Tortura
di mazza

03/06/11, ore 17:45

XD bellissima! sei un genio diabolico, davvero! m'immagino la faccia sconsolata di Edward mentre guarda la partita..! wahahahahahah.. XD

28/05/11, ore 17:34

Veramente molto simpatica come drabble, brava =)
Mi ha fatto sorridere.

24/02/11, ore 15:45

Ahahahahaha, mamma mia che risate! L'inizio è bellissimo, così poetico! Muhahaha! Un bacio!

25/01/11, ore 15:54

Ahahahahahaha Bella che gioca a pallavolo è come vedere Jane che raccoglie fiori! (ok sono fuori..ma non mi veniva un esempio T.T)
Sto letteralmente morendo dal ridere.
Sei brava a scrive..contnua così C:
Hahaha

14/01/11, ore 23:35

Geniale! Un'ottima parodia.. una Bella ic, lo sai? E' davvero possibile che lei tema la pallavolo più di stormi di vampiri e mostri vari.
Complimenti, è perfetta, non trovo parole per esprimere ciò che mi ha trasmesso : )  all'inizio ho letto la parodia del proemio dell'Iliade, e lì già sono
partite le risate, poi mi è toccata la prima parte, e mi dicevo "cosa mai dovrà affrontare Bella da sola? E Edward la lascia, sta male forse?
E poi.. il finale da sballo.. e mi sono detta: questa effettivamente sarebbe Isabella Swan in una vera parodia, e forse anche nei romanzi stessi della Meyer.
Complimentissimi, troppo carina e divertente!

13/01/11, ore 16:01

Magnifica... ahahahaha... eh, il Greco decisamente ci sconvolgerà la vita.. mi piace il tuo stile, davvero... :D e... anche io ero davvero penosa a pallavolo. poi mi sono iscritta ad un corso e da allora evito i palloni un po' meglio.. xD

10/01/11, ore 19:32

aaaaahaaahahahaaah!! se non è imbranata non è la Swan!! xD
davvero Ottima Drabble, demenziale o no che sia! :D
mialovegood<3

04/01/11, ore 11:11

oddio, sei davvero brava a scrivere! sei proprio un mito! anche io non sono brava a pallavolo!! xD (e credo che anche la mia socia, cioè Nessie, non è molto brava tranne quando ha fatto un bagher che è arrivato al terzo piano! xD ) sai, all' inizio credevo che era la tortura dello shopping inflitta dal personaggio che adoro! (ovvero Alice! xD ) xD mi complimento ancora con te!
{Ali}

28/12/10, ore 22:47

Nuoooo! Guarda, non sai quanto capisco Bella! Ogni volta mi viene da piangere qando la prof fa "e oggi iniziano i tornei di pallavolo!" mi ha fatto morire dal ridere la tua o-s, ed ho capito che... *si commuove* al mondo non sono sola!!! E' veramente divertente, sul serio, ed Eddy non puo' salvare Bella. Ma magari ce lo avessi io un Carlisle che mi risparmia i tornei e i "giochi della gioventu'" (pensa a quanti soffro!) Uindi tanti complimentoni, perche' mi hai risollevato l'umore, e tanta solidarieta' per chi con la pallavolo non va d'accordo! Buon anno nuovo! Ciau

28/12/10, ore 20:49

Ahah! Molto divertente, ti capisco, anche io sono una frana... Se arriva la palla mi scanso perchè ho paura!

27/12/10, ore 20:27

Sono. In. Lacrime. Dalle. Risate.
Anche perché capisco mucho la situazione della nostra povera Bellina adorata-ma-non-troppo (non sono di quelle che la odiano a morte ma devo dire che in determinati momenti mi urta un tantino i nervi).
Vedo che il tuo schemino "suspence iniziale e finalone con risatona" è tornato alla carica in tutto il suo scoppiettante, spumeggiante, sfavillante (e natalizio) splendore! Anche perché questa volta mi hai sorpresa veramente, al contrario di certe altre one-shot in cui avevo riso lo stesso ma ero riuscita a indovinare dove saresti andata a parare. Cercando di fare le mie supposizioni su cosa avessi in mente ho fatto clamorosamente cilecca: se d'estate la parola "succhiasangue" equivale a "zanzara" anziché a "vampiro" è un conto, ma la pallavolo a scuola? Come ti è saltata in testa in piene vacanze? Vedendo che la drabble era stata pubblicata proprio a Natale avevo pensato che volessi fare alle tue fan un regaluccio in tema: per farla breve, mi ero focalizzata sull'enfasi che hai messo sul fatto che Bella sia umana e avevo ragionato così: "Uhm, se essere umana è così importante allora sta affrontando qualcosa che tanto umano non è, tipo un vampiro... Ah! Ci sono! Supermegafesta di Natale a casa Cullen, Alice la sta costringendo a farsi carina e lei è recalcitrante...". E invece no. Totale e assoluta doccia fredda, ciao ciao alle mie doti da Sherlock Holmes, e con uno scarto improvviso mi sorprendi di nuovo! Geniale!
A proposito, buone feste in semi-ritardo (c'è pur sempre ancora Capodanno)!

26/12/10, ore 23:06

Non posso fare a meno di recensire. La palla omicida noooooo!!!!! Come fai a far ridere con solo 107 parole? Mah, non so. Eppure perfino l'introduzione fa sbellicare! Come sempre il contrasto fra il registro liguistico (che farebbe pensare ad una scena drammatica o quantomeno seria) e la situazione reale lasciano nel lettore (o perlomeno a me) un enorme divertimento. Semplice, sintetico ed essenziale, eppure mai banale. Complimenti. Buone feste!!!

26/12/10, ore 22:35

Tesoroooo! Eccomi a commentare! Bellissima, si, mi è sembrato di vederti giocare, lì in piedi con la prof che ci guarda e urla "Battiiii!" xD Grazie mille per tutte le risate, un bacione! <3 Ti adoro!

26/12/10, ore 21:41

ahahahahahahahahahahah oddio! ahahahahahahah no aspetta! non ci credo! non avevo letto che era una "ff" con un carattere comico, quindi nelle preime righe la suspance era alle stelle! leggevo e pensavo:" oddio ma cosa succede, perchè Eddy non la può aiutare??"
poi inizio a legger che c'è un fischio, e li un grande punto interrogativo prende forma sulla mia testa! che sarà mai io mi domando e poi leggo che la partita di pallavolo ha inizio e li inizio a ridere fino a scoppiare! in genere a me queste storie non piacciano, non le trovo mai divertenti, anzi tutt'altro le trovo molto irritanti. ma questa è stata clamorosa! veramente! e poi il fatto che sia autobiografica è fenomenale!! pensa che nella mia scuola, ogni hanno viene organizzato un torneo di pallavolo ed ogni classe è costretta a partecipare. noi ( e con noi intendo la mia classe) tutti belli felici abbiamo deciso di partedcpare, ma abbiamo commesso un errore. come capitano abbiamo eletto una ragazza che ripeteva continuamente: la cosa importante nella pallavolo è prendere la palla! buttatevi a terra, sbucciatevi un ginocchio, non mi interessa. DOVETE prendere la palla!
---------- non ti dico in che stato tornavo a casa! T.T
complimenti ancora per la One Shot!
bacioni diddy!

26/12/10, ore 16:20

Ma dai non è assolutamente autobiografica! Insomma... Bella è molto meglio di te a pallavolo! XD cmq dai è bellina la storia e scusa per la cattiveria sulla pallavolo ma sai com'è il tuo Pedro.. ciao ciao XD

P.s. Omero docet!
(Recensione modificata il 26/12/2010 - 04:21 pm)