Anni
di VidelB

04/02/11, ore 13:57

mi è piaciuto leggere questa storia... la RUNAMI è la mia coppia preferita di one piece e io stessa intendo scrivere delle storie su di loro. Continua la storia e magari falla finire con un lieto fine. Tutti gli ammiratori di RUNAMI come me ne saranno felicissimi!

04/01/11, ore 21:25

Hai scritto dei capitoli fantastici,...e ti assicuro che non mi aspettavo proprio un colpo di scena come questo...
Complimenti davvero spero di leggere il prossimo capitolo presto =D

03/01/11, ore 23:45

bello anche l'ultimo capitolo mi dispiace però che sia stato solo un sogno,ti giuro mi ero calata nella parte *.* poverina

26/12/10, ore 16:35

si BELLO lungo qsto cap ^.^
Anke se il finale è un pokino triste ='( sl un sognoooo???? ufffyyyyy
XD cmq bello anke se triste :p
Alla prossimaaaaaa xdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdx
Baci RINXSE ...

25/12/10, ore 00:30

Che finale triste sob sob :(
Pensavo fosse davvero reale! Bè mi è piaciuta lo stesso!! ^__^
Tanti auguri di buon natale cara!!! ^__*

24/12/10, ore 21:53

ciao, rieccoti qui.
il capitolo mi è piaciuto molto.
rufy è incredibile, cm fa ha dormire cn la pioggia, lo sa solo lui.
solo rufy può essere così idiota, da confondere la coscia di nami x della carne (ho riso tantissimo).
bello il dialogo tra rufy e nami.
noooooooo è stato solo un sogno; ma sn sicura ke anke rufy, abbia fatto lo stesso sogno.
cm al solito, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
a presto, ciao
BUON NATALE

24/12/10, ore 14:19

grazie di tutto cuore riesci a creare delle piccole gemme contornate da dolci parole continua cosi e grazie per questo regalo

by Tabas Dragomir Front

24/12/10, ore 11:29

Che bello alzarsi la vigilia di Natale e, ancora sonnacchiosa, accendere il pc e vedere che hai aggiornato la tua teneressima fanfic! è uno splendido regalo, anche perchè la tua storia è attualmente la mia preferita  *_*
Ma passiamo al capitolo...accidenti, me l'hai fatta! ;-) non mi sarei aspettata un risvolto del genere e io adoro essere sorpresa! sono curiosissima di conoscere il finale!
Intanto ti faccio i migliori auguri di Buon Natale e di un magnifico 2011!!

24/12/10, ore 09:29

Wow che capitolo! Non ci ho capito proprio niente! Perchè è tornato indietro il tempo? E perchè Nami scompare o mentre bacia Rufy o mentre gli stava per dire quella cosa?? Coincidenza? Mh...non credo, o forse sì, ehm...non so più niente!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Anche se forse non finirà "benebenebenebene".

Dal ounto di vista grammaticale era perfetto anche anche da quello della lunghezza.
Ora devo andare.

Kikka97.