Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: PrincesMonica    28/12/2010    10 recensioni
E ora, serata della vigilia, lui era li, solo con il suo cane che dormiva placido sul tappeto. Non aveva neppure voglia di trovarsi compagnia femminile, il Natale lo smontava proprio del tutto. (Dal Prologo)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo


Si svegliò leggermente umido. Aprì gli occhi e si trovò il muso di Lucifero a pochi centimetri dal suo.

Oh no.... Lucifero... perchè? Che schifo...”

Guardò la sveglia: le 6:30. Ma... lo Spirito del Natale Futuro l'aveva lasciato quasi mezz'ora dopo, come era possibile che fossero appena le sei e mezza.

Allora era veramente tutto un sogno, Gerard, Ester, quelle tre folli Echelon... wow.” fuori dalla finestra l'oscurità regnava sovrana.

Era Natale e lui era ancora in tempo.

Accese il BlackBerry e andò sulla sua pagina di Twitter e scrisse a caratteri cubitali:

HAPPY CHRISTMAS TO ALL!!!” Ci avrebbe allegato una foto, ma non aveva nessun albero in casa.

Si alzò, si vestì in fretta e si mise a cercare nello sgabuzzino una cosa sola.

Dopo qualche ora di lavoro, uscì di fretta: quella mattina Shannon era ancora da sua madre e quindi avrebbe preso due piccioni con una fava.

Spalancò la porta con forza.

Buon Natale!” tre paia di occhi lo guardarono come se fosse un alieno. Andò a baciare ed abbracciare sua madre e sua nonna, mentre si limitò a dare una virile pacca sulla spalla a suo fratello. “Scusate se non sono venuto ieri.”

Jared, ma cosa... cioè, stai bene?” Chiese Constance ancora sconvolta da questo cambiamento del figlio.

Sì, mai stato meglio. Anzi, questo è per te. Non ho potuto fare di meglio, scusa.”

Jared ti sei fatto di qualcosa di forte stanotte?” Domandò Shannon a bassa voce per non farsi sentire.

No fratellone, ho solo capito, dopo parecchi anni, che dovevo dare al Natale un'altra chance e non solo a lui, ma anche a me. E quindi voglio iniziare da qui, dal posto dove avevo cercato di abbandonarlo. La mia famiglia.”

Constance, nel frattempo, stava aprendo un piccolo pacchettino confezionato con della carta blu e un fiocco argentato. Si ritrovò in mano una pallina di albero di Natale dorata, con disegnato un fiocco di neve con un pennarello indelebile nero.

Jared... è...”

Una cazzata, ma fatta con il cuore.” finì lui, mentre la nonna se lo spupazzava tutto.

Passò la mattina con loro, aiutando anche la madre a cucinare qualcosa di vegetariano per se stesso, poi si mise a controllare i suoi Tweet.

Auguri, segnalazioni di votazioni, disegni e regali, già qualcuno che iniziava a fare il TT in onore del suo compleanno. Ordinaria amministrazione. Fece qualche RT, cercando Nick che non conosceva. Poi tre tweet uguali lo incuriosirono e quando lesse chi glielo aveva mandato rimase con la gola secca.

Happy Christmas from your Xmas Spirits. Kiss from Italy” e una foto allegata:

http://img602.imageshack.us/img602/8297/spiritinatale.jpg


Rimase a bocca aperta: erano proprio loro, le stesse tre Echelon con cui aveva passato la notte.

Tutto ok, sembra che tu abbia visto un fantasma.” Fece Shannon porgendogli una birra.

No, degli spiriti, veramente. I fantasmi sono solo echi di persone che non hanno lasciato questo mondo... non guardarmi così, mi fai sembrare strano.”

Ma tu lo sei... non hai più una rotella al suo posto.”

Bambini, la smettete di discutere? Venite a pranzo forza.”

Shannon rise e andò ad accomodarsi, mentre Jared retwittò ai suoi tre spiriti.

Happy Xmas to you. See you SOON!”


FINE

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: PrincesMonica