She wasn't like me!
di Nena Hyuga

11/09/11, ore 21:41

Sì, sì, io avevo capito che si trattava del Neji pre-combattimento narutiano! Cx
E devo dire che, se lo consideriamo in quel contesto, è ICissimo, è proprio lui, guarda! ;)
Mi ha stupita il gesto finale di Hinata, stupita in positivo, nel senso che non me lo aspettavo. Ottima l'ultima frase di Neji e nel corso della storia, i suoi sentimenti sono stati trattati in modo eccellente! ^-^

Complimenti, spero scriverai ancora in questo fandom! ;)

26/12/10, ore 21:00

Ciao, è triste quando bella.
Mi è piaciuta davvero molto, anche se povera Hinata l'hai fatta suicidare!
Comunque sia sei riuscita a rendere i pensieri e le emozioni di Neji prima dello scontro con Naruto davvero bene lasciandolo perfettamente IC, chissà se grazie alle parole ed al sacrificio della cugina ora Neji sarà in grado di amare di più se stesso ed accettarsi così com'è.
I miei complimenti comunque perchè è scritta benissimo.
Alla prossima, kiss

26/12/10, ore 20:56

Nena :D dal nick avevo intuito che fossi appassionata di Naruto, ma è stata una sorpresa trovare questa tua shot! Ammetto che io sono pro Hinata e quindi il finale mi ha lasciata un pò sgomenta... Ma andiamo per gradi! Trovo che Neji sia stato reso molto bene, molte sue considerazioni e questo odio misto a disgusto verso la casata principale sono ben in linea con il suo pensiero. Ottima interpretazione nel contesto e il 'accettare sé stessi' reso con atmosfera triste e drammatica si adatta bene al personaggio. Chi mi ha convinta meno invece e Hinata: credo che lei non si sarebbe mai suicidata. Lei, che segue così attentamente Naruto, cova quello stesso spirito ninja che le ha impedito di arrendersi contro il cugino nelle vicende dell'anime/manga. Per quanto gli intenti mostrati qui siano in linea con il carattere della ragazza, non credo che quest'ultima possa mai arrivare ad una simile scelta proprio perché, a tutti i costi, vuole seguire il credo di Naruto e diventare più forte. Anche per Neji, probabilmente. Al di fuori di questo, la shot è ben costruita, le atmosfere ben create ed ho apprezzato molto la descrizione del combattimento! Ci sono alcune sviste grammaticali na nulla di che... Beh, come primo esperimento su Naruto è un buon lavoro. Sei migliorata e si vede, brava!

26/12/10, ore 00:56

Che cosa assurdamente triste, soprattutto il finale.
Non credo che Hinata si sarebbe mai uccisa.
Lei è molto più forte di quello che sembra, non mollerebbe mai.
Non rinuncerebbe mai alla vita.
A meno che Naruto non la rifiuti.
In quel caso sì che credo che non si farebbe alcuno scrupolo di togliersi la vita.
Ha dedicato troppo al ragazzo.
Neji... ora è migliorato, ma prima era davvero... poco simpatico.
Sinceramente trovo che la cugina fosse una spanna sopra di lui, a livello morale.
E lo ha dimostrato, durante il loro scontro.
Con l'ultima frase...
In ogni caso, bella fiction.
Come orse avrai capito, sono un fan della giovane Hinata. XD