Dear tonno, would you like to marry me
di Writer96

29/12/10, ore 21:37

Ahahaha! xD Bellissima *-*

28/12/10, ore 00:59

AHAHAHAHAH!! Davvero stupenda! XD stò ancora ridendo! Mi è piaciuto tanto il modo in cui hai fatto risaltare il carattere impacciato di Ron ma allo stesso teneroso. E poi diciamocelo, chi gli avrebbe detto di no? XD

27/12/10, ore 14:37

molto divertente, dal titolo al contenuto. Ti giuro che all'inizio ho temuto davvero che Ron stesse chiedendo a Harry di sposarlo, come in un incubo. Mi ha fatto davvero ridere,complimenti!
Zuzallove <3

27/12/10, ore 11:01

oh mannaggia, ma da dove ti è venuta questa fic?
è semplicemente demenziale... troppo bella...
mi sto rotolando a terra dalle risate...
assolutamente inaspettata!
bravissima, anche dal punto di vista formale (grammatica ecc.)!
ti do un paio di consigli, se permetti:
1. cancella gli altri due tentativi di postare la storia, ingombrano soltanto;
2. aggiungi roba tipo saluti, firma, ecc, arricchiscono e abbelliscono la pagina e sono una forma di cortesia XD.
spero di non essere stata antipatica,A PRESTO!

27/12/10, ore 01:21

Bella, carina e divertente! Spontanea. La prossima volta però scrivi un pò più grande ma mantieni sempre questa originalità che è perfetta=) complimenti!!!!!!!!!!!

27/12/10, ore 00:17

Uuuuuh *_______*
Ma quanto è bella questa fiction *.*
Un misto di romanticismo e comicità con un pizzico di grande amicizia :) Davvero una miscela perfetta :D
Ho adorato davvero questa fiction, già ho letto l'inizio con quel 'No' e ho detto "Ma che cavolo...?" poi ho scoperto che era Harry che rifiutava Ron con una scatoletta di tonno! hahahaha
Ron è così tenero e dolce, soprattutto quando si dichiara *o*
E poi -Hey, Weasley due, che ne dici di sposarmi?- hahahah Aaah Harry mio caro... ma perchè non l'hai chiesto a me? u.ù
No scherzo, adoro Harry e Ginny xD
E ci credo che Molly è svenuta XD No dico poverina, i suoi figli o non si sposano o si sposano tutti in una volta XD
Davvero una bella fiction, brava! :)

27/12/10, ore 00:17

O mamma!!! Questa ff è bellissima!
Ce li vedo proprio quei due imbranati di Harry e Ron che fanno le
prove con la scatoletta di tonno!!! ahahahah
Complimenti davvero , è una delle poche Hermione/Ron che mi sono piaciute!
ciao ciao

26/12/10, ore 23:33

Decisamente originale e simpatica come fanfiction! Ron e` irrimediabilmente cotto! ! Ed e`perquesto che e` cosi` adorabile!! XD E` scritta bene, brava! Un bacio Bonnie _85

26/12/10, ore 23:07

Ahahahahahahah! è bellissima, davvero, troppo divertente!! XD

26/12/10, ore 23:02

ahahahahahahahhahahah io adoro Ron!*_*
Almeno in questa shot certo, perchè in generale non è che mi stia molto simpatico...comunque davvero me lo immagino uguale, imbranato e tanto tanto innamorato...=)