Thorn
di Shine_

29/09/12, ore 11:05

Ciao Shine, soltanto adesso ho scoperto che scrivi anche tu ed eccomi qui a leggere :)
Anche tu come me adori Harry Potter, soprattutto la generazione dei Malandrini! (quanto vorrei che la Rowling approfondisse questa parte di storia!!!) *_* ma dal momento che probabilmente non lo farà credo sia giusto sbizzarrirci!! Lily mi piace da impazzire, come James d'altronde(avrei avuto avere dei compagni di classe come loro, sarebbe stato il massimo!) e riesco perfettamente ad immaginare il natale di Lily, costretta a rimanere ad Hogwarts, soprattutto per Petunia -.-'' odiosa Petunia...
Ho apprezzato molto, quando avrò tempo leggerò altro! :) brava!

04/09/12, ore 19:49

Perchè diavolo ho scoperto solo ora le tue storie??
E' assurdo!
Praticamente adoriamo le stesse coppie e io ti ho scoperta solo ora? Oh donna, mi dispiace!
Mi piace un sacco! Breve, concisa, semplice ma efficace!
E poi ammettiamolo, ogni cosa che sia scritta su Lily Evans mi affascina.. la vecchia generazione è così intrigante che cisi potrebbe stare giorni a scrivere sopra (alla fine sono stata travolta pure io e mi sono cimentata -.-' )
Andrò a leggere altri componimenti (che parola oscena)
alla prossima dear!
Dafne

31/01/11, ore 15:44

Lilyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *________*
Che idiota, Mocciosus. ._.
Petunia, brutta cavallona idiota. -.-
Menomale che c'è James! *_*
"Ahh, Thorn vuol dire ' la spina nel cuore' è il nome per indicare Lily che come una spina ha colpito il cuore del nostro caro cerbiattino :)"
Ma certo! u.u Il thorn&buck forum *_*
Il forum di Lily e James e di cui io sono membra fedele u.u
Ma comunque questo non ci azzecca u.u ._.
Niente, questa drabble è molto bella, anche se mi sebra scontato dirlo. Eppure " bella" è l'aggettivo più adatto anche se spesso viene sottovalutato.
No capisco perché abbia solo una recensione -.-
Tutte a leggere Dramione, probabilmente.
Davvero brava u.u (:

24/12/10, ore 17:43

Allora partiamo dal principio. Questa non sara una recensione lunghissima perche sto dal cell e non mi fa scrivere tante cose u.u. Bambino cattivo! Natale *-* mi piace il natale e immagino James e Lilinuccia sotto candidi fiocchetti di neve che fi baciano *-*.
Awwwwww! Ho gia detto che mi piace come scrivi socia? Che non ti voglio perdere e che sei la migliore? NO? Uaaa ora lo sai *-*.
Ti adoroooooo anziii ti voglio una pluffa enorme di bene LOL <3