La vita dopo di te
di nausicaa black

03/02/11, ore 21:41

La tua storia mi piace un sacco!!!
La morte di Fred mi ha sconvolto quando l'ho letta, e subito ho pensato alla vita di George senza di lui..tristissimaaaa!!!!
E ora che pure lei l'ha chiamato Fred....Mamma mia, non vedo l'ora di leggere il resto!!!
Ciao!!!!

03/02/11, ore 15:29

oddioooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,mi sono fissata con questa storia...:)

03/02/11, ore 10:49

Scusascusascusascusascusascusascusascusascusascusa!!
Mi dispiace tanto per questo meeega ritardo, ma sto male e faccio fatica a rimanere troppo al pc ):
Meglio se commento questo meraviglioso capitolo perché sì, è magnifico!
Ma quanto sono teneri loro? *-*
Sono morta dal ridere per la scena in negozio... poveri bambini XD
Charlie... Io amo Charlie! Aggiungimi in questa storia per poterlo amarlo più intensamente! Scherzo XD
Però... però c'è un però...
La cura per fortuna esiste, ma non può esserci questo terribile problema! Non può scordare la sua intera vita!
Non può scordarsi di George!
Ti faccio i complimenti perché sei veramente brava *-*
Spero che posterai presto il prossimo capitolo!

23/01/11, ore 18:03

Tesoro questo è un capitolo perfetto, magnifico.
Davvero, ne ho letti di pochi così interessanti. Sei già la mia autrice preferita, ma con questo capitolo ti sei aggiudicata la mia più totale stima, per quello che serve... XD
Allora, iniziamo a recensire.
Ho adorato il ruolo di Charlie. Davvero, nessuno gli da' mai spazio a 'sto povero cristo, quindi mi piace il suo ruolo qui.
E' FONDAMENTALE!!!!
Disgraziati i Lestrange. Quando c'è odore di disgrazie ci sono sempre loro nel mezzo.
Zionervo, li ODIO.
Ma parliamo di loro due. Ti giuro, tutte le scene mi sono piaciute.
Dal loro amplesso alla fine.
Questo sì che è vero amore.
Il nome dell'ospedale alla fine è azzeccato... :D
Spero che deciderai di darmi un'anticipazione perché DEVO sapere il loro futuro.
Ma hai incastrato tuttto alla perfezione.
Sangue di unicorno, di drago...Hai pensato a tutto.
Complimenti, tesoro!
La tua Desdie.

22/01/11, ore 21:52

Tu sei troppo eccezionale. Troppo brava, troppo tutto!
Mi hai coinvolta così tanto che alla fine del capitolo ero praticamente a cinque centimetri dallo schermo. E mi fanno male gli occhi. Nel caso te lo stia chiedendo, SI', ho intenzione di farti sentire in colpa. ù_ù
Ti ammiro profondamente! Intanto, sei riuscita a rendere una scena da 'rating rosso' in poche frasi altamente significative, il che mi è piaciuto enormemente. Inoltre, continui a punteggiare leggiadramente il capitolo con pochi tocchi di umorismo - ad esempio mi immagino Verity che inventa scuse con i bambini: "Che cosa sono questi rumori? Eh? Qualcuno sta male?" "Errrr... ma no! MUFFLIATO!".
Ultimo ma non ultimo, AMO Charlie. Bravo, Charlie.
Sarà bene che non succeda nulla di male a Elide.
Vorrei metterlo in chiaro.

Ossequi e baci - se mi concedi quest'affettuosa informalità.

17/01/11, ore 15:05

Scusa il ritardo!
Oddeo... stanno trovando la cura? Preghiamo tutti per Charlie che porti buone notizie *-*
Angelina... non la sopporti molto, vero? Comunque, anche io ho pensato spesso che tra i due fosse scoccata la "scintilla" a causa della morte di Fred!
Bene, adesso commentiamo un po' meglio xD
Questa storia mi piace sempre di più! La canzone che hai messo la adoro, l'ho trovata nel contest e ammetto che non l'avevo mai sentita. Adesso la ascolto sempre, non ce la faccio a non farlo, è così bella *-*
Angelina, ma che combini? Ti ha detto che è impegnato, perché va a rompere le scatole? Mannaggia se non la vado ad ammazzare io! Arg >.<
E la povera ha avuto un attacco... speriamo che non succeda più, soprattutto così alto!
Sono contenta che tra lei e George si sia aggiustato tutto e che Molly sia arrivata con questa buona notizia, sperando che accada davvero...
Perché tu farai così, è vero?
Posta presto che sono curiosa,

16/01/11, ore 17:38

Charlie *_*.
Charlie *_*.
CHAAARLIEEEE *_*.
Io dico solo una cosa: si deve muovere.
Davvero, questo capitolo, mi ha fatto commuovere. Mi sono fatta piccola piccola, rannicchiata sotto le coperte per leggerlo (dato che ho la febbre), ma volevo assolutamente lasciarti una delle mie degne recensioni.
Allora, inutile dire che errori e quant'altro, non ce n'è. Ormai, sei bravissima, tesoro.
L'unica cosa che un po' mi ha sconvolta è stata Angelina. Non l'ho mai sopportata davvero, quindi ti chiedo di avere pazienza se la insulterò d'ora in poi.
George *_* Caro George. Con un pensatoio ha risolto tutto, cioè, sei un genio, maledizione!
La scena dell'ospedale tra Molly e Elide mi ha fatta sorridere, mi piacciono loro due, così unite.
E l'ultima notizia è un balsamo per i miei occhi.
Grazie per le emozioni di questo capitolo, tesoro.
La tua Desdie.

15/01/11, ore 14:47

Sì! Amiamo Charlie! Sarà bene che si spicci, con quel sangue di Drago ù.ù
OoOoOhHh, sei eccezionale, come sempre (indeed): sei riuscita a rendere l'ennesima scena drammatica e romantica insieme senza tuttavia cadere nel baratro della banalità/melassosità. {Esempio: "Ti amo, amore, ti amo" "No, io ti amo di più" "Riattacca prima tu" "No, tu" "L'amore è un apostrofo rosa tra le parole 'T'amo'" "La bella lavanderina che lava i fazzoletti per i poveretti della città" "Il nuoto è uno sport completo" "Non ci sono più le mezze stagioni"}.
Inoltre, fattore BA-SI-LA-RE, hai creato LA scena! Il "Come-sarebbe-dovuta-andare" con Angelina.
"Ti amo"
"Non vero, tu vedi Fred in me. Io no Fred, io George"
"Fred vorrebbe che noi fossimo felici insieme!"
"Fred è MORTO. Non vuole più niente. Inoltre, possiamo essere felici insieme in un modo diverso da quello che pensi tu. Bye".
L'hai scritta in modo assai meno rude e più particolareggiato, ma il senso è quello.
E io ti stimo ogni istante di più.

Non mi stancherò mai di complimentarti con te per il tuo stile meraviglioso e l'originalità delle tue idee.

11/01/11, ore 17:13

Speravo di avere più fortuna come nell'altra FF, ma mi sbagliavo... eh vabbe, compensa la storia nell'essere bella *-*
Sono molto invidiosa di Elide... mannaggia a lei! Oddio, non per la malattia (che dovrai per forza curare altrimenti mi arrabbio ù.ù) ma per avere un ragazzo fantastico a fianco a lei... non è da tutte avere così tanta fortuna! Anzi, non fortuna, ma George Weasley!
Non riesco a commentare bene questo capitolo perché sono troppo estasiata da loro modo di essere, dal modo in cui fai vivere in me ogni loro azione...
Ti faccio i complimenti e aspetto il prossimo capitolo, sperando che tu lo posta il prima possibile!
Vero che lo posti il prima possibile? *-*

11/01/11, ore 16:57

Mi hai lasciata spiazzata... senza parole...
Sono completamente strabiliata da questa oscura "malattia"! Povera, non ci voleva proprio. Ma troverai una cura, vero? Non puoi far soffrire George e me un'altra volta! No, dopo Fred nessun altro deve morire!
Coomunque, ma come fa Hermione ha scoprire sempre tutto? xD Le fai fare questa dura parte dove trova le informazioni più tragiche... forse sarebbe meglio non aprirli i libri della biblioteca, o semplicemente non mandarci Hermione... alcune persone pagherebbero per questo xD
Dopo questa cavolata, continuo il mio commento.
AMO la coppia, la trovo dolcissima! Soprattutto l'ultima parte con George - Mi sto innamorando di te.
E' bellissima questa frase, semplice ma emozionante *-*
Che altro aggiungere? Continuo con il prossimo capitolo :D

11/01/11, ore 16:46

Che bello questo capitolo *-*
Primis: Hermione non la sopporti proprio! Ma povera ragazza xD Coomunque ha ragione, la giovane ci nasconde qualcosa, e sembra qualcosa di molto importante... nulla da poco, insomma.
Casa Weasley sembra viva in questi giorni di vacanza, ci sono proprio tutti! Pure Kingsley xD Beh, mica poteva non accettare un loro invito...
Ahahaha gli gnomi xD Sono dei creature molto interessanti... ma anche affascinanti! Scherzo, ovviamente xD
Che si può aggiungere? Si potrebbe dire che la coppia è dolcissima, soprattutto George... ma quanto è tenere quel ragazzo?
Bene, vado avanti che sono curiosa per la giovincella, sperando di trovare le risposte alle mie domande. Almeno ho scoperto che ha avuto lezioni private, senza andare in nessuna scuola!

11/01/11, ore 16:29

Ti adoro per avermi dato la possibilità di leggere questa storia. L'ho appena iniziata ma già l'adoro.
In primis perché c'è George.. e di questo non c'è nulla da dire xD
E poi questa nuova ragazza... sarà di Hogwarts? O di qualche altra scuola? Quanti anni avrà? Verso l'età del ragazzo, di questo hai già detto, ma sono moolto curiosa nei suoi confronti!
Amo il modo in cui descrivi George, mi è piaciuto molto! L'aria Natalizia, non molto importante per lui ormai... eppure la famiglia cerca di andare avanti, in un modo o nell'altro.
E poi Molly chissà com'era felice vedendo arrivare il figlio con una ragazza :D
Continuo che è meglio, anche perché non vedo l'ora di leggere...

06/01/11, ore 20:23

“No, non voglio sapere cosa mi aspetta” le disse con un sorriso, spingendola sul letto di nuovo, mettendosi sopra di lei “ti voglio vivere e basta, ma devi insegnarmelo tu” e dolcemente, poggiò le sue labbra sopra quelle della ragazza.

La migliore frase che tu abbia scritto, ora non voglio screditare NESSUNA tua storia, ma questa...
Eh, questa eh, è.
Sublime. E tu lo sai che io non elargisco commenti facili.
Dio, quanto amo il tuo modo di scrivere e descrivere ogni minimo particolare.
Mi fa' entrare nelle tue storie.
Mi fa' piangere spesso e volentieri.
E ti adoro per questo.

05/01/11, ore 21:57

ahhhh ma quant'è bella?tanto tanto tanto (penso che ormai l'avrai capito che seguirò questa storia fino alla fine).era ora che george ricominciasse a vivere dopo la morte di fred.aggiorna presto!:)

05/01/11, ore 21:09

Oh, mio Dio, sei eccezionale.
Come, COME fai a rendere così bene sensazioni e sentimenti, quasi come se le stessi provando io, non come se le stessi leggendo. Mi hai fatto commuovere, appassionare, penso - TEMO - addirittura di essermi eccitata, diciamo a partire dalla metà finale del capitolo XD
Una sola nota. Ma per Elide, non per te.
Quando tu gli dici "devo avvisarti in anticipo su quello che ti aspetta" e lui ti dice "No", come si fa a equivocare????  E' chiaro, ovvio, palese, evidente, lapalissiano che resterà con te sempre & comunque! E insomma, per chi l'hai preso? Per uno dei babbeoni che frequentavi prima?
Ok, ho finito di rivolgermi a Elide.
La mia schizofrenia tende a non farsi annunciare, solitamente.

Al prossimo aggiornamento, cara.
Ripeto, a costo di essere tacciata di banalità, che sei eccezionale.
Bye. <3