Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Iruka    03/01/2011    2 recensioni
Ancora una volta a capo dell'Ordine Oscuro per una recita! E' appena uscito al cinema e io ve lo ripropongo con una protagonista ... Se ve lo dico che sorpresa è? Ancora una volta, le risate (spero1) saranno garantite!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Un po' tutti, Yu Kanda
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TERZA PARTE

 

            Regista_ Komui, tesoro?^___^

            Komui_ =çç= *sempre svenuto e con la schiuma alla bocca*

            Regista_ Ok, riconosco che i miei errori e che ho fatto male a non dirti prima che ruolo faceva la tua adorata Linalee, ma … Non è il caso di buttarsi così giù!!!

            Komui_ =çç=

            Regista_ Guarda è qui e sta bene!!Vieni un secondo, gioia? ^_^

            Linalee_ Komui-nii? Mi dispiace, ma … volevo questo ruolo più di ogni altra cosa!!!ç_ç

            Komui_ =çççç=

            Regista_ Penso sia meglio lasciarlo in pace ancora per un po’!

 

Entrano in scena Lavi e Yuu, all’interno della torre.

 

            Lavi_ Che bella giornata, vero?^_____^

            Yuu_ Tsk!

            Lavi_ Guarda cosa ti ha portato la mamma!!!! Una torta ai mirtilli!!!!!!

            Yuu_ Evviva. Spero di non ingrassare in un colpo solo. >_>

            Lavi_ Cosa c’è piccina mia?ç_ç

            Yuu_ Pensavo …

            Lavi_ A cosa?^__^

            Yuu_ ….

            Lavi_ …^____^

            Regista_ ….

            Komui_ =ççç=

            Yuu_ Io non dico una battuta talmente stupida! Si fa scoprire subito ‘sta principessa dei miei stivali!

            Regista_ O la dici, o getto la tua Mugen in pasto alle tue fan ^___^

            Fan di Yuu_ KYAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! °\(^O^)/°

            Yuu_ Ecco … Com’è possibile, madre, che siate più pesante del principe?

            Lavi_ …………… Brutta ragazzina pestifera!!! Pensavo di averti isolata dal mondo, ma ora scopro che mi hai ingannata!!! Fai salire questo principe a ogni ora del giorno e della notte vero?! Cosa credi? Questa torre non è un albergo!!!!èOé

 

Lavi prende un paio di forbici e si avvicina a Yuu con fare deciso.

 

            Yuu_ Se ci provi ti ammazzo!

            Lavi_ *deglutisce a fatica*

            Bookman_ Accecata dalla rabbia, la strega prese una paio di forbici dal cestino del cucito di Raperonzolo e le tagliò i lunghi capelli. Con un incantesimo la fece uscire dalla torre e la spedì in un paese lontano lontano. Legò la lunga treccia alla finestra e attese la notte.

 

Arriva Allen tutto felice.

 

            Allen_ Raperonzolo! I lunghi capelli lascia calare! Così che senza scala io possa entrare!

 

Dalla finestra scende la treccia scura e Allen ci si arrampica.

 

Allen_ O.O???

Lavi_ ^____^

Allen_ Raperonzolo? Hai sbagliato trucco?

Lavi_ No, tesoruccio mio! Io non sono Raperonzolo!

Allen_ Siete una maschera di carnevale?

Lavi_ No! è.é Non sei carino Allen!!!

Allen_ Scusa, Lavi-kun!ç_ç Ma allora chi siete voi?

Lavi_ Io sono la strega cattiva! Il tuo grande amore se n’è andato! E non potri rivederlo mai più!!

Allen_ No! ç_ç Dopo tutto quello che ho fatto per procurarmi questa scala!!!ç_ç *si avvicina alla finestra e si butta giù*

Bookman_ Il principe, fuori di sé dal dolore, si lanciò dalla finestra. La sfortuna volle che non morì, come aveva desiderato, ma finì in un cespuglio di rovi che gli trafissero gli occhi. Era diventato cieco. E come avrebbe fatto a ritrovare la sua Raperonzolo? Per mesi vagò per la foresta e per i villaggi chiedendo di una bellissima fanciulla dai lunghi capelli, ma nessuno l’aveva vista. Poi un giorno…

 

Allen sta vagando a occhi chiusi per il palco. Quando qualcuno inizia a cantare.

           

            ???_ Quando incontri un uomo / Prima che sia tuo / C'è sempre un dolce vento / Che vi trasforma in duo / No, ogni donna sogna che succeda a lei / Il mio principe mi troverà / Per baciarmi con intensità / Questo è quel che rende me contenta / E' quello il bacio del tuo vero amore / Dolce come i petali di un fiore / E' l'istante in cui capisce se / E' il vero amore che vuoi per te!

            Allen_ Conosco questo canto! Chi è che canta? E’ la mia Raperonzolo?

            Yuu_ Ti ho detto che io canto in playback! è.é

            Allen_ Sì è lei!! Riconoscerei la sua voce irritata ovunque!!!

            Yuu_ Sai che gioia. >_> Ma tu sei cieco?

            Allen_ Sì, ma non preoccuparti! Mi daranno presto un cane guida!!^_^

            Yuu_ Sì … Va bene … *prende una boccetta di collirio e la versa sugli occhi di Allen* Ora come va?

            Allen_ Mi hai ciecato veramente idiota!!

            Yuu_ Non usare quel tono con me, BAKA!!

            Allen_ Non chiamarmi così!

            Yuu_ Mammoletta va meglio?

            Allen_ Non che non va meglio capellone!!! Non sai che i capelli lunghi sono fuori moda?

            Yuu_Mammoletta!

            Allen_ Capellone!

            Yuu_Mammoletta!

            Allen_ Capellone!

            Yuu_Mammoletta!

            Allen_ Capellone!

            Yuu_Mammoletta!

            Allen_ Capellone!

 

Si chiude il sipario.

 

            Bookman_ Quando Raperonzolo corse dal principe, lo abbracciò piangendo e accadde un miracolo: le lacrime della ragazza caddero sugli occhi del principe che riacquistò la vista. I due si sposarono e vissero per sempre felici e contenti.

            Regista_ ç_ç Il mio capolavoro … Dovrei darti più spazio, panda!

            Bookman_ No grazie, a me basta leggere fogli di pergamena. Sono un Bookman, non un Esorcista!

            Regista_ Già … Contento lui …>.>

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Iruka