Unico
di ChimeraW

10/02/11, ore 21:29

ehi. Ehi. EHI!
Perchè, e dovrai darmi delle buone spiegazioni, ho scoperto di questa tua FF solo ora mentre girovagavo sperduta chiedendomi se non fosse ora di ri-recensire "Wish" e "Una Fervida Immaginazione"?!
No, perchè ora dovrai spiegarmi per bene perchè non mi hai detto che avevi scritto questa bellissima FF sui Volturi!!! Mi è piaciuta tantissimo, con Jane che si trova a chiedersi chi la ama davvero.
Vero, Aro probabilmente sarebbe stata la prima persona a cui avrebbe pensato: il suo salvatore, il suo benefattore. Ma d'altra parte Alec (che ha un nome fantastico, diciamocelo) non sarebbe dovuto arrivare tanto dopo.
Ho sempre amato Alec, anche più di Jane. Non so perchè ma mi è sempre attirato di più della sorella sanguinaria (che poi non è così sanguinaria, visti i suoi poteri). Vorrei aggiungere che se Aro è arrivato, pronto a sfruttarla, Alec le è sempre stato accanto per sostenerla. Anche per questo gliela preferisco.
Per finire vorrei dire che hai reso molto bene Jane, mentre non mi aspettavo un Alec così dolce, ed ora mi troverò a fare un segno che ho sempre detestato con tutto il mio cuore e che ho sempre avuto seri problemi ad identificare: <3
... argh! L'ho fatto, ho fatto il simbolo ripugnante! ... lasciamo perdere.
La FF in conclusione, mi è piaciuta tanto ed ha rimarcato ancora la tua bravura, però potevi anche dirmelo che l'avevi pubblicata! E non uscirtene con la scusa che era Natale!

06/01/11, ore 10:54

s-t-u-p-e-n-d-a!!!!!povera jane!!credo che scriverò 1 storia in cui le troverò 1 fidanzato!!

27/12/10, ore 16:21

Ah-ha, sei caduta anche tu nel trappolone “pubblichiamo qualcosa sui Volturi”? Occhio che sono vanitosi, rischi di non liberartene più! XD
Dolce questa fic, davvero. Natale dev’essere proprio un periodaccio per chi si sente giù, e la bambolina, col suo caratteraccio, la sfiga del suo aspetto, un amore non corrisposto ed una adolescenza infinita deve essere davvero giù, povera stella. Lo sai quando l’ho adorata? Quando ha spudoratamente mentito a suo fratello che le ha chiesto se è felice, rispondendogli di sì. E quando subito dopo ci crede quasi, al fianco di quel fratello che è l’unico vero amore che le è rimasto.
Però dai: “bellissima e potente” non possono stare nella stessa frase con “Bella Swan”, suvvia!XD
Scherzi a parte, mi ha fatto piacere leggere qualcosa di tuo.
Buone feste!
P.S. guarda che non puoi adottare Jane. Come lo spieghi a tua madre che è diventata la nonna adottiva della tizia che ha dato l’ordine di uccidere Bree? XDXD

25/12/10, ore 23:47

Buon Natale anche a te, per prima cosa.
Per seconda, invece... bè, complimenti di cuore!
Pensandoci, anche Jane, sotto quello spesso starto di cattiveria che l'avvolge, è stata, una volta, un'umana.
Un ragazzina, considerata la sua età.
Quindi... bè, non posso che farti i miei più sinceri complimenti. Adoro questa one-shot.
E poi scrivi benissimo.
Un bacione, carissima, e ancora tantissimi auguri di Natale, e di buon anno nuovo.
Un bacione, la tua Giulia.

Ps: ho appena pubblicato una storia - si chiama Fallen - e mi farebbe davvero molto piacere se tu le dessi un'occhiata... un bacio! ^^