Please come home for Christmas
di Kia85

25/03/11, ore 08:24

Ciao Kia!, e davvero ma davvero bellissima !!! *-* e scritta cosi bene, che sembra proprio  detta da Harry, e intensa e attrae il lettore!!!, davvero brava!!!, non avevo mai letto una storia di questo tipo, e mi è piaciuta molto !!!, sei davvero brava a scrivere e a parlare delle situazioni, dei sentimenti!!! *-*Continua cosi!!! a presto by ninja91

P.S ti recensirò tutte le FF, mi piace dare la mia opinione, e fare sapere al lettore cosa ne penso, perchè capisco che è bello sapere se piace anche a gli altri, ed avere anche consigli!, e sempre bello trovare le recensioni. Perchè ti da fiducia di continuare a scrivere e a divertirti insieme agli altre scrittori!!!!. ^-^ baci

26/12/10, ore 21:43

Miracolo di Natale, vero? Io che commento una fanfiction su Harry Potter! (Potrebbe nevicare domani, stai attenta!)

Ordunque, il mio commento sarà da outsider, non ho proprio idea di chi sia la coppia canon o meno, io di Harry conosco solo quattro persone: Harry, Hermione, l'amico con i capelli rossi e la copia di Renato Zero!
Preciso ciò prima di incominciare a dire la mia, ovvero che la one - shot mi é piaciuta molto!
Dallo stile si nota che é antecedente a quello che mi hai fatto leggere, ora sei migliorata, ma partivi già da un buon livello.
La trama é molto tenera e tocca argomenti molto cari al periodo natalizio: riconoscere e ringraziare le persone che realmente ci stanno a cuore e di cui siamo sicuri del loro affetto ed amore verso di noi. Mi é piaciuto come hai disegnato Harry, pronto a circuire i suoi due amici pur di proteggerli e, in un qualche modo, proteggere se stesso nella battaglia.
E la promessa finale.... awwww, che tenera!!!

23/12/10, ore 22:55

Come promesso, sono qui ^^ Ho letto la tua FF anche se non c'era Dracuccio, ma ammetto che sono riuscita a sopportare la sua mancanza molto bene, anche perchè, come ti ho già confessato, dopo le Dramione per me ci sono le Auror. La storia comunque mi è piaciuta, in particolar modo la fine. Mi ha colpito molto quando Hermione dice ad Harry di tornare per Natale. E' una cosa davvero dolce! E mi piace che finisca così, senza una cosa definitiva, lascia molto spazio alla fantasia e non delude. Ah, e come sai già, non mi dispiace per niente che sia poco canon, anzi! Però se proprio devo essere sincera, mi permetto di appuntarti anche due cosucce che non mi sono piaciute...lo stile è un po' frammentario, e i dialoghi sono un po'...macchinosi. E pieni di punti esclamativi xD Comunque è una storia davvero molto carina! Via ora ti lascio anche in pace, un bacione cara!

23/12/10, ore 17:50

È dura per me scrivere questa recensione.Da un lato meriti pienamente l'attenzione dei lettori,perchè scrivi molto bene,con uno stile accattivante e scorrevole. Però,non dispiacerti se ti dico che il contenuto non mi è piaciuto molto. È senza dubbio colpa mia,perchè non avevo letto il contesto del VI libro alternativo,perciò mi aspettavo qualcosa di diverso.Mi aspettavo qualcosa di più...canon!In ogni caso andrò a leggere qualche altro tuo lavoro,perchè lo stile mi piace.Buon Natale,la Marchesina