My immortal story...
di BellaEdward13_17_108

03/01/11, ore 15:11

Prima di tutto...buon anno!
Vorrei scusarmi con te per non aver più recensito, ma sono stata in vacanza e non avevo la possiblità di connettermi al sito!Scusa... :( Per il resto...mi sembra che la storia stia proseguendo...Chissà perché i Cullen sono spariti così all'improvviso!Saranno stati i Volturi?O magari sono ancora vicini a Bella, solo che lei non lo sa?Sono curiosissima!=D
Davvero brava!^^
Un bacione!

27/12/10, ore 13:26

Ciao... ho letto al volo i tuoi tre capitoli. Scusa, non ti voglio offendere, ma non mi piacciono molto. Sembra una rielaborazione sintetizzata della saga finora, con Edward che lascia Bella, Bella che incontra Jacob, ecc ecc.
Insomma, per quanti personaggi nuovi tu possa usare (tra l'altro poco approfonditi) ci vuole qualcosa in pių per farla funzionare, questa storia.
Un'altra cosa che ti volevo dire riguarda il linguaggio: attenta, spesso gli errori di battitura ti fanno saltare congiunzioni e preposizioni, e comprometti la comprensione del testo. Inoltre attenta anche ai tempi verbali e a non usare troppo il discorso indiretto libero.
Spero di non offenderti...
un saluto :)

27/12/10, ore 13:26

Spero di non offenderti...
un saluto :)

24/12/10, ore 14:21

Buon natale anche a te!!!!!! e vorrei sapere qundo imposterai i prossimi capitoli per ora la storia č molto bella e vorrei continuarla a leggere

24/12/10, ore 14:11

auguroni anche a te ,e trovo la tua storia splendida bacioni

23/12/10, ore 14:17

Molto interessante questa storia!Mi piace già dal primo capitolo!^^ Mi piace il fatto che Bella studi musica classica e che canti...e poi chi sarà mai che mantiene Bella ferma?;D
Brava davvero!=) Un bacione!