tre
di zaula

07/05/09, ore 16:49

Ho sempre desiderato guardare le cose attraverso gli occhi di Hermione, meglio ancora se supercotta di Harry, mi sarebbe piaciuta fino all'inverosimile questa saga! E' divertentissima e molto bella, spero che finiscano per mettersi insieme almeno in questa ff!!!!!!!!!!!! Ti prego, aggiorna presto, sei bravissima!

granger90
13/12/07, ore 16:03

olèèèèèèèè. herm ha fatto una buona scelta

granger90
11/12/07, ore 17:06

la storia non è male... secondo me dovresti allungare i cap, rendere più fluidi i discorsi e staccarli bene dai pensieri. mi raccomando racconta bene i vari fatti e ti prego harry-herm se puoi..........

giulia granger potter94
10/12/07, ore 21:41

Nn e male ma ci devi lavorare un po su Kmnq ti skongiuro fai rimanere harry ed hermione insieme ti prego qualunque siano i tuoi piani tvttttttttttttttttttttttttttttb

10/12/07, ore 19:59

Brutta. E xkè? La mia prima recensione la lascio a te! Kmq questa storia è veramente bella x essere sola la prima!

10/12/07, ore 15:46

Ehi, non vedevo l'ora di leggerne una simile, solo impara a usare l'html, sennò passa la voglia (anch'io ho avuto una marea di problemi, all'inizio). Se non sai come fare, contattami, ho proprio voglia di leggere la tua storia!

10/12/07, ore 14:38

bella! :D mi piace questa storia :) la voce fuori campo di herm è fantastica non vedo l'ora di farmi altre 4 risate vedendo quello che accadrà dopo ahaha!! ;)

08/12/05, ore 21:11

penso che tu mi abbia incuriosita con questa introduzione flash e molto esplicita...anche se mi sarebbe piaciuto qualcosa di più lungo...comunque continua presto...e...si almeno i nomi propri con la lettera maiuscola, grazie...ciao ciao...a presto spero!

08/12/05, ore 20:57

Sai non ho mai letto una ficcy su Harry, Ron e Hermione sotto questo punto di vista, quindi se deciderai di continuarla io la leggerò! Una cosa sola: allunga un pò i capitoli! Però se vuoi la mia opinione come trama la tua mi piace!(nonostante io sia una fan scatenata della coppia R\Hr!)Baci ^__^

Ashleigh
08/12/05, ore 19:48

La cosa Harry-Ron-Hermione non mi è mai piaciuta, sinceramente. Però questa è la tua storia, e tue sono le decisioni per svilupparla. Cerca soltanto di allungare i capitoli, e di usare il formato HTML. Inoltre, ricorda che la sorella di Ron è Ginny, non ginny, e correggi alcuni errori di grammatica.