-The reason of my life-
di Bibismarty

02/01/14, ore 20:45

wow... è wow... mi ha molto emozionata questa fanfiction, non so che dire, anche se mi aspettavo che i piccioncini si dichiarassero prima XD
ma una cosa ancora non l' ho capita... chi è questo Jumby? perdona la mia ignoranza, ma sono alien da poco XD XD

24/12/10, ore 00:33

Sono triste che la storia sia finita, ma davvero felice per l'happy end *-*!
Bill mi ha fatto molta tenerezza, mentre inseguiva Lie.
Finalmente i suoi sentimenti erano chiari e per fortuna ha trovato la ragazza e saki ad aiutarlo.
La confesisone a Lie è stata fantastica. Finalmente possono essere felici insieme.
Lie poi ha avuto un colpo di fortuna immenso: ritrovarsi ricca.
Mi è piaciuto il fatto che abbia devoluto tutto in beneficenza. Davvero un bel gesto, non molte presone l'avrebbero fatto.
Si è tutti un po' egoisti con dei soldi in manoXD!
Bella la scena finale, finalmente tutti felici.
I bambini sono tenerissimi e mi è piaciuta l'idea del cerchio che si è chiuso.
Lie cercava qualcosa e l'ha trovato.Ora ha la famiglia unita che non ha potuto avere^^.
Complimenti per la storia, il finale, tutto.
ALla prossima tua storia^^!

23/12/10, ore 20:44

Ho scoperto la storia solo stasera e l'ho letta tutta,
posso dirti che mi è piaciuta davvero, è molto originale e scritta bene!
Poi la fine molto bella, l'happy end ci stava :3
Anna;

23/12/10, ore 18:22

Oh Mio Dio!! Noo è finita non può essere!! *Me Triste T_T ma felice dell'ultimo capitolo
sapevo che non mi avresti deluso,sei troppo un angioletto(Diavoletto dentro angioletto fuori,ma bevi rocchetta pr caso?? xD)  per farmi del male xD
Sono onorata di essere la tua desiner (O come si scrive) ufficiale *_* se hai bisogno di altro basta che me lo chiedi o per email o per FB ^^
Scrivi al più presto nuove storie regalandomi emozioni che solo tu sai darmi nello scrivere ^:^ TVB a presto mia scrittrice ^^