How Would It Be If...?
di _heAtHer_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/12, ore 23:04

La parte Takari è assolutamente fantastica ma avrei ucciso volentieri Davis (come sempre del resto...), proprio sul più bello doveva arrivare >=( ?!!!! Carina anche la parte del ballo...
al prox capitolo baci chitta97

01/09/12, ore 22:30

Niente male anche questo capitolo ^^.Quindi mi sembra di dedurre che sarà una Sorato...e vabbe anche se sono più per la Taiora , non fa niente, la leggerò lo stesso , l'importante è che sia un a Takari XD Vado al prox cap
ciao ciao chitta97

01/09/12, ore 22:16

Sinceramente a me Harry Potter non è che mi piaccia molto ma essendoci i personaggi dei digimon farò un'eccezione ^_-! Spero , e presumo , che tu farai mettere insieme Kari con il mio adorato Tk , adoro trooooppo quei 2 X3!!! Va bene , vado avanti a leggere
P.S.Recensisco sl ora perchè mi sono registrata da poco ^^
baci chitta97

29/05/07, ore 21:29

che bellaaaa!!! spero che la continuerai però!!! :D

Amicamia
20/03/06, ore 19:09

Grandeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! Sono troppo curiosa per la coppia Ginny e Malfoy continuala presto miraccomando

memole
20/03/06, ore 16:51

Che bello qst capitolo!!Era tanto che non aggiornavi ma si sa..ai professori prende di interrogare...chi li ferma più!!Cmq..tutte le coppie sono tanto carine(w sorato!)e adesso che c'è anche Malfoy, la storia si fa ancora più interessante!Succederà qualcosa con Ginny vero???ciaoooo!!

Sora89
20/03/06, ore 15:18

Ciao!!!! Eccomi qua per recensire... Allora ce l'hai fatta ad accoppiare Sora e Matt!!! Che carini!! E finalmente... Posso dire la stessa cosa per Hermione e Ron... Meno male!!! Aspetto il continuo!! belli i vestiti come sempre!!!!! Ciaou!!!!!!! Sora89

Hikari-kanna
19/03/06, ore 14:38

Ke belli Sora e Matt!!!E ovviamente anke Kari e Tk,peccato che Daisuke scocci in continuazione!!Sxo ke alla fine capisca di nn essere gradito...cmq aggiorna prestissimo,ke sn curiiosa di leggere il prox cap!

Amicamia
27/02/06, ore 11:21

Ho trovato la ff!!!!!!! E vai!!! Comunque ottima come sempre, continuala presto. Baci Didolatan

nami90
12/02/06, ore 11:33

e bello.... spero che tu la finisca presto...sn curiosa

30/01/06, ore 20:08

Ciao!! ^^ Innanzi tutto, grazie per i commenti alla mia fic, mi fa piacere che ti piaccia ^^ Mh...devo dire che trovare i digiprescelti ad Hogwarts è un po' strano XD Soprattutto se conosci bene entrambe le serie...Comunque è molto carina la fic e molto originale!! Aggiorna soon! Ah...mi sa che siamo in disaccordo su una cosa però..Io adoro Taiora, la coppia Sorato non mi attira molto...XD Però se si parla di amore io leggo in ogni caso! XDD Vabbè, ho già parlato troppo! Ciao ciao ^^ A presto!

mijen
23/01/06, ore 21:07

abbiamo aspettato tanto ma ne è valsa la pena!!continua così!!!!!!!!!

memole
23/01/06, ore 15:21

Ciao!come al solito il capitolo è veramente carino...soprattutto la parte su Sora e Matt...cmq aggiorna presto e continua così!!!ciao..

_heAtHer_
22/01/06, ore 22:06

allora provate qua! ;) http://it.groups.yahoo.com/group/heathersworld/

Sora89
22/01/06, ore 20:51

Non riesco a vedere le foto!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]