Notte di Natale
di Betti

28/11/12, ore 09:19

Romanticissimo... teneroso... dolcissimo... Uaooo Tony vestito da Babbo Natale e poi quel bacio iniziale, dato più per scherzo e per sfida e poi... inoltre è ben scritta (sì, facemmo è corretto)...
Alla prossima
Patty

27/08/11, ore 11:51

Mi è piaciuta davvero tanto, è così diretta **
Ti faccio i miei complimenti per l'idea, per come è scritta, per come hai descritto i personaggi.. davvero bella, tanti saluti e scrivine altre. VJD :)

11/07/11, ore 23:10

Ho seguito il tuo consiglio ed eccomi qua... a recensire un'altra tua storia!
Bellissima e "romanticosa" al punto giusto!!
Ma, d'altronde come si fa a resistere ad un Babbo Natale così!!!
A pensarci bene, credo che se mai un giorno decideranno di dichiararsi, e finalmente dare sfogo ai loro sentimenti, potrebbe accadere quasi come l'hai descritto tu!
Con quel gioco di sguardi e di malizia, quel tira e molla continuo...

Bella anche questa! ^_^

02/05/11, ore 02:09

Ecco qui, sono venuta a trovarti e ne è valsa la pena! Allora, la ff è ottima, i personaggi sono IC, sono vivi, pare di vederseli davanti agli occhi :). Tutto scorre con naturalezza fino al finale dolce ma plausibile. Complimenti! Inoltre anche lo stile di scrittura è buono, scorrevole e preciso. I like it!!

01/04/11, ore 06:14

per la serie che quando trovo un autore che mi stuzzica mi ci attacco come una cozza ^^
Una domanda: posso anche io avere un babbo natale così? Visto che siamo ormai ad aprile c'è tutto il tempo per organizzarsi.
Molto tenera in ogni sua parte sia prima che durante e il dopo con quel bellissimo risveglio che ti fa credere che ogni giorno è natale ^^

06/02/11, ore 21:04

bella bella bella!a parte che io adoro il natale, è il mio periodo dell'anno preferito... e ziva e tony sono la mia coppia preferita... quindi puoi capire xd chissa la faccia degli altri quando li troverrano gia a casa insieme la mattina dopo... ahahah complemintissimi ancora =9

10/01/11, ore 19:02

che dolce!!!
l'ho già detto? beh fa lo stesso!
scrivi bene, davvero!

04/01/11, ore 23:54

Bella, dolce, divertente. Cosa dire di più, adoro le storie in cui Tony e Ziva si mettono insieme.  Bravissima, complimenti.

28/12/10, ore 17:04

Oh che cosa romantica *.* Bella davvero! Brava

27/12/10, ore 15:15

bravabravissimabravissimissima!!!
certo che ci sono CENTINAIA,anzi che dico MIGLIAIA di modi con cui Tony e Ziva si sarebbero potuti incontrare,e tu riesci sempre a cogliere i più belli... non posso fare altro che complimentarmi...
un bacio
marty occhiblu

25/12/10, ore 22:04

STUPENDA! la storia è bellissima e la scena del bacio è ancora più dolce! complimenti!

23/12/10, ore 22:58

Oh BiEsSe..sempre più dolceee.
Bravissima davvero.
E ho riso come un idiota quando ho letto la parte della zia Nettie..mi sono ricordata della telefonata nell'episodio..muahahah..xD
E vogliamo parlare del regalo?? Oltre al vestito dell'episodio "Assassini"(episodio che amo..) il pupazzo gigante con scritto ti voglio bene è stupendo...(anche se poteva anche scriverle ti amo(so però che non poteva, anche perchè se non succedeva niente sotto il vischio come si giustificava?..vabè però si sa che si amano(lo sappiamo noi..xD)))
In ogni caso mi è strapiaciuta questa ff. E poi io amo il Natale. E' il periodo migliore dell'anno. E il vischio ^.^ .
Va bene. Ora ti saluto e ti ripeto che sei bravissima.
Un abbraccio forte forte.
Jessi..
P.S. BUON NATALEEEE anche se ti farò gli auguri anche domani per e-mail xD
(Recensione modificata il 23/12/2010 - 11:00 pm)

23/12/10, ore 00:15

ahhh che romantica <3
bellissima fanfic
adoro la tiva e adoro questa fanfic

aproposito BUON NATALE!!!

by GiUl