Bloody Mary
di TellingTales

17/01/11, ore 11:53

quando continuate brave donne?
spero presto
saluti
Glo.

03/01/11, ore 19:22

molto bello questo capitolo!:)
sono contenta che hai aggiornato presto...
e ora che è finita la parte del passato e si è visto come sono state trasformate le due sorelle,non vedo l'ora di leggere i capitoli riguardanti il presente!

a presto,giraffetta

03/01/11, ore 18:35

molto bello anche questo nuovo capitolo...anche se avevo capito che le due si erano già trasformate nel cap precedente...invece no ù.ù
Ora le hanno abbandonate sole al loro destino...che stronzetti...XDXD
Speriamo che loro due si confortino a vicenda....adesso se nn sbaglio dal rpossimo cap ci ritroveremo alla mystic Falls in epoca del telefilm...che spettacolo...nn vedo l'ora di sapere cosa partoriranno le vostre menti e cm se la sono cavate le due sorelle per tt questi anni.
baci
Glo

03/01/11, ore 13:47

Ho letto gli ultimi tre capitoli tutti d'un fiato, davvero ottima la storia, il contenuto. Fantastico, aspetto il continuo con ansia :)

03/01/11, ore 12:33

Ho trovato questa storia per caso e subito l'ho letta, e devo dire che è davvero bella! Anche se si distacca dal filone del telefilm, questa nuova trama mi attira ed è ugualmente interessante! Sono sicura che le due sorelle porteranno molto scompiglio nella vita dei nostri cari vampiri!
spero di leggere presto il nuovo capitolo!:)

ciao,giraffetta

03/01/11, ore 12:17

Grazie S.
Ti appoggio molto nella vostra storia...secondo me ha davvero dei buoni presupposti.
Poi anche a me piace scrivere ff (soprattutto delena LOL) ma amo molto anche kath e tutti i personaggi quindi capisco bene l'impegno che c'è dietro nel pensare una ff con capo e coda e poi cosa più difficile mettere i pensieri in parole cercando di renderla interessante e di rendere piacevole le lettura di altre persone.Quindi non posso fare altro che appoggiarti anzi appoggiarvi visto l'impegno e il tentativo (secondo me ben riuscito) di incuriosire il lettore e formare una bella storia.

02/01/11, ore 21:30

wow...molto bello anche questo nuovo capitolo...finalemtne si iniziano a capire molte cose.
Allora in pratica queste due sorelle si sono fatte invaghire dai fratelli che l'hanno trasformate e poi abbandonate?Come mai proprio loro e perchè poi le hanno lasciate sole?
Poi gli avevano promesso pure gli anelli ma nulla...sono convinta che nei prossimi capitoli sarete (perchè siete in due giusto??) capaci di rispondere alle mie domande...
Uffi Lorenzo lo fanno fuori...povero uomo...sembrava l'unica brava persona di quella casa....XDXD
Un'altra domanda...cm mai le due sorelle si sono fatte convincere entrambe alla trasformazione?Cioè avevano paura di invecchiare ecc oppure sono state soggiogate o semplicemente per amore dei due fratelli?
Cmq brave è davvero difficile scrivere di queste cose che sono fuori dagli argomenti attuali di vampire diaries e voi avete creato un vostro filone molto carino e interessante...brave

02/01/11, ore 11:57

wow...bellissimo questo capitolo...aggiorna presto mi raccomdnao sono curiosa di vedere che fine fasnno le due sorelle e dove andranno con damon e stefan..per me stefan trasformerà anche l'altra....il mio damon <3 <3

29/12/10, ore 13:14

wow...questo capitolo è davvero bello...perchè entra in scena damon <3
sono proprio curiosa di sapere cosa succederà poi e che idee hanno i due fartelli salvatore riguardo le sorelle e perchè proprio loro?
Poi saranno d'accordo damon e stefan oppure come al solito è damon che lo perseguita e gli rompe le uova nel paniere?XDXD
Bella storia e begli intrighi

29/12/10, ore 13:05

oddeo...sembra che lui la trasformerà in un vampiro...si capisce da questa frase:''Il mondo era poco importante, mi sembrava di poter vivere per sempre. Non sapevo quanto avevo ragione.''
molto bello e ben scritto...ancora rimane tutto molto in suspance e sospeso ma sono convinta che andando avanti con i capitoli si capirà tutto quanto ù.ù

29/12/10, ore 12:58

uhh...bello questo primo capitolo si prospetta interessante ù.ù
solo vorrei avere un paio di chiarimenti...è ambientato a firenze nell'800 più o meno?Stefan è già un vampiro giusto?
Che bello...tutto al tempo dei medici...amo queste fiction di altri tempi..XDXD
speriamo salti fuori anche damon <3

28/12/10, ore 23:39

Devo dire che come capitolo è molto bello.
Anche se non riesco a capire dei particolari.
Ad esempio, la frase finale, parla già della fine o di qualcosa che lei immagina?
Poi, quando lui risponde matrimonio, non capisco se intende con lei in un futuro oppure che deve sposarsi e che quindi a lui non gliene importa un fico secco di lei u.U
Problemi emblematici xD

Aiutatemi a capire meglio questo capitolo, e spero aggiorniate presto U.U

26/12/10, ore 15:40

Si prospetta davvero una FF interessante :)
Aspetto il seguito, spero arrivi presto.
Devo dire che le storie vecchio stampo mi piacciono molto ,avendo incentrato anche la mia su questo piano :)
La più piccola delle sorelle mi sembra una donna molto intelligente e interessante, leggendo queste poche righe.
Sono curiosa di sapere come proseguirà, e perchè per ora si vede solo Stefan, senza Damon *w*

A presto, S.