Stralci di Vita - mezzo&mezzo
di eia

06/11/11, ore 15:05

Ma quanto è gnucco Billy?è arrivato alla sua bella età senza capire che della gente bisogna fregarsene, tanto come la fai la fai parla lo stesso.
PS. ti ringrazio dell'augurio ma io odio hallowen o come cavolo si scrive.

03/11/11, ore 15:58

No!!!
Ma che bello questo nuovo stralcio di vita di Billy e Leah!
Brava, Vale!
Mmm... ma Billy mi sa tanto di pazzo xD
Sta mandando leggermente in confusione Leah.
complimenti =)
Ti lascio solo un piccolo commentino perchè nn ho molto tempo.
A presto!!
Un bacio <3

01/11/11, ore 17:49

Ciao..allora che dire...questa storia di questo imprinting è veramente strana...e capisco entrambe le posizioni...direi che Leah ha molta paura di vivere qualcosa di più grande di lei...anche Billy ha paura di tutto...forse perchè lui non si aspettava di poter ricevere un "dono" così grande come l'imprinting...mi piacerebbe molto leggere qualcos'altro su questa coppia strana e complicata ma bella allo stesso tempo...anche perchè sono curiosa di sapere come proseguirà la convivenza "forzata" ne sarei proprio curiosa...magari ne viene fuori una storia parallela...uno "spin-off" di M&M...pensaci io ne sarei entusiasta...complimenti ancora...1bacio alla prossima

01/11/11, ore 12:47

ciaooo beh in effetti povera leah...la conosciamo, conosciamo un pò il suo carattere ha ricevuto tante batoste dalla vita e davvero davvero qlle peggiori è normale ke qsto l'abbia portata ad essere nella costante insicurezza di tutto e poi è una ragazza a prescindere da tt ed è normale ke abbia bisogno di conferme sopratt in amore e sopratt xkè siamo all'inizio di qsto amore...ke più complicato nn poteva essere ;) kmq un pò me lo aspettavo ke billy facesse un passo indietro nel senso ke cavoli anke lui nn sa km comportarti lui è GRANDE potrei quasi dire VECCHIO rispetto a lei....è normale ke sia spaventato da qsto nn sa km comportarsi e poi vogliamo parlare della  mentalità dei suoi tempi, cioè ci ricordiamo di Edward Cullen....direi ke siamo sulla stessa lunghezza d'onda anke qui no!? ahhhh kissa km andrà a finire spero ci siano altri chappy su qsta coppietta e ke qsto nn sia stato l'ultimo....un bacioooo

31/10/11, ore 17:26

povera Leah quanta confusione e quante cose su cui riflettere ce la farà a far quadrare tutto.
A vedere dall' eta di luise direi che non hanno aspettato tanto ma non vedo l'ora di sapere i dettagli di tutto

tata tanti baci e grazie di esserci sempre non saprei che fare senza le tue storie <3 <3 <3

23/10/11, ore 23:37

Ciao....che dire questo due ultimi capitoli non li avevo letti...e sinceramente mi ero dimenticata che avevi iniziato a postare qualcosa riguardo ai momenti non espressi di m&m...e questa cosa mi piace tanto...i due capitoli in questione sono veramente molto belli...e soprattutto mi è piaciuto il modo in cui si sono avvicinati...mi è piaciuto il modo in cui Billy si è approcciato a LEah...e lei bhè lei è cambiata "da così a così" e sono molto contenta per lei che le cose siano andate così...e questa coppia anche se pur strana è bella...molto intensa...che dire non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su questa coppia o su qualunque altra cosa riguardi M&m...1bacio alla prossima

11/09/11, ore 21:06

Molto bella! E' un po' strano per me immaginarmi Leah con Billy ma...mi piace! :D

13/08/11, ore 18:04

*_*
Vale, ma grazie a te per averi dato quest'opportunità!
Sono felice che ti sia piaciuto così tanto come io abbia descritto questo momento. Sai, non è stato facilissimo iniziare a scriverlo, però una volta che l'ho fatto il resto è venuto quasi da sé.
L'ultima parte, quella che hai aggiunto tu, è wow!! Mi piace, mi piace!! Eccome se mi piace!
Per quanto la coppia ancora adesso mi sia strana, mi è piaciuto molto scriverci su qualcosa.
Vale, grazie mille di tutto (:
Sopratutto del sostegno =)
Grazie ancora.
Un abbraccio.

10/08/11, ore 16:17

Oddio che bel capitolo. Spero che ci saranno altri capitoli dedicati a questa coppia. Chissà cosa sarà successo quando hanno detto agli altri di essersi innamorati? Sue come avrà reagito sapendo che Billy era il migliore amico del marito defunto e del suo nuovo marito!!!! Poi certo che si somigliano un sacco cioè hanno entrambi paura di esprimere i propri sentimenti e sono entrambi orgogliosi. Grande capitolo ribadisco. A presto

09/08/11, ore 23:34

ciaooooo davvero bellisssimo e poi wow il loro incontro, la titubanza di entrambi.....nn lo so mi ha proprio colpito è stato strano xkè prima era tt confuso leah aveva tanti dubbi e sicuramente anke billy poi km si sono trovati l'uno di fronte all'altra, i loro cuori si sn aperti e tutto è stato semplice e naturale.....bellissimo e spero ce ne siano altri di chappy su qsta coppia un baciooo

05/08/11, ore 14:00

Te l'ho detto che sarei passata, Vale e lo farò.
In questo momento non ho né tanto tempo né voglia.
Ho solo voglia di scrivere, ho bisogno di distrarmi. Devo distrarmi e sfogarmi in qualche modo quindi il tempo libero lo sto sfruttando per scrivere. è morto mio cugino e ne ho abbastanza di morti in famiglia. Devo pur sfogarmi in qualche modo e la scrittura mi sta aiutando. Non mi fa pensare a niente ed entro in un mondo tutto mio.
Scusa se sono stata ripetitiva, ma era per farti capire che passerò sul serio. Odio deludere le persone, l'avrai capito un po' credo. E mantengo le mie promesse.
A presto.

01/08/11, ore 17:09

ciaooooooooooooooooooo finalemte sn riuscita a leggerle....wowww nn potevo aspettarmi altro cioè la qlla tra jake e nessie è stata davvvero fantastica mi è proprio piaciuta un sacco....e questa invece mi ha incuriosita.....nn sn mai riuscita ad inquadra qlla coppia nn so se ti ricordi le mie recensioni ma ero contenta ke leah avesse trovato finalmente l'amore....ma nn riuscivo ad immaginarmeli lui grande uomo sposato kn 3 figli grandi nn lo so e poi billy oltre ad essere grande èproprio una figura di riferimento, e ciò forse lo rende ancora più adulto....nn lo so mi ha fatto da sempre unostrano effetto e qndi sn proprio contenta ke ci siano qsti chappy a raccontarci un pò di loro ;) un bacioneeee

27/07/11, ore 14:01

Sono curiosa di sapere come continua questo "stralcio di vita"...

Certo è che il capitolo sembra proprio uscito dalla testa di Leah!

27/07/11, ore 12:25

Questa pagine su Leah non me l'aspettavo proprio...
il ricongiungimento con Emily ci doveva essere stato e rappresentato così direi che è proprio azzeccato.
Sembrano dubbi veri, di quelli che ti vengono in mente su lserio, incertezze, ma anche paure e curiosità.
e il recupero del rapporto con Emily non poteva andare diversamente: ritrovare tutto d'un colpo quella affinità che era stata persa a causa dell'imprinting tra e lei e Sam.
Spero in un seguito, magari visto dalla parte di Billy!
Alla prossima

27/07/11, ore 00:16

Be scrivere su un soggetto simile deve essere stato difficile. Il continuo poi ... onestamente il primo incontro tra Billy e leah non riesco proprio a immaginarlo. Di cosa potrebbero parlare? Sono cosi incasinati! Anche se Billy non dovrebbe essere malaccio. Credo che sia un personaggio molto pragmatico e spiritoso, anche se spesso riveste il ruolo del saggio. Insomma sono ansiosa di leggere la 2 parte.