La vita dopo di te

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/11, ore 01:24

sono di poche parole :bellissima

04/01/11, ore 22:46

STUPENDA.VALE LA PENA CONTINUARLA FIDATI,UNA STORIA COSì BELLA NON L'AVEVO MAI LETTA.BELLISSIMO L'ULTIMO CAPITOLO IN CUI GEORGE VIENE A SAPERE TUTTO A MALINCUORE,SPERò CHE VADA A FINIRE BENE.AGGIORNA PRESTO.:)

03/01/11, ore 17:04

E che te lo dico a fare?
E' magnifico. Per me è un immenso onore aver saputo in anticipo la news. E poi come hai strutturato la storia, come George lo ha saputo, come Elide ha dovuto subire la malattia...
E' perfetto.
Dio, spero che sia a buon fine, questa storia. Non vorrei mai dover piangere, ma si sa, purtroppo è la scrittrice che sceglie.
L'ultima parte è fantastica.
"Mi sto innamorando di te".
George mi rende molto infelice. E' come se stessi subendo le sue stesse emozioni.
Bacioni, tesoro.

02/01/11, ore 20:56

Oh mio Dio. Va bene, volevo sapere che quale fosse il segreto oscuro di Elide, ma pensavo a un ibrido, una mutazione genetica, non a una malattia mortale di cui non si conosce la cura! Mi sento un po' come se fosse colpa mia :(
Ma naturalmente tu non sarai una di quelle autrici sadiche che distruggono i propri personaggi - e i propri lettori! - con finali tragici! E con questo ci tengo a precisare che NON voglio anticipazioni, nonostante sia pressoché certa che non me ne darai, primo segnale del Sadismo d'Autore.
Povera Elide! Povero George! Poveri tutti e due! Dove sono i ricercatori del Mondo Magico quando servono? Sottopagati anche loro? :(
Fa' qualcosa! Salvala, rimedia! E, soprattutto, aggiorna presto! Non vorrai avermi sulla coscienza?
(Sarebbe il secondo segnale del Sadismo d'Autore).

Ossequi,
Charme.

31/12/10, ore 10:59

*_*
Wow, Hermione sempre la solita guastafeste, curiosa, ficcanaso, so-tutto-io.
I like it.
Merlino, quanto mi piaccono 'sti due insieme.
E' una storia diversa, come ho sempre ripetuto.
E mi rendo conto, che non è facile fare affezionare il lettore ad un personaggio nuovo, anzi.
E' un vero inferno.
Però, ci stai riuscendo, adoro Elide <3.

30/12/10, ore 22:02

Oh, il secondo capitolo mantiene le promesse piantate dal primo! C'è solo un piccolo problema. Adesso friggo dal desiderio insano di sapere quale sia il segreto di Elide. Onde per cui, sarà bene che tu voglia aggiornare molto presto :D
Scusami se non recensisco scendendo nei particolari, ma credo che scivolerei inesorabilmente nel baratro delle banalità, del tipo: "Che dolce!" "Oh, come scrivi bene!" "I personaggi sono meravigliosi" etc. Sappi che lo penso, però.
Buon anno!

28/12/10, ore 18:23

Allora ho parecchie cose da dirti, intanto chiedo venia, ma proprio venia per essermi fatta attendere come un coniglio per una recensione.
In primo luogo ben vengano le passeggiate Natalizie se poi escono capolavori del genere. Io leggo molto, questo penso che si sia capito, e nonostante tutto mi sorprendo ancora nel trovare qualcosa che mi emozioni. E tu ci sei riuscita.
Non ho mai inserito nessuna tra le autrici preferite perché per me è difficile che qualcuno venga paragonato a mostri come Stephen King, Rowling o Woodwiss, ma con onore e piacere ti informo che sei la prima ad entrarvi.
Continua questa storia perché è perfetta, nessuno ha mai dato spazio a George in zone amorose. *_*
Complimenti.

24/12/10, ore 23:55

Moltooooo!!! Bella!!! Complimenti! Seria zia! xDxD io adoro fred e george e direi k è scritta molto bene! Brava!
Un bacio buon natale!!

24/12/10, ore 21:13

Promette benissimo! Spero di cuore che tu abbia intenzione di continuarla... diciamo IMMEDIATAMENTE, così da darmi il grande privilegio di diventare il tuo incubo recensitore personale.
Un'altra delle poche fan fiction dove George non frigna in ogni angolo. Il tuo nuovo personaggio mi intriga, e il fatto che non sia una stucchevole Mary Sue palesemente depone a suo favore :D

Buon Natale!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]