Pinguino.
di Josephine_

02/02/12, ore 14:57

Hai dipinto Astoria Greengrass esattamente come la immaginavo!! Snob, bella, fredda e...gelosa!!(Nella mia testa l'epilogo della Rowling non c'è mai stato e tutti i personaggi sono usciti dagli schemi scontati e per alcuni personaggi, a mio avviso, preconfezionati-->ergo Draco ed Hermione hanno le loro chance!). La one-shot è molto dolce e mi fa una tenerezza incredibile Hermione , che hai dipinto così bene nelle sue insicurezze quasi patologiche, e Draco, veramente bastardo come nei libri...Insomma un bel lavoro!! Spero che tu prosegua nella stesura di un'altra one shot così (magari il nono mese con relativo termine *.*, già mi immagino Draco con la cuffietta verde, oppure fuori che si fuma l'anima...)

28/12/10, ore 15:05

stupeeendaaaa!!!!!!veramente bellissima,anche più di mongolfiera;spero veramente che tu scriva un altra one-shot su questa linea,magari con Hermione che partorisce,e un bel litigio pre-parto.Ma qua sei tu la scrittrice e spero vivamente che tu ne scriva un altra,perchè in quel caso saprai sicuramente come prendere il lettore.
Un bacio e auguri di buone feste...Elena

26/12/10, ore 10:31

Letta e potrei riportare qui la recensione dell'altra fic: carina divertente e con personaggi molto IC - compreso Zabini, sempre molto snob

Spero continuerai a scrivere di questa coppia, sarebbe interessante scoprire le reazioni di Draco al parto

Alla prossima

26/12/10, ore 01:27

Bellina, Bellina Bellina!!! si si si!!! ok ora la smetto!
Complimenti davver hai reso bene l'idea del serpeverde ed al contempo di Malfoy innamorato! Complimenti!!!
Zest

25/12/10, ore 22:24

ehi grazie mille per avermi avvertito che avevi scritto il seguito di "mongolfiera"!
devo dire che mi è piaciuta molto, soprattutto il pezzo in cui hermione si fa tutti quei film mentali su isole tropicali, malfoy e astoria-la puttana- greengrass! ahahahah poverina me la immaginavo proprio, un enorme palla rossa aggrappata allo stipite della porta a maledire tutti mentalmente!
malfoy è sempre stupendo! ma ora inizio a chiedermi come ci sono finiti insieme questi due e come andrà a finire la storia del bambino, spero che ci sarà presto una risposta a questi miei quesiti...
grazie ancora per la dritta e BUON NATALE!!!
ciao ciao ^_^

25/12/10, ore 21:20

Ciaoo!! grazie per avermi detto del seguito questa storia è assolutamente fantastica!!! stupenda.!! carino il soprannome che Draco gli da!! pinguino!! Astoria ha perso!! ma contro Hermione non è facile vincere!!
Baci
Ayumi
ps
spero in altro seguito!!
Buone Feste

25/12/10, ore 19:50

Ehi^^! Grazie mille per avermi avvertita! Anche questa one-shot è veramente carina, e Draco è perfettamente IC ^^!
Anche Blaise mi è piaciuto molto se devo dire la verità XD!
Se vuoi, dà un'occhiata alla mia one shot, "New Year's Eve", è un pò lunghetta però, ti avverto xD
Ancora, complimenti!Spero che ne scriverai altre^^!
Baci
Christine23
(Recensione modificata il 25/12/2010 - 07:53 pm)

25/12/10, ore 09:44

Bello questo seguito di Mongolfiera. Malfoy è sempre odioso ma è talmente Malfoy che mi piace un sacco.
Certo non è che si comporti molto bene con la moglie incinta di 8 mesi però alla fine si riscatta.
Lo stile è sempre belissimo. Complimenti.
Farai degli altri seguiti?
Buon Natale ancora.
BAci BABY

24/12/10, ore 14:18

Avevo già letto "Mongolfiera" e devo dire che mi era piaciuta tantissimo, sia per i personaggi (Draco e Hermione sono sempre Draco e Hermione!), sia per la caratterizzazione impeccabile (e tanti tanti complimenti per questo!) e infine per il tuo stile oserei dire perfetto: riesci a caratterizzare un personaggio in poche righe e a far emergere con delicatezza i pensieri più profondi. In questa One-shot non mi ha di certo delusa: un altra storia bellissima. Tanti tanti complimenti per questa splendida One-shot, e grazie per questo bel regalo :)