Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: _heAtHer_    19/03/2006    4 recensioni
cosa succederebbe se Tai, Matt, Sora, Kari e Tk frequentassero Hogwarts?! e qual'è il segreto di Matt?! leggete e commentate! ^_^
Genere: Romantico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Takeru Takaishi/TK, Yamato Ishida/Matt
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

vi prego di perdonare il mio ritardo mostruoso!! ma da quando è iniziata la scuola ho pochissimo tempo.. ma vi prometto che non abbandonerò MAI questa fic, perchè mi piace come si stanno evolvendo le cose, e ho in mente tantissime cose da scrivere e sono molto attaccata a questa storia!! Riuscirò a finirla, e perdonate i miei ritardi! spero che questo capitolo sia di vostro gradimento.. 

ps: a fine pagina troverete i link con i loro vestiti! ;) (ormai mi piace fare questo! ghgh)

memole: grazie mille per i complimenti, sono contenta che ti piaccia la mia storia!! :) e vedrai che ci saranno molte scene tra Sora e Matt! :DD

mijen: perdonami per il ritardo!! ^//^ spero che cmq il capitolo sia d tuo gradimento! ^_^

Neko_Aya: che bello! ancora complimenti per la tua storia, anche se Taiora.. sono contenta che ti piaccia la mia fic, anche a me è sembrato strano, quando la mia mente perversa, ha tirato fuori questa fic!! continua a seguirmi! ciao!

nami90: che bello! una new entry! grazie mille.. e spero che continuerai a seguirmi!

Amicamia: eccoti! che bello! grazie ancora per i complimenti!

Christmas Ball

 

Natale era alle porte, e tutti erano impegnatissimi a comprare i regali e a prepararsi per la solita festa di Natale.
Tutti si stavano preparando, ma in un angolo della Sala Comune dei Grifoni, c'erano due ragazzi che si stavano sbaciucchiando.
La ragazza era bionda platino ed era seduta sulla gambe di un ragazzo moro.
Ormai Daphne e Tai facevano coppia fissa da un mese e passa, si erano messi insieme dal loro secondo appuntamento e dal quel momento non si staccarono mai.
Lei assisteva a tutte le partite di lui, anche quando era malata, e viceversa.
Era una coppia affiatata e molto sportiva, e molte ragazze invidiavano Daphne, primo perchè era una delle ragazze più carine della scuola, secondo perchè è fidanzata con uno dei ragazzi più carini della scuola.
Un'altra coppia che si era formata era: Jen e Harry, loro invece si erano messi insieme dopo una settimana che uscivano insieme, erano molto carini, e Harry aveva dimenticato la cotta che aveva per Ginny.
Sora e Matt passavano tanto tempo insieme, appena avevano un pò di tempo si cercavano a vicenda, la loro amicizia si era rafforzata parecchio negli ultimi tempi.

_*_

Sfortunatamente per Kari e Tk le cose non andavano così bene, dall'arrivo improvviso di Davis, passavano pochissimo tempo insieme, Davis si comportava da ragazzo geloso, e ogni volte che Kari cercava di farglielo capire lui faceva l'offeso e non le rivolgeva la parola per più giorni, e Kari non sopportava di vederlo così.
Tk provava un sentimento di rabbia e di disperazione, lui era innamorato di Kari fin da quando erano bambini, ma non era mai riuscito a dirle ciò che provava, l'unica volta che tra loro due stava per succedere qualcosa era il giorno in cui era arrivato DAvis.
Dal canto suo anche Kari provava un forte per Tk, e non riuscire a parlare da sola con lui le dava un senso di tristezza, le mancavano quei giorni, anche se erano solo pochi, in cui lei e Tk stavano seduto in riva al lago e chiacchieravano allegramente; ma ormai quella quiete è passata da quando è arrivato Davis.
Quel pomeriggio, lei, Sora, Gin, Hermione e Daphne sarebbero andate a comprare i loro abiti da sera.

_*_

Hogsmead era davvero bella, la neve imbiancava i tetti delle case, gli alberi,i sentieri e poi con le luccette delle decorazioni natalizie, e i canti di Natale rendevano tutto un'atmosfera piacevole e romantica.
Le ragazze fecero il giro di molti negozi, dovevano essere perfette, dovevano lasciare a bocca aperta i propri cavalieri, o quasi.
Entrarono in un nuovo negozio che vendeva abiti esclusivamente femminili, si poteva trovare anche gli abiti di marca babbana.

Anche i ragazzi stavano facendo shopping, Ron non voleva presentarsi con quell'orrbile abito che si era messo al Ballo del Ceppo del quarto anno, non poteva permettersi di mostrarsi così con Cheryl, o piuttosto per Hermione?

_*_

Le ragazze passarono molte ora ad Hogsmead, dovevano comprare l'abito, passare dal parrucchiere, e comprarsi i trucchi.
Quando tornare al castello era già buio, erano così stanche che andarono direttamente a dormire senza toccare cibo.
Ginny invece era stata chiamata dal prof. Silente e si stava avviando al suo studio.

_*_

Arrivò davanti allo studio, capì che c'erano altre persone oltre al professore.
Si avvicinò per sentire meglio, ma in quel momento la porta si aprì e si ritrovò davanti alla professoressa McGranitt e a Lupin.
Il professore le fece segno di sedersi e le offrì un paio di gelatine tutti i gusti +1, che Ginny rifiutò gentilmente.

- Mia cara Ginevra, ti sarai chiesta il motivo di questa convocazione.- iniziò il preside.
- Si, signore. Spero che non riguardi mia madre o mio padre!- disse la rossa in tono allarmato.
- Tranquilla cara, non è successo niente, ai tuoi, anzi stanno benone. Ti ricordi che tua madre ti aveva proibito di entrare a far parte dell'Ordine della Fenice?- chiese il professore alzandosi lentamente.
Ginny annuì, ma continuava a non capire cosa volesse da lei.
- Beh, tua madre ti ha acconsentito di entrarne a far parte...- disse il professore iniziando a fare il giro della stanza, come se volesse contare le mattonelle.
- Davvero?! mia madre ha detto questo?!- esclamò Gin alzandosi di scatto, era felicissima di entrar a far parte dell'Ordine e di aiutare gli altri.
- Siediti mia cara, ancora non ho finito. Non combatterai in prima fila, anzi, userai la tua bacchetta solo per farci guarire.- disse il professore.
Ginny rimase delusa, voleva combattere, essere utile, non prendersi cura di loro! Esistevano i medimago per questo motivo!
- Sarai utile, anzi, oserei dire utilissima. Il tuo compito sarà di curarci, di prenderti cura dei feriti, tua madre mi ha raccontato che dopo Hogwarts vorresti diventare una Medimago.-
Gin annuì, era sempre stato il suo sogno diventare medimago, ma voleva anche diventare un membro dell'Ordine.
- Non pensare che non ci sarai di alcun aiuto, più medici ci sono, e meglio è per noi. Ora, il tuo compito è di prenderti cura di uno degli allievi del Signore Oscuro.- 
La ragazza spalancò gli occhi, non aveva capito quello che aveva capito!
- vedi, a questo ragazzo sono stati uccisi i genitori, lui si voleva ribellare ma è stato torturato nei modi più atroci e se noi non fossimo intervenuti sarebbe morto, ora sta meglio ma ha bisogno di cure.-
Mano a mano che il racconto continuava Ginny rimaneva sempre più perplessa.
- Ti starai chiedendo perchè abbiamo scelto te, beh, vedi è un ragazzo che è più grande di te di un anno e penso che tra persone più o meno della stessa età si capiscano meglio, e ora detto questo puoi andare a cenare. Ah! in caso, dopo il ballo potresti andare nella stanza delle necessità per vedere come sta! E che questa cosa rimanga tra noi, e ovviamente tra i tuoi più cari amici.-
Ginny stava per dire qualcosa ma non disse nulla e piano piano si avviò all'uscita.

Mentre camminava per il corridoio pensava che lei avrebbe potuto rifiutare quel compito così.. misterioso, in fondo non sapeva neache di chi si doveva prendere cura!

_*_

L'ultimo giorno arrivò molto presto e la sera ci sarebbe stato il gran ballo.
La Sala Grande era tutta addobbata con stelle di Natale, la decorazione ricordava molto quella del Ballo del Ceppo.
E tra una lezione e l'altra il tempo volò, le ragazze erano tutte pronte, e i loro cavalieri li aspettavano in corridoio, sulle scale.

_*_

Dormitorio femminile

- Giiiiiiiiiin!!!!!!! esci da quel bagno! serve pure a noi!- escalmò Hermione, che si stava disperatamente cercando di mettere apposto i suoi ricci ribelli.
- Arrivoooo! devo mettermi la matita e ho fatto!- rispose la rossa mentre apriva la porta del bagno.

- Sora! hai visto la mia molletta?- chiese Kari sull'orlo della disperazione, non riusciva a trovare la sua molletta da una decina abbondante di minuti.
- Nooo! mi dispiace! ma io sono in crisi con il mio vestito! non riesco ad abbottonarlo! mi aiuti?- chiese Sora.

Nel dormitorio femminile regnava il caos.

_*_

Tai e Harry erano nervosi, sarebbe stata la loro prima uscita ufficiale con le loro ragazze.
Mentre Ron da un pò di tempo aveva iniziato a vedere Hermione, non come la sua migliore amica, ma provava una forte attrazione per lei; in realtà erano 7 anni che provava un'attrazione verso quella ragazza, ma pensava che gli fosse passata dopo che si era messo con Cheryl.

_*_

Finalmente le ragazze scesero e si avviarono verso la Sala Grande.
Daphne indossava un bellissimo abito rosa largo alla fine e con le bretelline, aveva i capelli raccolti all'indietro e aveva un leggero trucco e per finire l'opera indossava una collana che le aveva regalato Tai.
Con il suo cavaliere si avviò verso la pista da ballo.

_*_

Hermione aveva un lungo abito azzurro, era abbastanza aderente e il vestito le calzava a pennello, facendo risaltare le sue curve perfette; non aveva un cavaliere ma non le importava, anzi aveva rifiutato più di una proposta perchè voleva andare al ballo da sola.
Insieme a Hermione era scesa Gin, anche lei senza cavaliere, diceva che si divertiva di più senza un compagno fisso.
Lei aveva un abito bianco, lungo con le bretelle di un nastro argentato, capelli raccolti, ma alcune ciocche servivano per incorniciare il suo bel volto, con un trucco non troppo pesante.

_*_

Harry stava aspettando Jennifer nella Sala dei Corvonero, la ragazza non tardò a scendere, aveva un bellissimo abito nero con le bretelline e i capelli legati dietro.
Salutò Harry con un bacio e si avviarono verso la Sala Grande.

_*_

Kari e Sora scesero per ultime, ad aspettare Kari c'erano sia Tk che Davis, ma dall'espressione di Tk si poteva capire che lui non era molto entusiasta della cosa.

- Karina!!!!!!! sei stupenda stasera! non che le altre volte non lo sei, ma stasera lo sei particolarmente! sembri una dea greca!- urlò quasi Davis mentre saltellava intorno a Kari.

La ragazza aveva un vestito color panna senza bretelline, e i capelli legati a mezza coda.
Tk continuava a fissarla, non riusciva a dire ciò che provava, voleva dirle che era la ragazza più bella che avesse mai visto, ma non riuscì a dire nulla.

- Che c'è Tk? sto male? c'è qualcosa che non va?- chiese Kari che si era accorta che il ragazzo la stava fissando.

- Nono! è che.. sei bellissima..- riuscì a dire Tk staccando il contatto che si era formato tra i loro occhi.

Kari arrossì violentemente, i complimenti di Tk erano sempre belli anche se molto semplici.

Sora invece sperava di trovare Matt ad aspettarla, e invece niente, era rimasta un pò delusa.
Disse a Kari che li avrebbe raggiunto subito, ma che prima voleva un pò uscire.
Quando uscì dal castello qualcuno la prese per un braccio e la tirò a se dolcemente.
Era buio, ma capì al volo che era Matt, il suo profumo, la sua dolcezza nei movimenti, era proprio lui.

- cosa ci fa una ragazza così bella fuori tutta sola soletta?- chiese il biondo abbracciandola.

- e cosa ci fa il mio presunto cavaliere qua fuori, invece di aspettarmi?- chiese Sora fingendosi offesa.

- ero alla ricerca di qualche bel fiore che potesse essere all'altezza della tua bellezza, ma non ne ho trovato nessuno...- rispose Matt, ormai quello che provava per Sora non era una semplice amicizia.

La ragazza non disse niente, era sorpresa da quello che aveva appena detto il ragazzo.
Matt la prese per mano e la condusse al castello senza dire una parola.
Arrivati al portone Sora si fermò e indicò il soffitto.
Il ragazzo non capì in un primo momento, ma alzando lo sguardo si accorse che c'era del vischio proprio sopra le loro teste, così si avvicinò lentamente alla ragazza e la baciò dolcemente...

_*_

La serata stava andando benone per tutti, Daphne e Tai rimasero incollati tutto il tempo, e così anche Jen e Harry.
Ginny raccontò all'amica ciò che le aveva detto il preside, e detto questo si diresse verso la stanza delle necessità.
Hermione, mentre stava tornando al dormitorio, sentì delle voci che stavano litigando, riuscì a riconoscere la voce del ragazzo: era quella di Ron.
Non capiva ciò che dicevano, ma capì che stavano parlando di lei, del fatto che Ron fosse innamorato di lei e non di Cheryl.. 

"Oh mio Dio! Ron innamorato di me?!" pensò Hermione.

Questo bastò per rallegrarle la festa, così decise di fare marcia indietro e di ritornare alla festa.

_*_

Ginny stava camminando per il corridoio che conduceva alla stanza delle necessità.
Arrivata lì, si materializzò una porta, entrò e trovò un ragazzo disteso su un letto a baldacchino con le coperte rosse, la luce era fioca, e non riuscendo a vedere chi fosse si avvicinò piano piano per non svegliarlo.

- Malfoy?!- esclamò la ragazza facendo svegliare "paziente".

-Weasley? che ci fai qui? non dirmi che...?- disse Draco alzandosi di scatto.

 

Sora: http://i74.photobucket.com/albums/i280/heatherain/kknightley.jpg

Kari: http://i74.photobucket.com/albums/i280/heatherain/gpaltrow.jpg

Jen: http://i74.photobucket.com/albums/i280/heatherain/57008760.jpg

Gin: http://i74.photobucket.com/albums/i280/heatherain/56605726.jpg

Daphne: http://i74.photobucket.com/albums/i280/heatherain/50721030.jpg

Hermione: http://i74.photobucket.com/albums/i280/heatherain/6135_theron_charlize_04.jpg

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: _heAtHer_