Fragments de l'esprit
di Ulissae

28/12/10, ore 08:43

Questa raccolta e´originale, come inizio sei partita davvero bene. Le storie piu´belle, a mio parere, sono quelle che parlano della Rivoluzione, ma anche la n.4 su Oscar ed Andre´. Auguri.

24/12/10, ore 13:06

Ciao!è originale la tua fanfic,immortala solo brevi momenti dei vari personaggi,centrandoli in pieno direi..
mi sono piaciute molte le battute di oscar e andrè,ma soprattutto la parte dedicata a maria antonietta,in cui esprimi la sua gioia di vivere e di essere libera. Mi sa che hai ragione,che diavolo di hobby è fabbricare lucchetti?
Buona Natale! =)
JuilletEnRose

24/12/10, ore 12:59

Decisamente particolare questa Fic. Mi intriga. Questo capitolo è dolcissimo, rasenta la poesia. Bello complimenti.

24/12/10, ore 00:44

Particolare, davvero molto particolare fic.
ma abbastanza d'effetto. mi è piaciuto il capitolo quando parlava dei lucchetti. la penso come te. che diavolo di passione possono dare i lucchetti. comunque bella fic. complimenti.

23/12/10, ore 22:26

Bella ed efficace, anche nel linguaggio che hai voluto usare, per descrivere questa scena del manga.
Come si sente quanto Oscar e Andrè siano uniti, sempre e comunque, quanto facciano affidamento uno sull'altro.
Pare una scena banale, un' esercitazione al bersaglio, ma ogni gesto dice molto sul loro rapporto, e le parole di Oscar non fanno che confermarlo. Brava.

23/12/10, ore 22:15

Questa raccolta mi sembra piuttosto insolita e originale.
Come questo accostamento/confronto simbolico molto giusto tra Maria Antonietta, allergica a etichette e costrizioni, e la strana passione per lucchetti e serrature del suo goffo consorte.
In effetti, mai due persone potrebbero essere più lontane per temperamento di Re Luigi XVI e Maria Antonietta. In realtà, credo che nessuno dei due avesse l'attitudine giusta a governare e regnare, la storia lo dimostra.
Insomma, entrambi si sono trovati a gestire ruoli non idonei a loro. Proseguo la lettura.