Cenerentola Innamorata
di LaPanti

19/01/11, ore 18:52

Ciao! Ho visto solo ora che hai scritto una nuona storia. Però devo fare una premessa; so poco di Lady Oscar! So che lei è il capitano della scorta della regina, e che Andrè è un suo amico. Detto questo: Fersen chi è? Comunque, a prescindere dalla storia originale, la tua storia è scritta benissimo e la canzone poi è perfetta, si incastra perfettamente alla tua storia.. Che lui, cioè Andrè, è innamorato cotto di lei è indubbio. Meno male che poi la storia ha un lieto fine. E pian piano lei ricambierà i sentimenti di Andrè. Bravissima!
P.S.: aspetto il terzo capitolo di Your mum.
Baci baci!

27/12/10, ore 14:02

Ciao!! che idea hai avuto,davver originale. Oscar indecisa se tenere un bambino o no,una decisione prettamente femminile.. fersen come al solito non si smentisce mai;non vuole obblighi e responsbilità. Hai dato una svolta diversa alla storia ma mi è piaciuta lo stesso. Ovviamente andrè è sempre con lei,e anche questa volta è riuscito a starle vicino e tacitamente l'ha convinta a tenerlo,costruendo su "un errore" una nuova famiglia. Brava!!
JuilletEnRose

27/12/10, ore 01:03

Ecco, povero Andrè. Una vita spesa (letteralmente) dietro una donna che non ha mai saputo amarlo come meritava. PEr lei ha perso un occhio, la dignità, ogni speranza di felicità, infine la vita.
Peggio poteva solo capitargli di allevare con lei il figlio di un altro.
Tristezza e fastidio.

Detto questo, l'idea di questa fic è davvero originale. Scritta con carattere e coraggio. Complimenti.

26/12/10, ore 22:06

Questa canzone di Masini,anche se un po'datata,era una delle mie preferite e la storia che hai ricamato intorno è molto carina e,anche se originale nell'idea di partenza,tuttavia rispecchia i veri sentimenti dei protagonisti.Complimenti e auguri.

26/12/10, ore 22:01

Lady Oscar, il mio personaggio preferito in assoluto... e finisce bene con Andrè! Hai realizzato il sono della mia infanzia!!!! Io ti adoroo!!!! XD
Complimenti cara Panty^_^
un Bacione!
Perfidia!

26/12/10, ore 18:38

ciao =)
a me questa one-shot è piaciuta tanto! E' incentrata sulla canzone e l'idea è carina! Poi Andrè vuole così bene ad Oscar che non sopporta l'idea dell'aborto e fa i salti di gioia quando lei si ferma e torna indietro.. Bello vedere che ad Andrè interessa solo proteggere e prendersi cura di Oscar e non rifiuta neanche per un istante la possibilità di crescere con lei, un bambino che non è suo perchè l'importante è avere lei e vederla felice..
ps poi c'è sempre tempo per Andrè (ora che lei si occuperà del figlio e non combatterà più la Rivoluzione) di avere dei  marmocchi ;)