This is the season to be jolly!
di Hi Ban

19/04/11, ore 11:16

Molto bella. Ben scritta e ben strutturara. Sono morta dal ridere leggendo la NaruSaku, povera Sakura, certo che tra tanti regali proprio la tuta di Lee Naruto doveva regalarle XD
Per non parlare della Sasu/Saku.Sasuke ubriaco a vomitare, proprio non ce lo vedo =)
Naru/Hina è ben scritta ma è una coppia che proprio non digerisco, molto bella la Sasu/Laura.
COmplimenti davvero.

27/12/10, ore 16:30

Lo so che sono l'ultima, lo so. ç__ç
Comuqnue ora sono qui *si ricompone*
...
Hideko! *salta addosso e abbraccia*
Tu non puoi immaginare quanto sia splendido il regalo di Natale che mi hai fatto! Ora sono saltellante per casa come Palla di Neve e discendenti, quindi sentiti in colpa se assomiglio ad una capra >.>
E sì, Hinata dovrebe proprio essere un pò intraprendente -diamine, l'unica volta che ha fatto vedere quanto vale è stato contro Pain! Andiamo Hinata, Pain è più difficile da affrontare che Naruto! *tira fuori striscioni per incoraggiare Hinata*
Comunque il NaruHina è dolcezza allo stato puro: come si fa a non adorarli, quei due, insieme? *__*
Complimenti anche per le altre flash, che ho adorato -soprattutto la SasukeLaura xD ma anche le altre erano splendide: quando la vorrai capire che tu scrivi bene -e io no, mi sembra logico-?
Oh, quasi dimenticavo: io. Ti. Adoro.
E non finirò mai di ringraziarti per questo regalo *___*
Grazie davvero *__*
*saltella via in stile Palla di Neve*

26/12/10, ore 18:52

Grazie Hideko!
Una bellissima NaruSaku! Decisamente Naruto è negato con i regali! Povera Sakura, una tuta verde come quella Gai e Lee. Non oso immaginare cos'ha fatto al povero Uzumaki.
Sicuramente l'Haruno potrebbe fare concorrenza a Kushina u.u
Decisamente fantastica anche quella per Nihal! Immagino Sasuke quanto avrebbe adorato quel regalo! XD Povero Uchiha u.u Quasi, quasi mi dispiace per lui!
Molto carine anche le altre due, ma ho preferito le altre... immagino capirai la ragione! XD
Grazie infinite, uno splendido regalo** Ancora auguri, in ritardo, di buon Natale!!!

By Cleo^.^

26/12/10, ore 17:38

Oh!**
[Informazione di servizio: erano tre 'oh' di stupore, non l'oh oh oh! di Babbo Natale]
Non posso crederci che mi hai scritto una SasukeLaura!** Anche se neanche qui si risparmia il tuo gusto sadico di prendere per il culo Sasuke!xD Eh, le mutande rosa con Babbo Natale sopra diventeranno la nuova moda a Konoha quando Sasuke tornerà e le metterà in bella mostra, lo sai vero? Sei consapevole che a Konoha adesso invece di fiondarsi a comprare le tutine di Gai e Lee si fionderanno a comprare le mutande con Babbo Natale?xD
No, davvero, l'ho semplicemente adorata!xD
Anche se povero Sai: perché lui deve avere un regalo all'insegna del risparmio? Naruto ancora ancora può andare - sarebbe una figata vederlo con i paraorecchie pelosi - però al povero Sai sono toccati quei così che ti vendono per un euro nelle edicole e che nessuno compra mai! Non era meglio, chessò, una scatola di pennarelli?
No, davvero, la mia flash è una strafigata. L'ho totalmente adorata. Un po' meno l'accenno della nebbia in Val Padana, ma quella ce la risolviamo più tardi, eh. Sì, è una minaccia.
Ah, e ovviamente mi sono piaciute anche le altre, voglio dire. Non è che volevo monopolizzare la recensione con la mia.
La mia seconda preferita era quella di Sasuke che vomitava!xD Troppo bello. C'era tutta l'atmosfera idilliaca e poi... "Devo vomitare."
Ah, ti stimo!xD
Ovviamente mi sono piaciute anche le altre due, però non è che posso dare il primo posto a tutte!xD Quello spetta inequivocabilmente a Sasuke con le mutande rosa!u_____ù
Ehhhh... Buon Natale, eh!xD Caso mai ieri non te l'avessi detto a voce!xD
E adesso facciamo una discussione molto incivile su quel nebbia in Val Padana...

26/12/10, ore 12:49

Hola Hideko!
Fai finta che la recensione che segue te l'abbia lasciata ieri.
Prima di tutto grazie!
Non è una "mezza schifezza" come la definisci tu questa storia, anzi. Mi è proprio piaciuta.
Partiamo dalla mia storia...
Questa SasuSaku è sì, decisamente idilliaca, mai letta cosa più romantica XD Ma sai perchè mi piace tantissimo? Perchè nella realtà sono più le volte in cui lui -o lei, dipende- vomita, che il contrario. Parlo non per esperienza personale, però ormai mi sono resa conto che il lieto fine è raro. E poi con personaggio come Sasuke, questo era l'unico vero finale possibile: "Devo vomitare" Annunciò laconico l'Uchiha. (XD)
Ecco è lui, lo vedo è lui, è perfettamente IC!
E poi, dì la verità, mi hai proprio preso a modello: Cla che sbocca, Sasuke che sbocca... Lo so, sempre saputo di essere un'incredibile musa ispiratrice XD
Insomma, il tuo regalo mi è piaciuto da morire.
La SasukeLaura è stata un'altra cosa sensazionale.
"Uchiha da tifreddoserespiritroppoforte. Sasuke Uchiha, il ragazzo che si credeva un parrucchiere artistico perché ti tagliuzzava i capelli con la katana.
Sasuke Uchiha e basta, per intenderci."
Ahahahahaha XD XD XD
La NaruHina è molto bella! *-*

“Ehi, io non scherzavo quando dicevo che eri tenera!”
 E sì dai, anche la NaruSaku non era male XD
Buone feste Hideko e grazie ancora *-*