Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Nenredhel    23/04/2011    6 recensioni
All'inizio era solo un drabble natalizia, poi arrivò pasqua e il mio cervello produsse altre drabble a tema... presumo che questo potrebbe diventare una appuntamento fisso, per ogni festa comandata!
Dunque: raccolta di drabble sulla mia coppia preferita, una (o più) per ogni festa dell'anno!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Dunque... stamattina mi sono alzata con in testa l'obiettivo di scrivere una drabble pasquale, e di trasformare l'originaria "Christmas Gift" in una serie di drabble a tema festaoiolo. Solo che avevo due idee e non sapevo proprio scegliere, quindi... Doppia drabble pasquale! La prima puramente comica, la seconda più Destielosa, per accontentare tutti! XD

Buona Pasqua a tutti! (e se vi avanzano un altro paio di minuti, fra un uovo e una colomba, sarei davvero felicissima di sapere cosa ne pensate di questi due deliranti parti del mio cervellino bacato! Insomma: aspetto le vostre recensioni!)


 

Easter Bell

 

 Sam guardava il volto imbrattato di cioccolata di Dean, indeciso se ridere o scuotere tristemente la testa.

Solo una delle uova era ancora intatta.

Dean si alzò di scatto e, con un sorriso tutto cioccolato, tese l’ultimo uovo all’angelo in trench appena comparso.

I suoi occhi blu squadrarono, scettici, la sgargiante confezione.

- L’uovo è una tradizione pagana, Dean –

- Dannazione Cas, aprilo e basta! – esclamò il cacciatore, piantandoglielo in mano.

Dal cioccolato spezzato malamente rotolò fuori una campanella legata a quello che sembrava proprio un collare da gatto. Dean si illuminò in un sorriso grondante sarcasmo.

Sam rotolò dal ridere, sconfitto dall’espressione corrucciata di Castiel.

 


 

 

Olive Or Mistletoe?

 

Castiel apparve con un leggero spostamento d’aria, giusto a due centimetri dalla schiena di Dean.

- Lieta Pasqua Dean – disse l’angelo, serio, facendo sobbalzare il cacciatore.

Dean non si preoccupò di ammonirlo di nuovo per l’apparizione improvvisa. Era inutile.

- Cos’è quel cespuglio? –

- Ulivo della Terra Santa –

Dean gli afferrò la mano che teneva il ramoscello e la sollevò sopra le loro teste, prima di catturare le labbra di Castiel in un bacio ben poco casto.

- E’ ulivo, Dean, non vischio – protestò debolmente l’angelo, quando poté di nuovo respirare.

- Cavolo, li confondo sempre - ma l’ironia maliziosa della sua voce lo rendeva ben poco credibile…

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Nenredhel