Hic manebimus optime
di 365feelings

03/01/11, ore 16:16

*si guarda intorno*
*nota Cla che la guarda male e si nasconde*
*tenta di guardare ancora, ma Cla è ancora lì che la fissa male*
Ahum... Ho una scusante per questo aberrante ritardo, davvero, perciò puoi mettere giù il macete!^^" Ti giuro che ero convinta di avertela già recensita, davvero! Pensavo di averti già scritto una recensione, ma credo proprio di essere vittima di demenza giovanile, perciò abbi pietà di me!(_ _)
E' passato giusto un po' di tempo da quando me l'hai dedicata, ma quel che penso di questa storia rimasto lo stesso!
Mi è piaciuta davvero tanto, ma questo te l'avevo già detto la sera stessa che me l'hai dedicata!^^ Poi, sì, il giorno dopo non o in quale dimensione in te l'avevo recensita ed ero sicura di averlo fatto, ma stendiamo un grande, grosso, enorme velo pietoso e peloso sulla faccenda!^___^"
Earl è un essere decisamente poco simpatico, right?xD Però poveretto, lui mal sopporta il Natale e lì tutti che lo festeggiano!xD
Effettivamente, non so perché, gli elfi li ho visti sempre un po' come creature un tantino fetenti... non chiedermi perché, perché non ne ho proprio idea!xD
La fata è proprio una strega, altroché, povero Earl!xD
Oh, il nome Cordelia non so perché ci stava benissimo a lei come nome!**
Uhuh, poi l'elfo quando l'hai vista è stato un po' troppo scontroso con lei per essere totalmente disinteressato, eh!ù,ù
Mi piace la storia della base segreta nel mondo sovrannaturale! E poi, anche e te lo sei inventato, sarebbe bello leggere una fic sul pessimo rapporto tra elfi e fate!*nessun messaggio subliminale, ovvio che non c'è! Non potrei mai dirti qualcosa tipo... Cla! Fa' una fic in cui descrivi tutti questi accenni!:) Ok, ci do un taglio!xD*
E sei pregata di non chiamarla cosa, grazie, è il mio regalo di Natale e non ti permetto di chiamarlo tale!U_____U No, seriamente, mi è piaciuta davvero tanto!:)
Non credo ci sia minimamente bisogno di buttare il resto e tenere il pensiero, qualcosa in contrario se tengo tutto??xD
Grazie ancora, Cla. In confronto il mio Sasuke che vomita a idrante non è nulla!xD
La squadra Cla/Hideko ince sempre e comunque, visto gli elementi che abbiamo reclutato e chi ci sta a capo!U___U*punta dito verso ignaro essere di passaggio* Uncle Cladeko(?) wants you!*la tracinano via*

Scusa ancora per il ritardo!;___; Non lo meritava questa storia, davvero!*si prostra*
Mi chiedo davvero dov'è che l'ho fatta, 'sta recensione, perché ero sicura di averla fatta!xD
Mistero della Fede!ù____ù
(Recensione modificata il 03/01/2011 - 04:17 pm)

26/12/10, ore 18:39

*O* Molto interessante e scritta davvero molto bene! Bellissima Cla!
Mi è piaciuta la storia della rivalità tra gli elfi e le fate! inoltre il fatto che proprio Earl sia stato affiancato da un suo "nemico mortale" rende tutto molto simpatico da leggere.
La parte finale con Cordelia che bacia il protagonista è stata carina. Chissà se Earl avrà veramente intenzione di ucciderla o di fare qualcos'altro con lei! XD
Complimenti Cla!!!!

By Cleo^.^