ChristMars Carol
di PrincesMonica

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/12/11, ore 21:57

ahahahahh è stata davvero carinissima!!! Una di quelle Fan fiction che ti scalda il cuore e ti fa tornare il sorriso!!!! e la sorpresa finale quanto mai fu più azzeccata!!! Questa volta hai superato te stessa!!! Complimenti davvero!!! xo xo

30/12/11, ore 21:53

Ta dan! Lo spirito del Natale futuro è la nostra Monica! Anche lei molto schietta e sarcastica con il nostro povero cantante insonne... che però si sente davvero come Scrooge nel momento in cui vede suo fratello con la sua nuova famiglia... e quella bellissima bambina con gli occhi verdi (anche io immagino sempre così un'ipotetica figlia di Shannon...) che dice che lo zio è antipatico! é dolcissima!!!! Chissà se la lezione che lo spirito gli ha dato sarà servita a qualcosa? Corro a leggere l'epilogo!!!

p.s. cito “Certo, i tuoi denti sono bellissimo comunque, anche se hai le otturazioni scure. Ma non importa.” ma davvero ha le otturazioni scure???? sto morendo dal ridere!!!!

p.s.2 www.ciacolaconme.com ovviamente voglio iscrivermi al social network del futuro!!! XD sto ancora ridendo!!!!

30/12/11, ore 21:43

Dunque qualcosa nel nostro cantante poco festaiolo inizia a muoversi.... vedere sua mamma triste perchè lui non è andato a cena e vedere che lei da anni appende la sua pallina all'albero non lo hanno lasciato del tutto indifferente a quanto pare.... Athena dea della sapienza che vuole che lui sappia come i suoi cari passeranno il Natale senza di lui... non poteva non essere lei! Ora sono molto curiosa di sapere (anche se ho già qualche idea in merito...) chi sarà il fantasma più temuto: quello del Natale futuro!

30/12/11, ore 21:34

E il fantasma del Natale passato è la nostra Micky! hhihihi mi piace perché gli parla in maniera schietta e diretta! “Egocentrico del cazzo...” solo per citare.... hihihih mi è piaciuto tantissimo quando lei gli spiega del passato e lui le dice di smetterla con la metafisica! Comunque è davvero carinissima quindi proseguo senza indugi!

30/12/11, ore 21:25

Oddio!!! Ma è ispirata al canto di Natale di Dickens!!!! è un'idea geniale!!!! J. che non si ricorda le parole di una canzone mi ricorda qualcosa... non di certo un incubo XD "Oltretutto vestito come un perfetto coglione" in questo punto ho riso per mezz'ora... da che pulpito poi... ahahaha comunque l'idea mi piace e proseguo con un sorriso a 360 gradi! ^^

30/12/11, ore 21:20

Eccomi qui infine! Iniziamo bene con un Jared che odia il Natale e che addirittura vorrebbe lavorare la sera della vigilia... mi sono immaginata gli occhioni di Emma nello stile del gatto con gli stivali... e Shan che lo prende a schiaffi XD continuo a leggere! ^^

31/08/11, ore 11:50

Allora questa mi piace davvero tanto! *___*
Non so, mi è sempre piaciuto Christmas Carol come storia, anche se da ignorante che sono non ho mai letto il libro, ma ci sarà tempo.
L'hai scritta davvero bene e ho adorato la partecipazione di Gerard e delle Echelon!
Vabè non ho altro da dire, brava come sempre!
Un bacio
Vi

29/12/10, ore 14:12

Ora trovo un attimo di tempo per leggerla.....perchè ogni volta che devo commentare qualcosa di tuo mi sembra di diventare banale??

Ok gli ultimi capitoli non mi sono serviti molto come autoanalisi forse perchè sono più ottusa di Jared ma questi sono particolari :) o forse dovrebbero farmi visita gli spiriti natalizi....
Cmq zia zietta...... a quando i ltuo libro??? :D

29/12/10, ore 02:39

Cavolo, ma te ci hai preso gusto a farmi piangere a ogni capitolo! XD
Meno male che adesso sono lacrime di commozione, lacrime per una storia che fortunatamente si è conclusa nel modo migliore possibile, cioè con tutta la famiglia riunita e soprattutto con un Jared sorridente.
E negli ultimi tempi è solo questo che vorrei, un sorriso sincero su quel volto che ormai ha sempre la stessa espressione stanca e quasi annoiata.
Il capitolo è stato perfetto come al solito, ma la fine lo è stata ancora di più. Quel "See you SOON!" piazzato lì come se niente fosse mi ha strappato una bella risata, grazie mille :)
Ancora i miei complimenti più sinceri.
Sofia

29/12/10, ore 02:03

Se prima avevo quasi i lacrimoni, adesso ho davvero le lacrime agli occhi ç___ç
E piango come una stupida perchè ormai più andiamo avanti, più sono convinta che una cosa del genere potrebbe succedere davvero.
Jared non è più lo stesso ultimamente, sembra uno zombie, sembra... Dio, un qualcosa di indefinito.
So solo che non è più lui e vederlo ogni volta con quello sguardo spento mi fa soffrire enormemente.
E questo spirito del Natale futuro (che alla fine si è rivelato essere te ^^) spero proprio gli abbia dato il colpo di grazia. E spero che, almeno nella tua storia, lui possa cambiare un po' prima che sia troppo tardi.
Complimenti, complimenti davvero.
Nonostante ti stia scrivendo questa recensione con le lacrime agli occhi, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo perchè hai saputo guardare in faccia la realtà così per come è.
Vado a leggere il prossimo capitolo, spero di risollevarmi un po' (:

29/12/10, ore 01:40

Aww oddio, ho quasi i lacrimoni ç__ç
Questo capitolo mi ha davvero fatta commuovere, sarà stato per il dispiacere di Constance che era veramente palpabile ç__ç Ci rimanevo male insieme a lei, diamine se l'hai descritto bene quel momento!
Adesso passo a leggere il prossimo capitolo, perdonami se non approfondisco più di tanto ma son curiosissima di sapere chi sarà il prossimo spirito :D

29/12/10, ore 01:29

Mi son letteralmente persa tutta la ff ò___ò ok, adesso rimedio subito ù_ù
Bel capitolo, veramente *.* Non mi son più trattenuta quando Jared chiede allo Spirito che nickname avesse su twitter XD Oddio, certo che è fissato XD
Per altro, davvero bello il momento che ha deciso di far rivedere a JJ, e se non ha imparato qualcosa da questo, beh spero ci riuscirà nei prossimi capitoli :D
Continuo con la lettura, a presto ^^

28/12/10, ore 19:12

Ma che splendida! *-*
C'è davvero ben poco da dire! ^^ e' stata una lettura più che piacevole!
Questo tipo di storie mi fanno sempre bene, il mondo dovrebbe capire che basta davvero poco per stare bene...ma così poco che sembra impossibile crederci! Allora spendiamo la maggior parte del nostro tempo a stare male, alla ricerca disperata di qualcosa che è a portata di mano! Aprire gli occhi è la cosa più difficile su questa terra!
Grazie per averla scritta Monica! Ora sì che è davvero un Buon Natale! ^^
Vorrei dirti solo un'ultima cosa "conoscendoti (se posso permettermi di dirlo ^^) Non poteva davvero essere altrimenti"
Una bacione fortissimo! E complimenti ancora! =*

28/12/10, ore 18:40

Ok, credo che soon sia in assoluto la parola più detestata da tutti gli Echelon sparsi per il mondo...vabbè che siamo campioni di perseveranza...ma J ogni tanto tira troppo la corda... xD
Comunqueeeeee.... bella questa ff natalizia. Dickens avrebbe apprezzato, anche se l'avrebbe messa in termini più scuri e contesti sociali differenti :P

28/12/10, ore 18:40

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]