Where will you go?
di LadyMorgan

24/12/10, ore 22:12

Mi chiedo come sia possibile che ancora non ci sia nessuna recensione ._.
Devono essere tutti a fare le cose che si fanno a Natale. O devono essere tutti stupidi, una delle due u.u
Mi dispiace perchè questa storia si merita un mare di recensioni, ma per il momento continuerà ad averne 0 degne di questo nome, perchè io mi ritrovo ancora una volta incapace di recensire una tua storia. (va bene, io sono incapace di recensire per natura, ma con te più del solito xD)
Perchè ogni volta che leggo le tue storie, te l'avrò detto 1000 volte, mi stupisco dell'IC perfetto dei personaggi.
Cioè, in realtà ormai non me ne stupisco nemmeno più, perchè so che su qualunque personaggio di HP tu decida di scrivere, riusciresti a renderlo comunque meglio di chiunque altro. Ma continuo a chiedermi come tu faccia.
Sono arrivata a ben tre conclusioni:
-Sei la Rowling in incognito
-Sei un molliccio che si trasforma di volta in volta in un diverso personaggio (o se preferisci Ditto, quello dei Pokemon u.u Che cultura, ragazzi xD)
- Sei una legilimens
Ora esigo una risposta, voglio sapere con chi ho a che fare u.u
Anche perchè se sei la Rowling ti devo consigliare un buon medico, dato che ho notato che ultimamente soffri di allucinazioni: inventarsi addiritura un'intera nuova generazione, ahahahaha! Con nomi come Scorpius poi, ma dico, come ti viene in mente? Ahah, che ridere, come se esistessero...  ahahah!
Ma stavamo parlando di Voldemort, no?
No?
Oh,
Bè, inizio ora u.u
Perfetto.
Straordinario.
Unico.
Mi annoio da sola, ma cosa ci posso fare?
"Continuò a precipitare godendo dell’ebbrezza di quella caduta e scambiandola per un volo, senza che qualcosa gli avesse suggerito che doveva fermarsi prima di sfracellarsi al suolo, senza che avesse mai dubitato che la sua strada era l’unica percorribile.
Voleva semplicemente arrivare senza nessun altro al suo livello."

Questa è la miglior cosa che qualcuno abbia mai scritto su Voldemort.
Lo dico io e così è u.u
Però è stato un colpo basso usare la parola idiosincrasie. Ammettilo che lo è stato u.u
 "È stato lasciato troppo presto ad affrontare la vita da solo e non è in grado di pensare che esistano alternative a questo modo di vivere. Da solo."
E questa è la miglior spiegazione del pensiero di Voldemort.  Ed io davvero non so più cosa dirti.
"Per questo è il più grande dispensatore di terrore del nostro secolo, per cercare di scagliare questa sensazione lontana da sé, di offrirle nuove vittime, nuovi bersagli, in modo da poterla dominare ed estirpare."
E so che dovrei smettere di citarti le frasi, perchè le hai scritte tu, quindi suppongo che tu le conosca già, ma non posso non citarne certe, cioè ._.
Basta, io ti amo. Buon Natale u.u