Neve di primavera.
di sonounaspugna

25/08/11, ore 16:18

Sei fortunata, sì, lo sei.
Hai perso molto non avendo più accanto la tua migliore amica, ma hai pur sempre qualcuno accanto che, come tu stessa hai detto e ridetto, non è un ripiego.
Ed è meglio sia andata così. Ora hai scoperto di meglio e hai lasciato il male alle spalle. E questa non deve essere un'offesa nei confronti di Elena, ma semplicemente te ti sei rifatta una vita, hai dimostrato anche a te stessa che vali anche se sei sola.
Ma senza dubbio non potrai far altro, nella vita, che ringraziare quell'angelo che ti è caduto dal cielo. Quell'amica che ti ha risollevato..
Pensa, mi viene da ringraziarla anche a me! xD

02/05/11, ore 00:32

Anche io aprezzo Jacob(oddio la mia immagine da dura che non legge i romanzi urban-rosa...è spezzata...be chissene importa)
Io posso capire...
anche io ho un amico che è sempre disposto a parlare a farmi ridere(e prima di ogni cosa mi sopporta)
se lo perdessi non saprei che fare^^
(Recensione modificata il 07/05/2011 - 07:00 pm)

10/02/11, ore 18:23

Ecco, questo capitolo. Questo è... Non so.
So di non avere i suoi occhi, né i suoi capelli neri. So di non essere un granché, poi. Cioé, guardami, una psicotica mangofila con evidenti problemi cerebrali. Però ci siamo trovate, è capitato tutto per caso.
Se me lo avessero chiesto quattro anni fa non ci avrei messo neanche due centesimi sulla nostra amicizia, ora mi metterei anche l'intera mano. Non ci parliamo più come prima, è vero, magari hai persino trovato qualcun altro con cui confidarti.
Non intendo prendere il posto della nuova persona, perché ormai al Liceo hai un'altra vita. Però certe volte mi stupisco quando, a scuola, faccio qualcosa o dico altrettanto, e penso: "Cavolo, adesso mi giro e trovo lei sul suo banco che mi sorride, e posso raccontarle tutto!" Invece no. Ma so benissimo che non è cambiato proprio niente.
Questa volta è diverso, anche se stiamo andando avanti - e non possiamo certo fermarci - se dovesse succedere qualcosa con me, puoi sempre tornare indietro. Fino al 10 Settembre 2007, io ero nel terzo banco vicino alla finestra. Tu nella fila centrale.
Potremo ricominciare esattamente così. Ti voglio bene, non so se te l'ho mai detto. In ogni caso, meglio tardi che mai.