Kawai
di BJgirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/14, ore 12:00

Che bel capitolo!
È bellissimo leggere questi capitoli così spensierati, mettono sempre tanta allegria, tanta gioia e tenerezza in circolo ^_^
Bellissimo, davvero!
Al prossimo capitolo!
Fede xD

08/12/13, ore 18:22

bentornataaa

la febbre è sempre qualcosa di tenerissimo da leggere, il melodramma di Dom poi ahahah 'sto morendo!' *rotola*

aww Matt che se ne prende cura e poi accetta anche di coccolarlo awww *muore crogiolandosi nel fluff*

oohh il Natale si avvicina qui.. e anche lì . e vedremo delle belle ^^

p.s. mi piacciono questi capitoli un po' + lunghetti brava ^^

18/07/13, ore 21:06

Buonasera, scusa per il ritardo, eccomi :')

Su questo piccolissimo capitolo c'è poco da dire, se non che è tenerissimo, ed è forse il preludio di una storia d'amore tenerissima.

Perdonami per le pochissime parole, ma sono di fretta e volevo soltanto lasciare un segno del mio passaggio. Baci ;)

15/07/13, ore 22:35

Ma che sorpresa!! La tua storia me la ricordo eccome..il pianoforte distrutto!!
Ben tornata, capitolo, dolce e pieno di carineria, mi è piaciuto come i dubbi di Matt sfocino in un incidente che sblocca la situazione.
Carinissimo il momento quando si dichiarano entrambi

Ti ho letto volentieri

Roby <3

15/07/13, ore 22:17

Ma buonasera! Sai, ho letto per la prima volta questa fic che già non aggiornavi da molto, molto tempo, ed avevo iniziato a leggerla con la rassegnazione che non avresti aggiornato, ed invece, dopo quella che sembra una vita, eccoti qui!

Ma tornando a noi, i miei complimenti! Hai fatto passi da gigante, sia con la narrazione che con la grammatica. Mi hai stupita, ti trovo molto cambiata: già avevo avuto un piccolo assaggio di questo cambiamento tempo fa quando pubblicasti quella piccola shot, ma non mi aspettavo fosse così radicale!
Quindi, questo nuovo capitolo è fantastico, scritto benissimo e personalmente lo trovo molto interessante, l'unica è che devi cercare di aggiornare molto più velocemente, perché la lentezza nell'aggiornare è capace di rovinare una storia, fidati, ne so qualcosa g.g

Quindi, lieta di averti riletto(?), a presto!

29/05/11, ore 00:31

Sì, un capitolo un po’ cortino ma meglio di niente, soprattutto perché pensavo non l’avresti più continuata :\
Ma non è una delusione, al contrario! LOL per la scena di Matt che passa l’aspirapolvere, che pulisce il bagno e che fa la colf ahahah :’D
Siamo tutte curiose di come continuerà la storia ;)
Al prossimo capitolo, Marti

25/05/11, ore 08:22

Mia cara,finalmeeeeeenteeee,si può dire che quasi ogni giorno controllavo se avevi aggiornato la storia,la curiosità era tanta,volevo sapere come sarebbe andata a finire con i ladri...meno male che c'è spiderdom che protegge Matthew,ihihihihih,è proprio un super eroe!!!
Non ti preoccupare se è corto,l'importante è che sappiamo che ora quei due staranno insieme sotto lo stesso tetto!!!
....mmmm....chissà cosa succederà?????
Ecco,la curiosità inizia a salire,attenderò con ansia il prossimo capitolo!!!
Ciau tesowa,alla prossima!!!

24/05/11, ore 21:30

Bentornata cara, ce lo siamo chiesti che fine aveva fatto questa storia!! Capitolo carino e cortino!! Aspettiamo il seguito con curiosità!! Un bacione!!

Roby

23/05/11, ore 22:33

Ma che deludere e deludere.... È fantastico questo capitolo.
Sono curiosa di sapere come andrà avanti e cosa succederà :)
Federica xD

27/03/11, ore 23:25

Salve! Innanzitutto chiedo umilmente perdono per aver iniziato a recensire questa ff per poi scomparire nel nulla. O_O È che per mancanza di tempo diciamo non sono quasi più passata da queste parti, e credimi, non sei l'unica a cui ho smesso di recensire di punto in bianco. ç_ç
Ma veniamo al dunque: povero Matt. ç_ç Ci mancava solo il ladro, insomma. Certo che però è sempre il solito, anche con una flebo attaccata al braccio riesce a far impazzire Dom con i suoi capricci infantili. xD Povero Dominic. *pacca confortante sulla spalla*
Uhm, e adesso cosa succederà? o.ò Stavolta non mi sembra un finale molto aperto, quindi non so cosa aspettarmi. D:
Affido la mia voglia di sapere nelle tue mani. v.v So che non mi deluderai, me lo sento. *-*
Alla prossima. :D

Paola.

11/03/11, ore 00:01

Non male, davvero.
La trama è interessante, quando si tratta di strumenti musicali di Matt mi entusiasmo sempre!:)
Secondo me però il carattere che usi per scrivere è un po' troppo grande e rende il testo dispersivo.
E, mi sembra, ho trovato qualche errore nell'uso dei tempi verbali. Ah, un altro appunto: a volte i dialoghi - anche se penso siano molto ben strutturati - sono un po' pesanti perchè non intervallati da spiegazioni o descrizioni.
Comunque, molto bello il secondo capitolo. A mio parere il migliore. Le emozioni di Matt, i suoi dubbi, le sue paure, le domande che fa a se stesso...: tutte cose molto realistiche e decisamente intriganti.
leggerò il seguito:)

Ali.

09/03/11, ore 22:16

E'semplicemente qualcosa di meraviglioso! Dico sul serio. Decisamente bella :D
Hum, si, lessico appropriato e capacità ideativa alta; ti darei un 10- (il " - " è tanto per fare scena u.u) bella bella bella :D e comunque, scrivi benissimo.

09/03/11, ore 21:39

Che bello questo capitolo!
Ad essere sincera mi sono preoccupata per Matt,ma, poi tutto si è risolto e lui sta meglio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Federica xD

09/03/11, ore 14:01

bentornata! ;)

carina questa parte, anche se breve!

Originale la storia dei ladri.

Mi è piaciuto quando Dom cerca di raccontagli come son andate le cose e Matt lo interrompe di continuo ahaha, tipico di lui. :D

brava, aggiorn apresto!

09/03/11, ore 09:18

all'inizio non avevo ben capito forse perchè lo leggevo troppo velocemente e ho ricominciato a leggere piano,piano...cavolo i ladri!!pensavo fosse Dom ma ai ladri non ci avevo proprio pensato...speriamo che l'infermiera sia una bruttona così Matt non si comporta da adorabile coglione come fà sempre!!!
bello e molto interessante ora attendo il prossimo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]