the melody of love
di Dark Moon

è un finale fantastico e alla fine proprio la coppia perfetta non ha resistito si erchè la perfezione alla fine non esiste meglio una cosa piena di ostacoli ma che dura in teterno un pò mi dispiace per tamy ma sel'è proprio cercata,sono troppo felice per patty e bruno sicuramente il figlio sarà fantastico avendo una madre e un padre che lo sono altrettanto..per quanto riguada i figli di giusy che dire saranno dei grandi combinaguai pieni di complessi ma adorabili sicuramentee XDXDXD e spero che penelope ne abbia preso dalla madre attuale non da quella passata che si comportava come una vipera!!!!Grazie mille alla prossima spero che ci sarà e io la leggerò sicuramente=)

Finale denso di emozioni alcune belle altre meno....ma dopo tutto la vita è così, un'altalena di emozioni che la rendano degna di essere vissuta...Sei stata molto brava, hai scritto una bella storia coinvolgente...Ho visto che l'hai finita a dicembre, purtroppo io solo adesso trovo modo ma sono davvero orgogliosa di te, certa che ogni volta che scriverai ti migliorerai e con la tua empatia riuscirai a trasmettere tanto altro ancora...Appena possibile leggerò le tue altre storie....Un bacio ad una scrittrice favolasa.
Miraclegirl

eii ciaoo tesoro scusamiii tuuu
solo ora riesco a lasciarti il mio misero commentino
ma il mio computer si è rotto e solo ora ne ho trovato fortunatamente un altroo..
comunque non ti uccido rispetto gli impegni che avete voi autori
certo andare in giro a promuovere il vostro libro sarà dura ahahhahaha ;)
ti giuro che prima di questa storia la coppia Bruno/Patty per me era impensabile
mi chiedevo come riuscivano tante ragazze a dividere una coppia fissa come matias/patty
ma devo dire che mi sono ricreduta e ero amo con tutto il cuore loroo...peròò quando ho visto
la fine del mondo di patty saii sono stata contenta per come è finita...
lo sai perchè ho pensato guido???tra me e me ho pensato perchè antonella deve dire
qualcosa se non c'entrano i due protagonisti del matrimonio??!!??
poi certo la notizia di joe è stata ben più sconvolgente ma di questo abbiamo già parlato ;P
il capitolo mi è piaciuto molto mi sto immaginando i piccolini figli di giusy e guido praticamente due dei diventeranno...
mi è piaciuto meno la vicenda di tamara e fabio non pensavo alla fine potesse concludersi così
loro due sono fatti per stare insieme e tamara si è così resa conto di quello che ha perso
certo a 20 anni non sempre e non in tutti i casi si è pronti a sposarsii ma in questo modo
ha perso definitivamente il suo bel fabio a meno che la mia cara amika non fa il seguito di
questa storia ovvero the melody of love 20 anni dopo(stai delirandoNDcervellino eii tu per una volta ti
dò ragioneNDme)mi sà che il cervellino ha ragione sarebbe soltanto una fantasia...
per finire patty e bruno sono stati troppo infinitamente dolci
sicuramente la perdita di un bimbo sarà stata pesante per patty e anche per bruno ma sono
contenta che alla fine ce l'abbiano fatta a superare il brutto momento e a coronare il loro sogno
oddio sto parlando come se fossero veriii come se fossero 6 amici miei tamara fabio giusy guido bruno e
patty....lo vedi l'effetto che mi fa la tua storia ma soprattutto tu???
anche se tardii ti faccio tanti auguri e sono sicura che la tua prossima storia sarà bella quanto questa
P.S:se pubblichi altre storie fammi sapere bacii ;P <3

Ma che storia stupenda! Patty e Bruno *__* Che belli insieme. Dovrebbero stare insieme anche nel telefilm! *_* Complimenti...Bacioni :* :D

ciao!!!! lo so....non ho mai recensito...ma mi sn appena iscritta e x prima cosa ho voluto recensire questa storia ke seguivo in silenzio......un finale davvero bello complimenti ho addirittura pianto.....so ke è strano ma vorrei darti un consiglio....xke nn la continui...fai una nuova storia cm continuo di questa, potresti far recuperare il rapporto di fabio e tamara, farci vedere la gravidanza di patty e il parto di giusy...e kissà la vita di antonella e jo e addirittura un ritorno spietato di gonzalo e alicia......questo è sl un consiglio ke spero tu voglia prendere in considerazione, ho aspettato tanto il finale di questa storia ke sn spinta dalla curiosità di cs potrebbe ancora succedere....
baci abcd97 <3

Mi dispiace di aver recensito solo all' ultimo cappy questa meravigliosa ff.
Devo dirti la verità, la seguiva anche prima di iscrivermi poi quando hai aggiornato ed ho letto che mancava un solo cappy mi sono detta che non ne valeva la pena.
Ma quando ho letto questo meraviglioso epilogo non ho potuto fare altro che lasciare una recensione.
Come già avrai capito la tua ff mi piace un casino.. E poi questo epilogo che è...è semplicemente stupendo come gli altri cappy
Mi dispiace che la ff sia giunta alla fine.
Spero che ne scriverai altre
Baci tata^^