continua così!   ;- )

22/12/10, ore 22:43

Uffy io voglio sapere che succede ora.. e se non sbaglio ho letto "completa". Sarà stato un errore mio -.-
Trovo anche io, come te, che le fan fic (salvo qualcuna) in cui Hermione si ritrova a prostituirsi o a fare la ballerina, sia quanto di più lontano dal personaggio. Una tipa forte come lei non si ridurrebbe mai così, anzi. Paragonandola a Pansy, si parla sempre della Pansy delle fan fic in generale. Non credo che sia con quel carattere da oca e con la reputazione da puttanella, che l'ha creata la Rowling.. Ma, volendo difenere le autrici che le usano in questa veste, beh si parla sempre di una loro fantasia, quindi.. (anche se non condivido ^^).
Tornando alla storia, deve essere stato uno bello shock per Draco, ritrovarsi di fronte Hermione in veste di "Capo".. e Ron, poi, che la chiama anche capo.
Spero proprio ci sarà un altro chappy
Bacioni!!!
E Buon Natale anche a te e alla tua famiglia

22/12/10, ore 22:29

Ho riso tantissimo pensando alla faccia che deve aver fatto Draco quando si è trovato davanti il suo capo.
In effetti Hermione non gli ha mentito lei fa veramente la puttana per lavoro.
Comunque rimane sempre un serpeverde che vuole avere l'ultima parola e il rametto di vischio comparso all'improvviso ne è la prova.
Mi piace l'idea di queste shot, davvero originale.
Ti faccio tanti auguri di buone feste.
Baci BABY

22/12/10, ore 21:38

ahahaha ma è fantastica! Davvero, mi ha lasciata totalmente a bocca aperta!Grazie per avermi taggata cara, è valsa veramente la pena leggere questa one-shot :)

22/12/10, ore 20:49

Che bella, che bella, che bella.. che bella!!
Che bel regalo di compleanno che mi hai fatto!
Divertende come OneShot ehhh Draco che figura di merda che hai fatto LOL
Davvero mi piace, brava!
Ora però mi aspetto un capitolo di Orgoglio e Coraggio eh! Lo PRETENDO U,U

22/12/10, ore 19:18

Bravissima: come sempre del resto! Anche io sono rimasta allibita da certe fanfiction in cui Hermione, l'orgogliosa-irreprensibile-discreta-per nulla maliziosa Hermione, viene descritta con una facilità inaudita come una prostituta! Secondo me Hermione preferirebbe morire di fame piuttosto che fare questo, di mestiere!