Stralci di Vita - mezzo&mezzo
di eia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/03/11, ore 22:10

Ciao...non l'avevo mai letta questa storia qua...è bellissima e tenerissima...che carini che sono...immagino che questa storia si riferisca ad un periodo molto prima della notte di Nessie...e quindi le cose andavo bene sseppure con difficoltà ma andavano bene,...che belli...io me li ricordavo così i nostri protagonisti preferiti...e invece ora sono in un punto morto...staremo a vedere cosa succederà...comunque se riesci posta qualcos'altro in questa sezione che hai creato...perchè è veramente bello...grazie mille 1bacio alla prossima

31/12/10, ore 16:43

Bella. Dolce, tenera.
Una finestra su Jake e Nessie appena partiti, o comunque parecchio prima dei sette anni trascorsi nella storia 'principale' (chiamiamola così, anche se è orribile come termine).
La piccola Sarah che fa la principessina viziata, e Jake e Nessie che si ritrovano sempre più innamorati, sempre più appassionati, sempre più... loro due.
Bella. Anche il tono della narrazione riflette la loro calma, la loro pace interiore.
Brava.
Un bacio grande

26/12/10, ore 20:28

Ti prego scrivi più piccolo -.-

26/12/10, ore 18:33

GRAZIE BRAVISSIMA

si in effetti un po male ci sono rimasta, gli auguri sono stati graditi, ma questa tua news è sicuramente un regalo ancora piùùùùù....

belllissimo questo scorcio sulla vita in alaska se la prosegui ne sarei veramente contenta

sono felicissima e ti mando tanti baci

26/12/10, ore 15:58

Adoro le raccolte, spero ci saranno tanti capitoli, anche su altri personaggi!

26/12/10, ore 14:33

Innanzitutto, anche se te l'ho già fatti, auguroni!
"La morale di questa storia è l'Amore con la A Maiuscola, proprio quello che ci serve a Natale, non credete?"
Sono d'accordo! Questa one-shot è proprio quello che mi serviva! Mi hai tirato un po' su il morale, che avevo completamente sotto terra! Quando sono arrivata a leggere alla fine mi è spuntato un sorriso! Hai ragione: proprio amore con la A maiuscola!
"ovevamo trovare quei disgraziati dei nostri bambini e quel guastafeste di Seth, che si sarebbe sorbito la mia ira, una volta che li avremmo trovati: non si rovina così una gita romantica. Non si fa!!" Sì, l'ho fatto anche io di rovinare momenti romantici ai miei o anche ai miei amici! Lo so è una cosa che non si dovrebbe fare, ma ero piccolina!
Comunque davvero stupenda!
Grazie per avermi regalato un po' di felicità; in questo momento che avevo davvero bisogno! Grazie ancora e buone feste!
Un bacione Katia (:

26/12/10, ore 09:35

Ciao!!Che bello!*______*
Non me l'aspettavo...grazie mille!=D
E mi piace molto l'idea di una raccolta di one-shot su m&m, davvero meravigliosa!*___*
Ancora auguri!
baci