Rapunzel
di Iruka

05/01/11, ore 16:16

Ahahah! Bellissima! Ecco come trasformare un bellissimo lieto fine in qualcosa di assurdamente assurdo... e Allen è tornato ad essere l'indispettito albino che litiga con Kanda, anche se devo dire che mi piace di più questo finale che il solito matrimonio e felicitazioni! XD Che bello! Alla prossima! E questa intanto finisce nelle preferite!

05/01/11, ore 16:10

Oddeux... xD
Yuu-chan è sempre il più astuto di tutti! ù_ù/ E Allen qui sembra più accondiscendente del solito... che gli è successo?! °° *sussurra* ma magari fa così per far finire la recita prima del dovuto* xD

05/01/11, ore 16:04

...ma povero Lavi! XD
Drag queen e pure rima baciata negata! Comunque Bookman ha sempre la parte più facile, non c'è che dire. ò__ò Bene, passiamo al prossimo entusiasmante capitolo!

05/01/11, ore 15:57

Non posso crederci!! Sei qui!! Sei tu!! Adoro le tue ficcy sulle fiabe!!! *O* (devo ringraziare te per le mie ficcy fiabesche, sappilo! ti farò un altarino! XD)
E proprio dieci minuti fa ho finito di vedere Rapunzel!! XD
YEEEEEEEEEH!! Questa giornata è bellissima!
Adesso commentiamo l'intro: Komui deve essere il tuo schiavo prediletto per queste bellissime ficcy per cui, se ne avrai bisogno, posso anche prendere la mia frusta e legarlo ad un collarino! ^_^ Bene bene... *si mette seduta su una poltrona* ...passiamo al prossimo capitolo!

03/01/11, ore 17:50

Sua grazia Iruka, le costruirò una statua in onore di lei e della fanfik....silenzio..... MA ANCHE NO! XD XD
bellissima davvero!
poi quando Yu ha cecato Allen con il collirio sono schiattata dalle risate XD XD
Allen:capellone
Yu: mammoletta
Asa:  dai tesori non litigate
Yu&Allen: ZITTA VECCHIA MEGERA!!!
Asa: primo cosa centra? 2) COME OSATE DARMI DELLA VECCHIA MEGERA?! EHHHHHHHH?! (incacchiata del tutto)
Yu&Allen: GOMMENASAIIIII (scappano dalla paura)
Asa: ha funzionato! o.O allora Giulia (my friend) aveva ragione che se io alzo la voce spavento tutti! (rivelazione XD XD) e 'nnamo
Giù: e ne sei pure contenta ? o.O
Asa:perché non dovrei
Giù:-.-''
vabbè caraH ci sentiremo in una prossima fik su di loro! perché ce ne sarè UN'ALTRA, VERO? (sguardo alla Seby di Kuroshitsuji)
Asa-chan
       Ciaossu!!!!!!!!

29/12/10, ore 21:15

cosa vorresti dire che nessuno è tuo fan?! é.è
IO L' IMMENSA ONNIPOTENTE ASAYUNI*pausa d'effetto* SONO TUA FAN!
allora il capitolo mi ha fatto letteralmente spaccare dalle risate (e quindi adesso devi pagarmi le spese mediche ù.ù) XD XD XD
Ma tanto come ho detto prima lo sapevo che Yu era la dolce Raperonzolo ^///^
Yu: A CHI HAI DETTO DOLCE RAZZA DI CAGNA*!!!
Asa: E TU A CHI HAI DETTO CAGNA RAZZA DI DONNICCIOLA TRAVESTITA!! oops questo mi sa che non dovevo dirlo(paura)
Yu: c.come mi hai chiamato*sguardo inqiuetante E Mugen in mano *
Asa:AIUTOOOOOOOO!!*scappa inseguita da Yu*
Allen: -.- ho capito qui li devo fare io i ringraziamenti. Allora bellissimo capitolo (sopratutto perché sta volta non ho fatto io la donna ù.ù)
ci rivediamo al prossimo capitolo ciaoo ^ ^
Asa&Yu: CIAOSSU(io) TKS(Yu)
Asa&Allen: -.-

cagna perché il mio nome è composto da Inu ovvero cane
l'ho preso da InuYasha (senza l'H) perché l? ADORO ^ ^
(Recensione modificata il 29/12/2010 - 09:21 pm)

28/12/10, ore 13:50

continuala è magnifica..............spero che raperonzolo sia kanda...che risate

28/12/10, ore 00:53

NOOOO!!! Lavi è una drag queen XD XD XD
che carino anche questo chappy ^ ^
chi mai sarà la bellissima principessa?
io ho già in mente una persona molto scontrosa XD
*anche se preferirei il mio Mammoletta XD*
be al prossio capitolo!!

Ciaossu!

25/12/10, ore 20:03

Ho già capito che sarà di una demenza unica, l'adorooooooooo !!!
la regista sei tu, giusto? allora stiamo freschi <_<
scherzo, ovviamente (oppure no? XD XD )
Ah, giusto! mi presento mi chiamo AsaYuni ,per gli amici Asa o se preferisci
Asa-chan ^ ^
tornando alla fik già mi piace quindi per favore aggiorna presto, ok?
grazie

ciaossu!!!