Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: sonounaspugna    23/12/2010    3 recensioni
La tua esistenza si è ridotta a fare la vittima, vittima di noi, quelle che fino a qualche mese fa chiamavi amiche.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm not Bella Swan.

Sembro un libro aperto, ma in realtà quello che la gente vede di me è semplicemente la copertina.
Penso che le persone ci vedino una ragazza solare, che ha sempre voglia di ridere. Anche troppo, forse.
Provo a pensarci, non so se qualcuno mi ha mai vista piangere. Eppure piango, io. Spesso.
Non so se esser felice di questo, se andar fiera del fatto che nessuno mi conosce, non per davvero. 

Vi piace la Twilight Saga? A me no. No, non più.
Credo che sia per la delusione del finale. Del felici e contenti troppo patetico, che non fa per me.
Però adoro Jacob Black. Un amico. L'amico. Quello vero, che è capace di farci ridere tra le lacime. Perchè è andata così, no? Bella distrutta dal dolore, con la sua voragine nel petto, e Jake a curarla, inconscio del bene e del sollievo che le ha dato.
Jacob si sarebbe meritato molto più. Perchè lui non è il ripiego, la spalla su cui disperarsi e basta, stop.
Una volta che il vampiro glitterato è tornato -puff.- Bella è come sparita dalla riserva, dalla vita del lupo. Jake è stato trattato peggio di un calzino, di una ciabatta, di una mutanda.
Lui non deve essere, non è un ripiego. Lo ripeto.
Lui è la dimostrazione di amicizia, che non pretende nulla, ma dà. Senza neppure rendersi conto in certe circostanze.
Ed io l’ho provato sulla mia pelle.
Ho conosciuto l'amicizia, quella vera, pura, cristallina.
C’è solo un motivo per cui mi sono lasciata alle spalle Elena e tutte le sua paturnie.
Come Bella Swan sono stata 'abbandonata'. Dalla mia migliore amica.
Come Bella Swan ho trovato un riparo, ti ho incontrata.
Ma non come Bella Swan sono rimasta.

Anche se Elena dovesse mai tornare io ho fatto la mia scelta.
Non mi chiamo Bella Swan.



OverTheHill, è lei che devo ringraziare. Non sarà mai abbastanza. E ricordati, Jake non è un ripiego. Non lo sarà mai, non per noi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: sonounaspugna