Eppure sentire un senso di te.
di VeraAuxilia 04

13/03/11, ore 18:53

(Perdona il megaritardo con cui leggo e recensisco :( .)
Quest’OS mi è piaciuta molto: l’ho trovata sincera e vivida nelle immagini/ nei sentimenti che intende trasmettere. Mi è piaciuta la franchezza cólla quale hai espresso la genuinità del tuo amore; piacevole e originale – ma, purtroppo, breve – la parte rivolta al gemello dell’amato.
Ti faccio un appunto sui segni d’interpunzione che, in alcuni casi, andrebbero corretti: alcune virgole dovrebbero – a mio personale avviso – essere modificate in due punti e punti e virgola; alcuni punti, invece, in punti e virgola. (Scusa il bisticcio! *snort*)
In ogni caso, la lettura è stata gradevole: brava! :)

25/12/10, ore 19:46

é splendida, dolce e sincera. Perfettamente nel tuo stile solito, insomma xD
Mentre leggevo la mia mente a creato il suo spettacolino facendo della FF una specie di film mentale. Ahaha
Sono irrecuperabile, eh?
Baci (ndG)

24/12/10, ore 13:33

Questa storia fa davvero emozionare!Sto fissando il pc come una babbea: bocca spalancata, occhi come palline da tennis, hai presente?Ovviamente in senso positivo xD. Tutte le domande che la protagonista si fa e le affermazioni che dice ti entrano nel cuore, ci si aggrappano e non lo mollano!Almeno così succede a me!
Nel tuo profilo hai scritto che ti definisci una scrittrice alle prime armi, ma ti posso assicurare che non è così!Anzi, sei molto brava!
Ciao ciao e complimenti ancora
AquamarinePrincess