This Ain't About Givin' Up Or Givin' In
di Gondolin

24/12/10, ore 11:06

*Si asciuga le lacrimucce*
ILIAS!!! Cocchino di mamma, ce l'hai fatta!!!! *spuccia il "bambino" a morte*
bene bene, un bel finale, non c'è che dire... però, purtroppo è finita! ;-;
Peccato, mi sarebbe piaciuto che durasse un pò di più, ma fa nulla.

Kosta, ammorrrrrrre!! Solo perchè sei figlio di Saga e Ros sei entrato nelle mie grazie! *molla Ilias e si avventa su Kosta*

Huuuu, Aioros maestro!! Sissi, ce lo vedo, vieni a sostituirmi qualche prof...! Magari quella ******* di i******o (<--meglio non far sapere!)

Con questo ti saluto, Buon Natale!
Rory_Chan

23/12/10, ore 17:49

un capitolo degno per una degna conclusione. molto bene.

molto carina la parte di aiolos che addestra un nuovo allievo e che allievo XD, faceva tanta tenerezza, e poi il birbante che si vuole provare l'armatura del padre... davvero molto molto tenero.

la cerimonia di investitura è stata sobria e non troppo lunga... fortuna che il pontefice non si è messo anche a fare discorsoni altrimenti, conoscendo un certo bronzino soprattutto, cadevano in catalessi.

ma come mai hai scelto di fare la cerimonia dell'investitura alla tredicesima e non all'arena dove tutti potevano assistere?

qui ci vuole un bel EDIT grande grande XD
tu e beat siete assolutamente e inguaribilmente e malvagiamente geniali.

solo ora con il link all'altra fic (che avevo già avuto modo di leggere qualche tempo fà nel periodo in cui mi sono passata ben 64 pagine di fanfic su saint seiya... roba da pieno collasso :S) ho ricollegato il tutto. avete creato una splendida raccolta e neanche mi ero accorta del richiamo dei titoli dei capitoli dell'ultima fatica di beat che inneggiava a "tutta colpa di Kanon" ahahah.
(Recensione modificata il 23/12/2010 - 07:05 pm)

23/12/10, ore 17:45

Soundtrack di omaggio ad Ikki, per pura tamarraggine: Tierra Santa - Alas de Fuego
*lolla a morteH*
E Hegel sarebbe orgoglioso sì! *C*

le sensazioni delle passate battaglie lo inondarono con la violenza dell'acqua che distrugge una diga e dall'angolo nascosto in cui era stata relegata molti anni prima ruggì la paura, paura di perdere Ilias.
- Se si è messo nei guai per una cazzata giuro che gli faccio provare la disciplina di Death Queen Island! - ringhiò fra sé, pur sapendo che Ilias non era tipo da andarsele a cercare.

Ikki è sempre più un tenerone. E vuole bene ad Ilias. E la cosa mi fa sempre gongolare di piacere, caro il nostro feniciotto spiumato, che cerca di fare il duro e invece non ce la faH! *C*

Quando rialzò lo sguardo sul cielo notturno, gli parve che la Croce del Sud brillasse con maggior forza, e si sentì imbattibile.
L'aver conosciuto Seiya ha lasciato il segno! *C*
*fa il tifo per Ilias*

Ilias boccheggiò, rendendosi conto dell'enormità di quello che gli stava dicendo il suo Maestro. Ormai la tanto agognata armatura era proprio sua, e Ikki gli stava praticamente facendo i complimenti.
Soprattutto Ikki che fa i complimenti!
*spuccia spuccia spuccia, tira le guanciotte a Ilias e gli fa un sacco di complimenti anche lei*

Ikki ridacchiò al pensiero del glorioso Aiolos dietro ad una cattedra, circondato di marmocchi, ma alla fine dovette ammettere che non era un'immagine poi così incongrua.
Sarebbe l'unica AU autorizzata ad esistere. E sarebbe totalemtne canon!

- Non parlarmi di armatura! - fece questi, mettendosi le mani nei capelli - L'ho già pescato che cercava di provarsi quella di suo padre. Fortuna che almeno lui è Ariete, e non può combinarci niente. Ma se fossi in Kiki farei attenzione.
Tu sai quanto mi abbia fatto rotolare dalle risate questa scena. Aiolos che si mette le mani nei capelli poi è uno spettacolo. E la cit. di Kosta mi fa onore!
*abbraccia Kosta e gli piange addosso, stupido arietino che non è altro!*

Istintivamente, cercò in mezzo a quella piccola folla lo sguardo di colui che sette anni prima l'aveva afferrato per la collottola chiamandolo 'piccoletto', ma che aveva anche dato una spinta ai suoi sogni. Gli sorrise, trattenendosi a fatica dall'alzare due dita in segno di vittoria.
Fu preso sotto braccio da un Seiya assolutamente entusiasta e non fece in tempo a vedere Galan asciugarsi furtivamente una lacrimuccia di commozione.

Non puoi chiuderla qui, non puoi chiuderla su questa scena gnaulevoleee! ;O;
Oddio che belli!
Galan!
Amo quell'uomo!
Cari! ;O;

Ilias! Mi mancherà un sacco. Questa è stata senza dubbio la fic che ho seguito di più, più intensamente, e a cui voglio più bene. L'ho vista nascere, crescere e diventare grande e forteH. Grazie infinitamente per aver dato retta alle mie deliranti idee random.
*sommerge di amoreH*
♥♥♥