Perdono
di LadyMorgan

05/01/11, ore 04:32

Mi reputo fortunata per aver beccato questa splendida storia!
Io... sono senza parole! E meno male, perchè se ne avessi rischierei di sparare idiozie. E questa fanfiction è troppo bella per avere una recensione idiota.
Penso che tutto il testo sia bellissimo e significativo, ma ci sono alcune frasi che mi hanno colpita particolarmente, le trovo di una bellezza praticamente irraggiungibile!
"Mi sono arrogato la responsabilità di decidere anche per te, di ignorarti e dare per scontato fatti non ovvi." Non sono sicura le cose siano andate così, ma senz'altro questo era il timore di Sirius! E mi dispiace da morire, perchè adoro sia lui che Regulus e in cuor mio, non posso che sperare che il loro rapporto, almeno da bambini, fosse stato migliore che da adulti.
"Perdono, Moony, per averti abbandonato ad un mondo che temi e che ti teme," E' la triste verità. Non so come commentare una frase tanto divina. E' bella.
"Non posso scappare, non ho il diritto di essere felice. La mia inesistente giuria ha proclamato una pena per la colpa sbagliata, ma quella vera io la sento tutta." anche qui... sono a corto di parole!
Per ora, la fanfiction va nei ricordati: puoi star certa che finirà tra i preferiti non appena avrò fatto spazio!
Complimentissimi!

24/12/10, ore 22:34

Non so che faccina mettere per iniziare questa recensione.
Sono combattuta tra *__________* e T__________T.
Quindi metterò questa: T__________*
Che dimostra solo demenza però, mentre io volevo mostrarti tutta la mia venerante adorazione ed il groppo che mi hai fatto salire all'altezza del petto, quando è risaputo che invece dovrebbe stare in gola u.u
Mi aspettavo una storia incentrata su Regulus dal Pov di Regulus. Perchè avendo letto il suo nome tra i personaggi, ho cancellato gli altri.
Non mi ricordo quando esattamente sia diventato il mio personaggio preferito, superando persino i malandrini <3
Ma non devo parlare di lui ora, giusto?
La parte che ho preferito è quella su Moony.
Di nuovo.
Quando è chiaro che preferisco James a Remus, quindi non capisco perchè, ma  questa parte "La mia arroganza ha ritenuto di poter rivelare di più, prevedere di più. Ho tagliato fuori dal nostro gruppo la tua intelligenza, Moony. E senza uno i Malandrini collassano."  è davvero troppo LadyMorganesca. Che è un nuovo modo per dire perfetta u.u

22/12/10, ore 23:07

Bellissima questa storia, davvero. E' veramente un'analisi fredda ma corretta quella che Sirius fa dei propri errori. Mi è piaciuto in particolare il pensiero che ha rivolto a Remus, che è l'unico, tra l'altro, a cui potrà davvero chiedere perdono per aver ingiustamente sospettato di lui. Ho apprezzato molto anche che si sia reso conto di aver sbagliato tutto con Regulus. In pochi lo ricordano e lo ammettono nelle fic. Brava^^