Neve di primavera.
di sonounaspugna

25/08/11, ore 16:07

'Cosa avrei dovuto fare? Mentire?
No. Mai. Non a te.
Neppure se l'errore eri tu?
No. Neppure in quel caso.'
Se non altro ti sei comportata da vera amica. E' stata lei a non saper apprezzare. E' stata lei a non capire.
'E invece la tua esistenza si è ridotta a fare la vittima, vittima di noi, quelle che fino a qualche mese prima chiamavi amiche.'
Mi fai star male, giuro. è terribile e devastante. Deve esser stata anche deludente, tutto questo. Io, mi sarei sentita così.

02/05/11, ore 00:30

Succede a volte
che le amiche non ti ascoltino
e brutto quando succede sopratutto quando sono persone a cui tieni...
una volta due è successo anche a me
forse alle medie...o forse alle elementari?
Si erano le medie...^^

10/02/11, ore 18:14

Ahaha! Ero sicura di aver recensito, cazzo! Certe volte mi sento un genio, avevo ragione! *w* Sì, la recensione dello scorso capitolo non l'ho scritta oggi, ma qualche mese fa. °°" Va beh, stendiamo un velo pietoso.
Ecco qui sono arrivati i problemi. Non si può mai chiedere ad un'amica di fare una scelta. Secondo me è un comportamento meschino, - ma che parola mi è venuta?! - non si può mai obbligare qualcuno a scegliere. Non fra la tua migliore amica e il resto.
Soprattutto sapendo cosa davvero stia diventando lei.
Tu sei stata l'unica che non l'abbia veramente attaccata, non l'hai mai offesa, l'hai semplicemente mollata a se stessa. Volevi che tornasse quella di una volta. Ma non è successo.
Evidentemente era già scritto che dovesse andare così. No, non sto usando delle parole a caso, mi ricordo perfettamente ogni cosa che mi dici, più o meno, e intendo il fatto che ce l'avesse nella mano, la sua vita. Te lo ricordi? Me l'hai raccontato una volta mentre andavamo in giro, quella cosa. Sì, quella che si è avverata sul serio. Dopo anni.
Certe cose devono andare così, è al di sopra di noi.