Tarachè
di LadyMorgan

05/01/11, ore 15:23

Ma salve! Prima di tutto ci tengo a scusarmi per non aver recensito prima una delle tue Albus/Gellert çAç Mi sento davvero in colpa XD Amo il tuo stile, il modo a mio parere perfettamente IC in cui riesci a rendere Silente, Grindelwald, Ariana e Aberforth *_*
Solo che sono una maledetta pigra davvero impedita con le recensioni.
Acosmìa è stata una delle prime fanfiction che ho letto su loro due, e perciò credo sia anche merito tuo se mi sono appassionata così tanto a questa coppia; ormai è un amore viscerale *_*
Riesci a descrivere perfettamente quella che doveva essere la frustrazione di Albus a dover prendersi la responsabilità di Aberforth e soprattutto di Ariana, e non poter coltivare il suo genio, com'è ovvio che vorrebbe fare una mente come la sua. E poi c'è Grindelwald, che nonostante ciò chediventerà in futuro, in quei mesi è semplicemente colui che finalmente riesce a capire Albus, perché una mente geniale può essere compresa solo da un'altra altrettanto geniale.
Complimenti, meriteresti di più, davvero <3
Perdonami questa pseudo-recensione, ma te l'ho detto, sono impedita XD
A presto spero! :D

Ja nee ~
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 08:45 pm)

24/12/10, ore 16:23

Quando hai pubblicato tutte queste storie?
Dov'ero io?
Perchè quando vengo a controllare se hai postato qualcosa di nuovo, non c'è mai nessuna nuova storia, e quando invece capito per caso sulla tua pagina, ne hai postate a bizzeffe?
Bizzeffe è una parola potenzialmente demente, prendine atto u.u
Naturalmente voglio lasciarmi Regulus <3, l'Eroico Eroe Eroico ma non eroinomane, per ultimo *.*
Iniziamo dal barbuto dispensatore di consigli u.u
Ti sei appassionata leggermente al suo passato, o sbaglio? XD
Hai fatto bene comunque **
Al diavolo le nuove generazioni (di cui l'ultima in particolare è inesistente),  concentriamoci sulla vecchia *.*
Ti ho già detto che in particolare riguardo a Albus, Gellert e Aberforth prendo ogni tua parola come IC, giusto?
Perchè questo è chiaramente l'IC.
Nemmeno volendo ora la Rowling potrebbe scrivere qualcosa su questi momenti, perchè arriverebbe tardi: lo hai fatto tu e lo hai fatto meglio *.*
Ora debbo fuggire, ma tornerò.