Keep in mind we are under the some sky
di _Emanuela_3

24/02/11, ore 19:27

Ciao!! Ho trovato oggi la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato, perché è davvero bellissima, emozionante... E non ci sono parole! L'idea della voce fuori campo, quell'uomo che ha visto nascere e crescere il loro amore è davvero fantastica... Lui che descrive questo amore che non ha confini, le loro anime che si seguivano all'infinito... Ho amato la parte in cui ad ogni rintocco della mezzanotte del giorno di Natale, corrispondeva un pensiero di Scar e Landon, rivolto all'altro, e non ti nascondo che mi sono scese le lacrime e che mi sono emozionata, più di una volta... Questa storia è davvero molto bella, e tu scrivi davvero molto bene, complimenti! Davvero milioni di complimenti! Un bacio, Alex!

23/12/10, ore 21:52

Prima di tutto mi dispiace che la tua storia sia finita.... mi ero affezionata tantissimo alla storia.
Mi è piaciuta da subito, sin dalla prima riga mi ha colpito e mi ha saputo emozionare. Fin dall'inizio ho adorato i due protagonisti fino a immedesimarmi in loro, a gioire, soffrire e amare insieme a loro.
Ho capito subito che questa storia sarebbe stata bella, bellissima, emozionante.... e ora che è giunta alla fine ho capito che non mi sbagliavo, questa storia è davvero bella, bellissima, anzi... molto di più. Stupenda. Ma soprattutto è emozionante. é proprio questo che adoro in una storia, sapermi far emozionare.
Ora vediamo a parlare dell'ultimo capitolo.... é a dir poco bellissimo, mi è piaciuto tantissimo. L'ho trovato il finale perfettoooooo.
Mi hanno colpito molto le parole della madre di Beth, ha fatto bene a dirle quelle parole, ha fatto bene a tirare fuori tutto quello che ha taciuto per anni. Mi sono immaginata alla perfezione quella parte e ancora di più mi sono immaginata la madre che dice quelle cose alla figlia, mi sono immaginata la sua faccia e la faccia di beth nel sentirle.
Ma ancora di più di questo finale mi è piaciuto quando Landon e Scar si uniscono in matrimonio, le loro promesse sono state meravigliose.... degne di un amore perfetto come il loro.
Inoltre sono felice che hanno avuto due bambini e sono stati felici per tutta la vita! *_*
Complimenti, complimenti, complimentissimiiiiiiiiiii.
E non devi ringraziarmi, ho seguito e recensito la tua storia con molto piacere, perchè è una storia che andava letta e commentata come si deve.... sono io a ringraziare te per averla scritta.
Oggi ho parlato più del solito, ma non volevo lasciare un commento all'ultimo capitolo che ti faccia capire quanto ho apprezzato il finale, ma non solo, anche tutta la storia... spero di non averti fatto addormentare sulla tastiera! =P
Ancora bravissima e complimenti.... io aspetto qualcos'altro di tuo! =)