Scambio d'anima special(Buon Natale, sei nel mio cuore)
di Sweet_Kiss

Ciao Sweet!!!!!!!
sono Laury del forum.
Che bella questa storia.
ho capito tutti gli scambi.
ora vadooo
ciao ciao
aikosenoo

"Disse Ash mettendosi la sciarpa e facendo restare immobile l'albero di Natale che aveva abbellito lui stesso."
Ma è umanamente possibile? Quest'azione non è molto dinamica.
Credo che cercherò sul dizionario la voce del verbo scogitare.
Comunque sì, mi indispettisce il fatto che il mio vero nome compaia in questo scempio, del quale non comprendo il senso logico. Onestamente, credo che questo tuo lavoro non sia solo "il tuo non capolavoro", come tu stessa ammetti, ma lo trovo addirittura incomprensibile, scritto male (come puoi capire dagli esempi citati) e totalmente dimesso. Fossi in te, prima di pubblicare qualche testo, lo rileggerei almeno un centinaio di volte per capire se ha almeno un minimo di senso.

Naaah a me piace molto! Adoro Ash e Misty, non so se si era capito XD *.*
Ma adesso la tua fic nn la continuerai più? Questo era il finale o sbaglio?
Vabbeh, mi è piaciuto quando giocano con la neve, bello, troppo bello.
E poi la cameriera XD sono morta. Che provocazioni, tutta colpa di Karen! Ma chi è questa Karen? Ancora nn l'ho capito XD che cretina chessono.
Adesso vado, alla prossima ^^

weeee eccomi,lo so,Natale è passato,ma io ti faccio ancora gli auguri. Comunque questa one-shot natalizia è stupenda e non dire piu' che non è decente che altrimenti ti ammazzo. Sai,la bambina che unisce le mani non me la sarei mai immaginata,quindi BRAVISSIMA!!!! Per i nomi non ti preoccupare,non hai offeso nessuno,ma poi ti volevo ringraziare,perchè hai messo un nome di una ragazza che io odio (Daniela) e perciò mi ha fatto antipatia tutto il tempo,ma quando Ash e Misty si sono rimessi insieme ho gioito.Prima avevo preparato un coltello per ammazzare Karen e Daniela,ihih XD Non ti preocupare che io seguirò ogni tua fiction.Sto mettendo questa one-shot fra le storie da  ricordare^^ E noi ci vediamo nelle altre tue fiction,kiss
Pimpilotta