Holiday Drabbles
di Nenredhel

17/08/13, ore 05:31

Ahahah sono entrambe molto belle e simpatiche! Davvero originali :)
Spero arrivi presto un'altra occasione per festeggiare qualche data importante del calendario e spero anche che in quell'occasione ti venga l'ispirazione e la voglia per aggiornare questa raccolta ;)
Ancora complimenti!

Un saluto, CO2_ICE

17/08/13, ore 05:27

Uhuh, moooolto carina nella sua semplicità! Lascia aperta una gran vastità di conclusioni e questo non può farmi altro che piacere ;D
Ti dimostri un'ottima scrittrice anche in queste piccole cose, davvero complimenti :)

Un saluto, CO2_ICE

05/05/11, ore 08:19

Ho visto un cartoon molto tenero che illustrerebbe a meraviglia la prima drabble che è simpaticissima.
La seconda rende benissimo le due diverse personalità:
Castiel:a volte (anzi, quasi sempre.....) talmente ingenuo ed imbranato nelle cose concernenti "l'Umanità" e le sue sfaccettature , da far quasi tenerezza,lui non recepisce quasi mai le rispostine ambigue di Dean e quest'ultimo ne approfitta a piene mani.
Dean:da quella carognetta che è, si diverte un mondo a spiazzare l'angelo,figuriamoci....,scambiare l'ulivo con il vischio! E Castiel ci crede!!!!Comunque al posto suo lo avrei fatto anch'io e probabilmente tutti coloro che seguono l'iter di questa che per me è davvero una bella coppia.Che bello l'amore.....Alla prossima e... baci
(Recensione modificata il 05/05/2011 - 08:26 am)

26/04/11, ore 02:07

Ma ciao! :D
Awww, mi sono piaciute un sacco queste drabble *_*
Sono un po' fuori periodo, però commento anche quella di Natale u.u
Che carino Dean che regala a Cass un vestito nuovo *_* Insomma, per quanto io adori il suo impermeabile beaige, ogni tanto ci vuole un cambio di stile XD
Queste due di Pasqua mi sono piaciute tantissimo *_*
Sam guardava il volto imbrattato di cioccolata di Dean, indeciso se ridere o scuotere tristemente la testa. che scena hahahahah
- L’uovo è una tradizione pagana, Dean – Sì, e il coniglietto pasquale è ebreo, ok XD
Quando ho letto della campanella sono scoppiata a ridere hahahaha Quando si dice il caso! u.u
La seconda poi è stupenda *_*
- E’ ulivo, Dean, non vischio – protestò debolmente l’angelo, quando poté di nuovo respirare.
- Cavolo, li confondo sempre -
Aaah, questi due!! *w*
Tanti complimenti per la scrittura! :D

24/04/11, ore 21:35

Intanto Buona Pasqua!!!Ma che carine queste due drabble!!!Mi hanno fatto sorridere, davvero!!!
Bel regalino pasquale*-*
Poi Castiel con le sue frasi ad effetto - l'uovo è una tradizione pagana Dean - ahahaha
Brava!

23/04/11, ore 22:04

La prima è splendida...prevedi un continuo slashoso tra Cas col collarino e Dean? *___*

La seconda è splendida *O* brava complimenti!!!

Non vedo l'ora che arrivino le altre feste!!!!!

23/04/11, ore 18:45

ahahahah La campanella è geniale, non so quanti disegni ho visto in cui Dean ne regala una a Cas, per capire quando appare o meno alle sue spalle! ahahahahahah
e la trovata dell'ulivo? Mitica!
Cas tutto religioso e casto e Dean...il solito!

"E’ ulivo, Dean, non vischio – protestò debolmente l’angelo, quando poté di nuovo respirare.

- Cavolo, li confondo sempre - ma l’ironia maliziosa della sua voce lo rendeva ben poco credibile…"
ahahahahahahahahah

16/04/11, ore 17:19

Questa è troppo bella...a quando il continuo di questo finale hot? :P Credo di parlare a nome di tutti dicendoti di far regalare a Dean da parte di Cas magari...un paio di boxer nuovi? :P

19/03/11, ore 16:11

Ciao sono nuova in questo fandom e sto leggendo un pò di storielle e a tua è davvero carina, anche se Natale è passato si respira in questa drabble l'atmosfera nnatalizia, complimenti ^^

11/02/11, ore 16:27

♥ È così dolce... piccola piccola, ma mi ha fatto sorride ad immaginarli! È da tanto che non leggevo qualcosa su di loro e sono ben lieta di riprendere con qualcosa di tuo=)

01/01/11, ore 21:33

Deliziosa storia sulle miriade di fantasie che le fans di Castiel si sono fatte vedendo il promo di Supernatural.
Nonostante Misha sia incantevole in scuro, devo dire che il trench così stropicciato, bistrattato, rattoppato è un costume che lentamente sta assumendo la forma di simbolo e di Mito. Diciamoci la verità, quanti hanno applaudito quando nell'episodio 6x03 (The third man) nella scena di invocazione di Dean in un grandangolo si nota appena qualcosa di beige che annuncia quel "hello" di Castiel? Sarebbe stato lo stesso se fosse comparsa una giacca nera? ^^

Dopo la mia disserzione sul trench beige, sottolineo alla nostra scrittrice che la sua capacità di sintesi si coniuga perfettamente con la precisione descrittiva che continuiamo a leggere nelle sue storie. In poco più di sei righe hai condensato la strafottenza di Dean, la blanda e approssimativa decorazione natalizia di una road-story, la confusione infantile di Castiel e appena appena un accenno di un "qualcosa" che sta o starà accadendo.

01/01/11, ore 15:26

ahahahaha ami! Ma che regalo troppo tenero, sono quasi commossa! E non ti avevo ancora ringraziato! XD
Bene, siamo tutte d'accordo che con il completo scuro Cas stia moooooolto meglio, si si, decisamente approvato!
Giuro che un giorno gli strapperò quel dannatissimo trench beige con le mie manine sante (spero che non me ne vogliano le sua fans, anzi... che mi ringrazino). Cioè, sono d'accordo che sia il suo distintivo, ma lo fa sembrare davvero un povero e sciatto esattore delle tasse... ecco u.u

29/12/10, ore 00:37

carina e divertente fuori dalle tue solite storie ma comunque bella a questo punto sono convinta che tu possa scriverne una interamente soft e divertente perchè come capacità di scrittura ci sei; complimenti come sempre :)

28/12/10, ore 22:49

Castiel nel completo scuro? Mamma mia, che sexy che è!!! Magari ci fosse una scena del genere negli episodi di Supernatural, sia con Cas vestito di scuro, sia con Dean che ci prova...bellissimo!

26/12/10, ore 23:55

Per quanto adori Cas col completo scuro (dire che è sexy è dir poco^^) non lo so, ma oramai consideravo quel trench beige come il suo marchio distintivo. Mi fa strano pensarlo con qualcos'altro indosso e credo che Dean sia del mio medesimo parere. Chissà quanti ricordi legati a quel trench, kukuku.
Comunque la storia è adorabile, complimenti.