Crossroads
di littleAlice90

25/10/11, ore 23:20

"Può un cuore che non batte più fare così male?"
Bella questa frase. Il pezzo che mi è piaciuto di più di tutto il capitolo è quello iniziale, la descrizione della sofferenza di Alice, della solitudine e del silenzio negati ai vampiri, con tutte quelle sensazioni uditive. ci sono delle frasi davvero molto belle.
Scusa se sono recensioni così poco particolareggiate ma ti ripeto che scrivo con la tastiera della barbie e divento matta!
A presto, al prossimo aggiornamento
J

25/10/11, ore 23:13

Sono molto curiosa di sapere se questo sogno di Bella è premonitore oppure no, e chi è quel personaggio.
Mi è piaicuto molto il modo in cui descrivi la preoccupazione di charlie per la scomparsa di Bella; è demoralizzato, pensa di avere fallito come padre. poverino... sarà perché sono una mamma, ma questa cosa mi ha colpito.

08/10/11, ore 10:16

Non conoscevo la tua storia, ma devo dire che non è male. Non sono una grandissima fan della coppia Bella\Jacob e spero che in qualche modo il povero Edward sia presente, ma mi piace come scrivi quindi credo che la seguirò con piacere. A presto ! :)

08/10/11, ore 01:56

io sn qui!!!!
finalmente sei tornata!!!!
è molto bella questa storia e sn troppo cuuriosa di sapere come va a finire!!!

15/01/11, ore 21:28

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che è molto carina. Il primo capitolo è scritto davvero molto bene. In genere preferisco il pairing Jake/Nessie una ff ben scritta su Jake è sempre ben accetta! Anche nel secondo rendi "vere" le emozioni di Bella che si sveglia con lui a fianco e che non può fare a meno di toccarlo per crederlo reale.
Mentre di questo ultimo capitolo mi è piaciuta molto la parte in cui parli di Edward. Poverino, per quanto sia stato stupido ad andarsene mi dispiace comunque per lui perchè la ama e l'ha persa. L'unico appunto che vorrei farti è che non credo sia molto verosimile che Jake si fidi ad uscire per andare a prendere da mangiare lasciando Bella li "nella cripta dei vampiri", per quanto sia molto dolce da parte sua. Non prendertela, lo so che sono una rompiballe!
Al prossimo capitolo!

14/01/11, ore 01:18

Ma vi siete messi d'accordo tutti quanti? O non aggiorna nessuno, oppure PAM tutti insieme! e io poi vado a letto all'ora beata :-)
Cara, sono felice che tu ti sia buttata nell'avventura. Troppo buona con i tuoi ringraziamenti. Mi piacciono questi due insieme e mi spiace quasi per il perdente, che lascia partire tutti i voli per Seattle nell'attesa di qualcuno che difficilmente arriverà. La parte della disperazione di Edward è molto viva, in questo capitolo.
Sono ansiosa di leggere come svilupperai le tue idee e faccio il tifo per te. Grazie per questa bella sorpresa notturna!

02/01/11, ore 17:34

Ma che bella sorpresa! E dimmelo, no? Ti ho trovata per caso (adesso però mi sono organizzata, non perderò più gli aggiornamenti).
Che dire? E' quasi un'estensione del capitolo precedente, perché non succede niente di particolare, dal punto di vista dell'azione; è fondamentale per altri aspetti, perché Bella si rende conto che non vorrebbe essere da nessun'altra parte.
E' tenerissimo questo momento, brava.
Nel solito ANGOLINO DELLA ROMPICOGLIONI ci metto alcuni errori di battitura che se rileggi vedrai benissimo da sola, e una frase che secondo me "stona" perché non è da Jacob: "(...)concentrato un pochino di più sulle tue dolcissime coccole (...)". Ecco, secondo me una cosa così lui non l'avrebbe mai detta. E' molto più da Edward, un filino troppo iperglicemica, ecco.
Mi sento un pò responsabile di averti spinta in questa avventura, perché non è affatto semplice, ma penso tu abbia gli strumenti per riuscire a costruire una storia sopra queste premesse. La difficoltà è iniziare con quello che in realtà è un finale... Che sorprese ci riserverai?
Tu dovessi decidere di terminare qui, si tratta in ogni caso di due (o uno) momenti dolcissimi.
Bella che se lo studia e se lo coccola, quasi temendo che svanisca e non sia vero, è di una dolcezza che finalmente me la fa amare.
Brava!

02/01/11, ore 15:34

Un capitolo dolcissimo. Lei che si sveglia e si rende conto di avere Jacob accanto e non riesce a resistere all'impulso di toccarlo, di accarezzarlo (E chi può darle torto??!!!*____*)!!
E lui che dolce e fantastico come sempre si lascia coccolare e la stringe forte a se per sentirla ancora più vicina a lui dicendole che " è stata la notte...o forse il giorno, non saprei... comunque, quello che voglio dire è che non sono mai stato così bene in vita mia”.
Bello, bello davvero!
Di una delicatezza straordinaria!
Spero che posterai al più presto perchè sei davvero brava e la tua storia mi intriga da morire!!! =)
Un bacio

02/01/11, ore 15:28

Wow, non so che dire, sei davvero, davvero brava. Il tuo modo di scrivere mi affascina parecchio, mi hai catturata.
Ovviamente ho adorato ogni singola parola che hai scritto, ogni singolo gesto, ogni sentimento espresso dai personaggi, ogni sguardo...tutto, tutto perfetto.
Certo, Bella non avrebbe mai fatto una cosa del genere, ma nella tua storia vedo con molto piacere che hai fatto acquisire un briciolo di lucidità e hai riattivato i suoi neuroni!
Stupenda, davvero stupenda. Complimenti ancora! Corro a leggere il secondo capitolo!!! A dopo! xD

26/12/10, ore 16:27

Brava a scrivere come sempre cara!
Ancora una volta complimenti!
Anche se come ben sai io detesti la coppia Jake/Bella XD.. anche se più che Jacob io odio Bella, profondamente.
Detto questo, molto bella la Fiction! Non ho critiche XD
Baci. SereILU

26/12/10, ore 00:18

Ma che bella sorpresa! Un regalino di Natale, praticamente. Mi piace questa ipotesi che proponi su una possibile svolta degli eventi. La ritengo purtroppo improbabile, perché all'epoca Bella non era ancora conscia a sufficienza dei suoi sentimenti per il nostro prediletto, ma questo non significa che la storia non possa essere comunque carina, gradevole. Concordo assolutamente con chi ti ha scritto che potrebbe essere tranquillamente l'inizio di una storia più articolata. Spero di rileggerti presto con qualcosa su Jacob... non se ne ha mai abbastanza :-)

25/12/10, ore 21:24

Non ho parole per descrivere quello che mi hai fatto provare in un solo capitolo. E' stupenda, fantastica, la scrittura facile da leggere, la lettura è scorrevole. Non mancherebbe niente per trasformarla in una bellissima Fan fiction del nostro adorato Jake (già anche io tifo per lui). Spero che ritornerai presto con una nuova shot o ff, abbiamo bisogno di sostenitrici per il nostro bel lupacchiotto. Un bacio, siddy