Route 66?
di Hinata_Dincht

11/10/11, ore 14:40

E' meravigliosa *W*
Poi fa morire dal ridere,è veramente una cosa bellissima!
: D

24/01/11, ore 21:11

OmyJohn che figura D:
Non avevo notato il tuo aggiornamento!
Doh mi avevi anche fatto pubblicità a Mr Brownstone D:
Ok,torniamo alla fic
è STUPENDA HAHAHHAHA
Cioè,povero Izzy
Che ha fatto di male quel poverino?
Almeno lasciatelo solo con Axl,dico io v.v
Gli farebbe bene una formula tipo Izzy+essere perverso dai capelli rossi+letto= IZZY TANTO FELICE
Ok la smetto xDDDD
Steve è diventanto il mio personaggio preferito
Ops devo andare *si dilegua*

20/01/11, ore 17:08

Divertentissimo questo capitolo XD

Bella la descrizione di Izzy dei suoi compagni, soprattutto quella di Steven :D e poi Slash che soffoca mi ha fatto morire dal ridere XD

17/01/11, ore 22:19

Che bel capitolo, molto allegro!!! Come al solito sei stata bravissima!!!!
Caro, carissimo, adorabile Steven.... è uhn mito in questa storia... ma soprattutto contribuirà alla santificazione dei suoi compagni di viaggio, se non lo uccideranno prima!!! xD
Mi è piaciuta la reazione che hai immaginato da parte di Axl per il povero Slash... gli dice di piantarla di fare il buffone, e il poverino sta veramente soffocando (anche per le bottacce di Steve)... meno male che c'è super Duff! xD

17/01/11, ore 22:04

AHAHAHAHAH questo capitolo è fortissimo!
Ce lo vedo da Dio Steven fare come un bambino di cinque anni! Aspetta.. Cinque? Ma che dico! Forse neanche di due!
E Slash che si strozza con la pizza, Dio mio xD
E ovviamente i Guns sono troppo intelligenti per portare dell'acqua quando vanno a fare una scampagnata, ovvio XD Per fortuna che esiste Duff McKagan se no a quest'ora eravamo davanti a una lapide a rimpiangere il povero Slash xD
Beh, se mi dici che tra qualche capitolo iniziarà a succedere qualcosa di davvero interessante seguo ancora con più enfasi! (aspè, si dice così? .-. xD)
Un bacio :)

17/01/11, ore 19:56

xD Mi fai troppo ridere!! :D
Come descrivi i comportamenti di quei cinque mi fa davvero sbellicare dalle risate!
La digressione su Steven è stata davvero spettacolare! xD L'urletto gay!
Ah, povero Izzy... Sono curiosa di sapere come volgerà la storia, se magari quel poveretto troverà almeno un attimo di pace... :D
Anche questo è davvero un bel capitolo. Complimenti.
Aspetto il prossimo! : *

17/01/11, ore 18:55

Ma buonaseraaa!!! Che gioia un nuovo capitolo! Oggi,considerata la giornata di merda,mi serviva prorpio per farmi due risate!! Mi faranno morire questi ragazzi prima o poi!!! Complimenti,anche questo é un capitolo bellissimo in puro stile Guns! Alla prossima!!!!

15/01/11, ore 14:04

Che bella!!!! Sul serio!! Mi fa troppo ridere. I ragazzi gli immagino proprio così!!! Aspetto il prossimo capitolo!!

12/01/11, ore 14:31

HAHAHAHAHAHAHAH Steven...SPOSAMI! *si inginocchia*
No è stupendamente insopportabile hahahah *-*
Axl è diventato sordo ad un orecchio,pover piccolo D:
Izzy è proprio socievole ed eloquente,devo dire la verità x°D vabè ma ormai si sapeva giusto?xD
Duff è la mia checca isterica preferita *^*
Axl don't worry non sei l'unico a pensare che è un isterico u.u
Io l'ho sempre sospettato v.v
Comunque ora ho capito il titolo! *si sente intelligente*
Quindi,ora che ci ho capito qualcosina,voglio assolutamente un altro capitolo.
Aggioooooooooooooooooooooorna ora u.u

12/01/11, ore 01:53

Questo cap mi ha fatto letteralmente piangere dal ridere!!! Sei appena diventata il mio idolo, dopo Steven però che se é veramente come lo descrivi tu gli devo stringere la mano XD Per non parlare di Duff l'isterico che si porta due valige eheheh Mi dispiace un po'per Izzy...poverino. Deve sopportare quei due più Axl che si fa i trip sui coyote (AHAHAHAH) e Slash il marpione!!!! Aggiorna presto :)!!!! P.s.:ma quante volte hai scritto "fottuto" XD

10/01/11, ore 15:14

Mi piace sempre di più!! :D
Tu scrivi davvero, davvero bene. Rendi la lettura scorrevole e trascinante.
Anche perché la storia è davvero bella. E davvero divertente!
Mi fa morire dal ridere ogni volta.
Il modo con cui hai descritto tutta la storia dal punto di vista di Axl, tutti i suoi  pensieri è davvero divertente.
Mi piace davvero tanto!
Complimenti! : )
Aspetto il prossimo capitolo.
Un saluto. : *

10/01/11, ore 14:23

Che bel capitolo!!! E poi Downtown mi piace, è una canzione con una melodia allegra, secondo me! Cooomunque, ripeto, il capitolo è davvero carino! Sai che mi sto immaginando Duff che si porta in viaggio due mega valige da 2000 t ciascuna... e Axl che smadonna per riuscire a portarne una! Povero rosso!!! xD  Invece povero Izzino, vorrei sapere che cosa gli è accaduto... e soprattutto spero che gli altri lo trattino bene! Farlo aspettare due ore per stare a discutere, mentre lui è sull'orlo della crisi di nervi, non è certo una buona idea!!!
PS: mitico Steven, se riuscirà ad arrivare vivo alla fine del viaggio sarà davvero fortunato... anche se mi sa che Axl lo ammazza prima!! XD

10/01/11, ore 13:57

Fantastico questo capitolo! :D
Oddio, fa morire dalle risate come sempre x'D Duff con i quintali di roba in due valige enormi, neanche fosse una primadonna ahah xD
E poi che si mette a litigare con gli altri due perchè non ci stanno le valige in macchina! Eh caro, porta meno vestiti la prossima volta! xD
Ce lo vedo benissimo Axl che cerca di riposare e Steven che arriva con le sue domande stupide e con la voce che trapana il cervello ahahah xD
Secondo me Izzy entro la fine della vacanza li uccide tutti! Chiamala vacanza poi con quei quattro!
Sì, finalmente si capisce il titolo della fic :)
Beh, aggiorna presto! :D

03/01/11, ore 12:41

*w*

wooo..
è una cosa decisamente figa sta qua, scritta anche bene. v.v

eee! owo partono tutti assieme, vero? (non fa nniente, non rispondere. voglio la sorpresa. v.v)

addiooo :)
silvia

03/01/11, ore 09:57

Bellissimo anche questo capitolo! *O*
No, credo proprio che questo non sia il giorno fortunato del povero Izzy xD
Mi sa che alla fine dovrà portarseli in vacanzi tutti xD Povero ragazzo, io inizierei a pregare per lui u.u
"Insomma, scappare dalla pazzia andava bene, ma scappare con la pazzia era un suicidio bello e buono"
Ahahahah xD Sì, Axl è la pazzia in persona xD
Beh, che altro dire, aspetto il prossimo capitolo! :D