Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Shine_    24/12/2010    4 recensioni
Protagonista la nostra cara Lily.
Quinta e penultima storia della serie Marauders.
Fatemi sapere che ne pensate :D
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Marauders'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thorn ~

Dedicata a tutti voi che presto passerete un nuovo Natale in famiglia o tra gli amici.
Vi auguro tanta Felicità per l'anno in arrivo.
Buone Feste e Grazie del sostegno che mi dimostrate ogni giorno :D




Tanti ragazzi  si affrettavano a scendere dalle scale dei rispettivi dormitori trascinandosi dietro i pesanti bauli.

Hogwarts, la scuola di magia e stregoneria, era piena di allegri chiacchiericci di bambini del primo anno che si scambiavano auguri e regali di Natale.

Ogni anno durante quella festività i muri della scuola si svuotavano e lasciavano tornare i ragazzi delle diverse case ai festeggiamenti.

Rimaneva quell’anno tra le mura della scuola più prestigiosa una ragazza dai rossi capelli e da scintillanti occhi verdi.

Non tornava a casa perché non era accettata, perché sua sorella la considerava un mostro, perché aveva da poco perso il suo unico e migliore amico. Ma non sapeva che proprio lì avrebbe ritrovato la felicità perduta.



Angolino di Shine:
Allora.. Pubblico a distanza così ravvicinata perchè volevo farvi un regalino .. spero non sia considerato carbone :)
Beh, saltando quest'ultima battuta da spirito di patata bollita.. Buone Festeeee :D
Domani è Natale e bisogna festeggiare con il botto :)
Forza perchè quei musi lunghi, testoline?
.________. '''
Citazione di Harry Potter 3 riadattata da me.
*fieno che rotola*
Okay, adesso dico solo una cosa poi potete lanciare i pomodori ^^''

La storia è ambientata al 6 anno, l'anno dopo la litigata con Severus [bleah. Quanto odio doverlo chiamare per nome D: ] il colore verde degli occhi di Lily .. ma questo credo l'avevate già capito ..
Ahh, Thorn vuol dire ' la spina nel cuore' è il nome per indicare Lily che come una spina ha colpito il cuore del nostro caro cerbiattino :)
Che dire? Spero vi piaccia.
Ora potete lanciare tutta la verdura che vi siete portate dietro.
Però lasciatemi almeno correre ai ripari ù.ù
La vostra Shine
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shine_