Your song
di Juniper Fox

04/01/12, ore 17:21

awwww :3
Dolcezza infinita......io come Pay amo questi due, li adoro smodatamente, e ancor più adoro il tuo modo di rendere giustizia ai pensieri dei Fondatori.....

'Il nostro amore è la nostra maledizione senza perdono.'

mamma mia, sono commossa ed elettrizzata allo stesso tempo, ho ancora i brividi x le magnifiche parole che ho letto....
Drabble bellissime, questo è amore...<3
Le citazioni alla fine e le canzoni ll'inizio non potevano essere migliori di quelle che hai scelto.

Grazie anche a te per avermi regalato un piccolo angolo di paradiso anche oggi.... :D

alla prossima,
Baci...Jo
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 06:35 pm)

12/02/11, ore 19:24

Che bella fanfiction!
Mi è venuto un lampo e ho pensato: - Ma se leggessi una Godric/Salazar? - . E ho trovato questa :D
Li vedo un po' come Silente e Grindelwald, qui nelle tue parole.
Mi piacciono le citazioni a fine drabble!
E, dato che non sono capace di fare una recensione decente, ti scrivo solo che mi è piaciuta molto e scappo! :D

01/02/11, ore 13:51

Complimenti, davvero.
3 Drabble uniche. Sono senza parole!!
Bellissime!

14/01/11, ore 11:44

"Siamo ogni ora più vicini e ogni minuto più lontani, il nostro amore è la nostra maledizione senza perdono."

Questa è una raccolta, questa è una drabble, questo è l'amore di Godric e Salazar: GRAZIE!♥

Non ho davvero altri commenti.
Pay

05/01/11, ore 21:47

"Siamo angeli che hanno perduto il paradiso, peccatori lussuriosi dei gironi più infimi."

Amo questa drabble, non riesco a dire altro. **

(Scusa il mostruoso ritardo! >.<)

27/12/10, ore 21:14

Se è possibile, questa è ancora più bella della prima.
Questa drabble è così intensa e passionale dal lasciare senza respiro; si legge in un secondo, nella foga di non tralasciare nemmeno una delle emozioni che riesce a regalare.
Mi ha ricordato molto "Paradise lost" di Milton, proprio per questi accenni all'inferno, ai sensi.
Davvero un ottimo lavoro, come il precedente.
Aspetto la prossima!

27/12/10, ore 13:35

Sono ufficialmente e maledettamente innamorata di questa frase: "Siamo angeli che hanno perduto il paradiso, peccatori lussuriosi dei gironi più infimi". E' semplicemente divina.

Questa drabble...oh, si, questa qua la amo seriamente. Mi piace mi piace mi piace!

E anche tanto!

23/12/10, ore 19:12

oh my godric!!!
mi sono sempre chiesta perchè ci fossero così poche
storielle slash su godric e salazar...
insomma sono scontati!!!
e allo stesso tempo ignorati...
aggiona presto!!!
baci

23/12/10, ore 16:24

Non si capisce bene chi sia a parlare, se Godric o Salazar, eppure non importa;
la passione travolgente che si percepisce rende secondario tutto il resto.
E' una drabble bellissima, e la citazione finale splendida.
Per quanto la brevità della drabble non permetta di dire qualcosa di molto preciso sul tuo stile, non posso comunque fare a meno di notare che è curata e ben scritta.
Aspetto di leggere le prossime, complimenti ;)

23/12/10, ore 15:03

Prima di tutto, grazie più che infinite per la dedica! ♥
Speri che mi piaccia? Ma io la adoro! **
Non ho capito chi due due sta parlando, forse Godric, ma non è questo il punto.
Parli di un amore quasi maledetto, totale, profondo, incontrollabile, come io credo che questi due si siano amati (nella mia fantasia, ovviamente).
E' tutto così vivo, forte, che si percepisce sulla pelle.
'Mi condanneranno all’Inferno senza sapere che allevieranno le mie pene.'
Che parla è un uomo consumato dall'amore, pieno di passione e desiderio, ed io non riesco proprio a non immaginarli così i cari fondatori.
Innamorati, passionali, coinvolti.
Due uomini persi nell'amore.
Cavolo, e questa è solo la prima! **
Sono onorata che tu mi abbia dedicato questa meraviglia.
Ora vado a scrivere altre 10000000 drabble su di loro! xD
Bellissima!
Pay

23/12/10, ore 14:57

Merci beaucoup pour le tag random u.u

1) hai scelto una delle mie canzoni preferite. 2) Your song=Moulin Rouge. 3) Prima Pay, ora tu. Ok, altra coppia a cui mi sto appassionando, Salazar e Godric.

Beh, che altro dire? Mi è piaciuta! E tanto! Aspetto le altre :D