She Is
di Gillywater

07/07/13, ore 12:37

Stupendaaa! Soprattutto il finale, dolcissimo! <3 So di essere in "ritardo" ma l'ho trovata solo ora :D
Complimenti stupenda!
Un bacio, KekkinaChan

15/05/12, ore 20:10

WOW!! non posso credere che ho finito di leggere e recensire questa fic in soli 2 giorni!!!! *^* Ma è stupenda e non leggere e non recensire è impossibile!!! *^* bhe che dire?! Che sei stupenda,favolosa,che questa fic mi piace da impazzire lo sai già!! xD
Mamma mia ne ero sicura che le avrebbe chiesto di sposarla!! ahah è diventato pazzo xDD
Questa fic mi mancherà un sacco!!! mi ha riacceso mille e mille ricordi del "cartone animato" che guardavo durante la mia infanzia,mi ha fatto riscoprire o immaginare i vari personaggi sotto i vari aspetti,mi ha fatto sognare che un giorno possa anche io vivere con un ragazzo come Akito e avere una bella bambina come Nami,mi ha fatto volare con la  fantasia,immaginandomi le scene e calandomi nel personaggio!!! é una delle migliori fic che ho letto in questo primo anno che sono su efp!!!
spero di leggere altre tue storie :)
nel frattempo ..
bye and kiss
Sana96

20/10/11, ore 04:09

Uaaaaaaaaaaaaaoooooooooooo sei una scrittrice fatta e finita!! ti adoro!! in due giorni ho divorato due tue serie di racconti!! senza parole!! Bravissima!! Mi hai fatta emozionare,ridere,divertire e riflettere. Non ci credo ancora!! Mi dips che questa storia sia già finita, certo non sarebbe potuta durare in eterno,ma il tuo stile mi coinvolge troppo e ora sono triste!! Spero che tu continua a scrivere sempre!! ancora una cosa BrAvIsSImAAaaa

21/05/11, ore 17:52

sei stata mitica!! :) ho adorato ogni ig di questo racconto, dall'inizio alla fine. Hai fatto quadrare la storia dall'inizio alla fine molto bene e hai rispettato perfettamente i caratteri dei personaggi.. complimenti :) non vedo l'ora di leggere il racconto precedente che ho scoperto solo per caso mentre leggevo questa FF :P un bacio

07/03/11, ore 22:55

Mitica,fantastica....non trovo aggettivi per descriverla!!
Nami..che nome carino,ha un suono dolce.
Certo che Akito e Sana non fanno altro che litigare,anche in un momento delicato come questo!!Hahahahahaaha roba da matti!Sono scoppiata dalle risate! Brava,complimenti è una storia bellissima e divertente!

ByeBye

17/02/11, ore 21:54

Wow con la W maiuscola. Mi sono iscritta da poco in questo sito e devo ammettere che questo è uno dei miei preferiti.
Sono senza parole, non hai potuto scrivere un finale migliore, anche se io fossi stata Sana sarei ...stata un pò gelosa di Nami...
E' una bellissima storia, mi hai fatto piangere( e io non sono una che piange facilmente) ma nello stesso tempo ridere, la coppia akito e sana è stupenda. Sana sarà sempre Sana (un pò pazza ma lei...) anche se Akito sopratutto in questo ultimo capitolo è dolcissimo. Non so come continuare se non dirti Brava.

GIOVANNA

09/01/11, ore 20:28

Ciao tesorina, come stai? Il lavoro procede bene? (:
Finalmente leggo e recensisco anche quest'ultimo periodo, scusa il clamoroso ritardo, ma non ho tempo e fino a poco tempo fa nemmeno la voglia di leggere nulla. Spero potrai perdonarmi. (:

Prima di tutto ti faccio presente che in italiano Tokyo si scrive con la y ;) E' un errore da nulla, comunque u.ù
Oltre a questo, ma guarda tu! Okay, non sarai pronta ad avere un bambino, ma ormai la frittata è fatta. Potevi starci più attenta, no?! Gnè. E poi, tu ami i bambini, dovresti esserne contenta! E' tuo figlio, sangue del tuo sangue. Felicità, devi essere felice!
ahaha. Quella del cocomero e del limone è fantastica, Ale! xD Ancora rido!
Mi chiedo perché non voglia dare alla luce un figlio di Hayama? D: Cosa ha fatto di male, porello? (il figlio, intendo). Che poi, diciamoci la verità. Sana non potrebbe mai pensare di non mettere al mondo il proprio figlio!
Spero infatti che stia scherzando, o che sia soltanto un momento passeggero dovuto allo shock del momento, perché se no.. quella che parla e che pensa non è Sana. O magari è stata impossessata da non so chi.
Speriamo che Fuka le faccia ritrovare la ragione. Che poi, non ha torto. Diamine. Non si muore per parto, non ora, non in questo tempo... almeno. E se si muore è per casi gravi e/o inefficienza del personale ospedaliero u.ù Ma soprattutto per casi gravi. Sana non dovrebbe preoccuparsene, ma soprattutto dovrebbe volere con tutto il cuore avere quel bambino.
Sai, non mi va molto giù che pensi una cosa del genere, anche se è solo uno shock, la paura che le fa parlare - spero -, non può pensare una cosa del genere. D:
Ahahah Shimura che origlia con il bicchiere è fenomenale. xD
Ma certo, è normalissimo, Misako, aggirarsi negli ospedali alla ricerca di un bambino da rubare. Normalissimo, sìsì.
Ma che stralol il discorso fra Sana e Misako. Sana è sempre ingenuotta,  cioè... come si fa a dire "Ma non se ne può comprare uno?" Come? Mhà, non c'è mai fine al peggio, davvero.
Ale, come mai tra i due punti lasci lo spazio sia prima che dopo? Dovrebbe esserci lo spazio soltanto dopo.
"la liberò" non dovrebbe essere "la liberarono" visto che il soggetto è "persone"?
Oh, ma allora Sana parlava soltanto per paura, per shock. Sta per partorire. evviva! *_* Mi hai fatto prendere un bello spavento, sai? Credevo che fosse a, che ne so, al terzo mese e cominciasse a meditare all'aborto. u.ù
Orsù, Sana. Millenni, no! Semmai qualche ora. xD Sarà un parto difficile, già lo so. Poi Sana non è nemmeno una persona paziente, quindi...
Ehy, a proposito... dov'è quel troglodita di Akito? -.-'
Ma è in sala parto? D: Tutta questa gente il sala parto? xD Non dovrebbe essere sterile la sala parto?
Aya, se le fai vedere un film su un parto non la tranquillizzi di certo, le farai venire i complessi D:
Povero Gomi, in questa tua fic è proprio uno scemo. xD
Il signor Hayama è fantastico. Lo stimo da morire. E pure lui, non è normale. Come tutta la combriccola, d'altronde. xD
Si può pensare che quei due non facessero sesso? D: Cioè, che mente che hanno questi qui!
Il bambino, o la bambina che sia, sarà tanto viziata dalla zia, prevedo. D:
Ohhh finalmente qualcuno che manda via tutti a suon di calci. xD In effetti la stanza era un po' troppo... affollata. xD
In effetti, ma Rei non è invecchiato? Dovrebbe essere invecchiato, okay... sì, l'amore non ha età, però... xD
Che carino Akitooo! Non vede l'ora del bimbo! **
Ah okay, dopo l'hanno spostata in sala parto (:
Ahahah fantastici gli urli di Sana e gli incoraggiamenti di Akito! xD Sto ridendo da sola come una scema.
è una femmina!!!! *0* Io sono super pro alle femmine. xD W le femmine. Se poi non diventano bimbeminkie che se la tirano o truzze. No, non potrei sopportare di avere una figlia così D: Nemmeno Emo, o altro... io la voglio normale u.ù Se vuole può amare Kodocha ed essere un otaku xD Okay, non credo che ciò sia importante ai fini della recensione, sorvoliamo...
Che carinaaaaa, che carino il papà, che carina la mamma. Sono tutti carini ** E dolci. Carini e dolci. E' fantastica la scena dell'indice stretto dalla manina della bimba. Awww. *Deb si scoglie*
"Stai dicendo che non potrò stare con mia figlia per i prossimi nove mesi perché soffri di gelosia. Hai paura che sia più mia che tua? Guarda che non l’ho deciso io di essere donna e di poter procreare. Nella prossima vita, cambia sesso" ahahaha fantastica questa! xxD
Nami? Onda? Cioè, Nami in giapponese significa Onda. Bel nome, mi piace :D
E' normale che Akito sorrida. D: Non è mica un robot, e poi la sua bimba gli ha cambiato la vita, è normale che sorrida :D
Chissà perché Akito fa sempre quello che dice Misako? E' un mistero u.ù
Io già ce lo vedo un sequel: "Jo e Nami... insieme per la vita." xD Sai Akito come può andare fuori di testa?  auihuhauhaua
Anche Hisae incinta D: E Fuka? Fuka riuscirà a fare un benedetto bambino?
"con tutta la gente pazza che la circondava". Perché, lei no?! o,ò
Awww. Io leggendo quest'ultimo capitolo mi sono proprio sciolta.
Scritto egregiamente, come tuo solito. (: La storia mi ha proprio appassionata. E' stato fantastico seguirti, e se posterai altre storie su questo fandom stai cerca che continuerò a farlo ;)
Grazie di cuore per aver scritto My Sorrow, e She is. E' stato fantastico essere una tua lettrice - tra le tante- e scusami se questa recensione è arrivata così in ritardo, ma l'importante... è che è arrivata, giusto? :)
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, tesorina mia.
Bacioni
Deb

05/01/11, ore 21:33

Promesso che stavo morendo dalle risate durante i due parti descritti nella storia, ti faccio assolutamente i miei complimenti per la freschezza con cui scrivi.
Sei spigliata,allegra e non annoi mai. Ma soprattutto hai saputo rendere giustizia ai personaggi di Sana ed Akito,invece di cadere nell'OOC.
Devo ancora leggere my sorrow,ma dopo aver letto questa credo davvero che non rimarrò delusa.
Un abbraccio.
Strange

03/01/11, ore 17:15

Ciao!volevo dirti che questa storia e anche "My Sorrow"sono semplicemente meravigliose!sei molto brava mi piace il tuo modo di scrivere...Le ho lette entrambe in un pomeriggio...Akito poteva sorridere solo con sua figlia tra le braccia!Comunque secondo me la stanza di Fuka a degli effetti su Nami...insomma Sana si sente in soggezione con sua figlia!Sei bravissima complimenti,Spero di leggere presto un altra tua storia!

30/12/10, ore 16:10

O.mio.dio.
Io sto tremando. Non è uno scherzo, qualcuno mi fermiii! E magari mi passi pure un fazzoletto, dato che sto piangendo come una scema.
Che epilogo strepitoso. Non avresti potuto scrivere un finale più adatto a questa storia, ed io sto cominciando a credere che tu sia un'aliena. Come hai potuto scrivere una cosa così bella/dolce/sensata/fantastica/totalmente IC e sbarellante? (Ovviamente fa sbarellare chi la legge, ossia me). Dovrei denunciarti per troppa bravura, ecco ù_ù E tutta la dolcezza di Nami mi ha fatto venire voglia di mangiare tanti dolci (effetti collaterali della dolcezza alla mia strana persona). Se ingrasserò sarà colpa tuaaa. Ok, sto veramente delirando, è ora che mi fermi e parli del capitolo prima che qualcuno chiami un ospedale psichiatrico.
Oltre alle lacrime di commozione, devo dire che ho riso un sacco.
La frase tratta da "Senti chi parla" era assolutamente perfetta per la scena, ho dovuto interrompere la lettura e impormi di smettere di ridere o altrimenti non avrei capito ciò che stavo leggendo. Me la vedo benissimo Sana in un contesto del genere XD E a proposito di contesti, mi immagino l'insulto impronunciabile riferito ad Akito in sala parto. Scena impagabile, assolutamente adatta, sei un genio come al solito.
Se mi trovassi nella situazione di Sana, di certo non guarderei il video di Aya: ha scioccato pure me non vedendolo O_O Mi ricorderò di non guardare alcun video sul parto, quando sarò incinta. Da brividi! Sana ha degli amici davvero premurosi ed insieme formano una compagnia assurda XD Ognuno ha pregi, difetti e pazzie. Gomi padre? O mio dio, devo vederlo XD Bisognerà prepararlo con un corso intensivo, altrimenti chissà che farebbe al povero bambino.
La scena che mi è piaciuta di più è stata questa:

- STAVI SORRIDENDO! – urlò Fuka, in modo tale da rendere partecipe tutto l’ospedale di quella notizia. Lo additò e mosse l’indice verso di lui – Stavi sorridendo! – ripeté.
Akito la fissò torvo – Non è vero! –
- Non negarlo Hayama : ti abbiamo visto tutti – disse Rei gongolante.
Qui ho veramente toccato livelli allucinanti di risate, credo che mia mamma dal salotto abbia seriamente dubitato della mia salute mentale. Sempre colpa tua XD
E vogliamo parlare della fatidica domanda? Assolutamente dolce. Che ovviamente poi è stata "rovinata" dall'impulsività di Akito e dallo shock di Sana. Rovinata nel senso buono del termine, senza ciò che è accaduto non sarebbe stato verosimile XD Nami poi che sembra parlare e dire alla mamma di rispondere sì? Oddio mi sono sciolta! Davvero, è stato un capitolo stupendo.
Come tutta la storia in generale, ovviamente. Ci hai accompagnato per un po' di tempo con questa fic, ed io non posso che ringraziarti per il tempo che le hai dedicato, perché ci hai fatto sognare. La canzone, per la cronaca, è bellissima e tu come sempre hai pienamente azzeccato la scelta. Anche se io non avevo il minimo dubbio a riguardo, sai.
Spero che tornerai presto con altre storie, ti seguirò sicuramente!
Un bacione!
Glori

28/12/10, ore 12:25

Oddio *.*
Anche questa è finita....di già?! è stata davvero una storia stupenda!molti sono stati i capitoli che ho amato,ma quest'ultimo,davvero ti lascia senza fiato! Vedere un Akito così preoccupato per la sua Sana da sentirsi male e rischiare di non assistere al parto (ihihihhi) e che poi ha nei riguardi della figlia una amore quasi morboso,forse da drogato...è stato meraviglioso! Amo questi due personaggi e tu con la tua storia li hai resi ancora più belli (e anche più maturi) ai miei occhi...grazie per aver scritto questa stupenda storia,con l'augurio che mi e ci delizierai ancora con altre storie e con qualche spin-off...su Sana,Akito e la piccola Nami(che nome stupendo hai trovato)oppure su come saranno le vite dei personaggi tra 20 anni quando anche i figli sono cresciuti e magari anche su Gomi e Hisae!ci terrei a vedere Gomi nei panni di padre....ahahahahahaah=)mmm credo di avertene dette troppe!ihihihihi
ci sarebbero altre mille cose e altri mille complimenti da farti ma purtroppo devo scappare...
grazie ancora alla prossima!
un bacio,dancemylife

27/12/10, ore 23:15

Ciaooo! Non ci posso credere che She is sia veramente finito..Del tutto???O_O Voglio dire, quanto tempo! Quanti 'aspettando l'aggiornamento' e ora è tutto finito!ç_ç In un modo magico, devo ammetterlo. Il finale che hai scritto è meraviglioso. Anche io adoro la piccola Nomi. E il modo in cui Akito sembra essere drogato di lei la sua bambina, SUA e di Sana. E' tenero vedere Aki padre, mentre si accorge di essere prigioniero per sempre di quella splendida bambina!
Me la immagino una metà Sana metà Akito, nella stanza di Fuka a diventare più pazza di lei e influenzata da quella gabbia di matti che è tutto il suo circondario passato presente e futuro. Me la sono proprio immaginata mentre sembrava dire a Sana di accettare l'ordine di Akito, perché in fondo Nomi deve essere intelligente no?**
Me lo vedo un Akito padre geloso! Lo adoro già xD
Che dire? mi sono sentita partecipe del momento, sin dal ritardo di Akito (più che ovvio,quasi scontato, è di Akito che si parla), mentre Sana ricordava le varie 'annunciazioni', quando la bambina è nata (e ok, che i dolori del parto non li ho sentiti, ma comunque), e poi il quadretto familiare, e Akito che parla alla bambina certo che lei possa capirlo.
Ho adorato il signor Hayama, in fondo si, quei due avrebbero potuto curare i giardini, e quanto ho riso nell'immaginarmi la faccia terrea di Akito alla notizia SHOPPING PER IL BABY!xD
La madre di Sana non si smentisce mai! (che geniale Maro chan a far finta di cullar eun bebé)E che dire di Rei?Con la sua sete di vendetta quasi che Sana fosse stata violentata? Occhiali da sole, è quasi mamma, lasciala crescere!;)
Shimura scioccata nel sentire ciò che ha fatto quella pazza della migliore madre dell'universo..
E Tsu che quasi esce di testa?
GOmi e Hisae genitori poi...Mi piacerebbe proprio sapere come andrà a finire!xD
Il momento che ho adorato di più è stato questo:
"Per un momento gli balenò in testa l’immagine di una bambina di undici anni, con i capelli lunghi e rossi raccolti in due ridicoli codini, che sedeva in una panchina nel parco. Insieme a lei c’era un bambino poco più grande, con i capelli biondi e l’espressione imbronciata. Scocciata. Teneva la testa appoggiata sulle gambe della bambina e si faceva accarezzare.
Ecco, quel giorno di così tanti anni addietro non avrebbe mai immaginato che sarebbe arrivato il momento in cui lui e quella bambina sarebbero stati uniti per sempre da qualcosa. Da qualcuno."
Tenerissimo questo ricordo, mi ha scaldato il cuore..Quel qualcuno sarà la bambina più fantastica del mondo per quei due!;) E per questo deviscrivere veramente degli Spin-off!**
Complimenti!** L'hai finita e spero tu torni presto con una nuova storia, io starò ad aspettare!**Ciao, Maria Poala
P.S. Wow! 6 anni!;) Mica male come tempo!:D

27/12/10, ore 22:31

noooooooooooooo-..... è finita anke questaaaaaaaaaa......piangooooooo!!
:((((((((((((((((((
sn tristeeeeeee...aahahhaha ok basta!!!
kim è stata una storia a dir poco fantastica.....complimentoni!!!!
continua a scrivere tesoroooooooooooooooo.....mi raccomando!!!
tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttb caraaaaaaaaa
spero a presto!!!
kiss kiss
roby =)

27/12/10, ore 21:34

Non è possibile che sia finita. Davvero. E' stato meraviglioso leggere questa storia. Sana ed Akito sono unici nel loro genere, e mi sono irrimediabilmente innamorata di Nami, e di Akito versione affettuosa, soprattutto possessiva. Il fatto che vuole tenere la bimba per nove mesi di seguito, è troppo dolce, a modo suo. Invidio Sana, con tutta me stessa.
Complimenti, davvero brava. Un bacio, e confido negli spin-off. Un bacio,
Andreea

27/12/10, ore 19:49

Wow. Mi spiace un sacco che sia finita. Non sai le emozioni di questo capitolo, così grandi, così indefinibili, così stupende.
Nami. Si, Nami mi piace moltissimo. Il suo legame intenso, indissolubile, creato con Akito.. davvero molto forte ed emozionante. Lui, lui che le ha sorriso. Wow. E Sana che ancora non riesce a realizzare, ancora non ha capito davvero di essere diventata mamma. Che quasi si sente in soggezione di fronte a Nami, perchè sa che più che giudicarla, sua figlia la guarda per imparare tutto da lei. Per questo sta attenta ad ogni mossa, ad ogni gesto. Perchè sente che Nami capisce ogni cosa, sente le sue emozioni. Così come il fatto che parli con Akito.. o meglio che Akito parli con lei. Che teneri! E quando le ha detto "sposami".. non era davvero una domanda, ma una affermazione, certa, sicura, era una semplice formalità. Però era giusto così. Anche perchè, l'emozione di una domanda diretta.. così importante da far vibrare l'animo. Sono stati davvero stupendi! E Akito che non riesce a smettere di guardare Nami.. wow. Davvero, davvero unici. Fin da subito, mentre si litigavano la figlia. Akito è unico, strageloso, non vuole dividere ciò che è suo con nessuno. Davvero, un amore così forte, così immediato, così potente. L'hai descritto benissimo.
E la reazione del padre di Akito! Dio, è andato in catalessi xD xD povero! Un vero e proprio shock! Senza contare che poi anche Gomi ha dato diversi segni di pazzia.. soprattutto dopo aver saputo di aspettare un bambino. Ecco, lui e Hisae sono la coppia più strana, ancor più di Akito e Sana (che hanno mandato in analisi il povero Tsu), perchè non sembrano affatto stare insieme.. eppure sono arrivati a prendersi per mano, e se aspettano un bambino sicuramente sono andati ben oltre. Certo è che Gomi padre non ce lo vedo proprio.. povero il nascituro! xD
E' stata davvero una bella storia, grazie. Grazie per tutte le bellissime emozioni che hai saputo regalarmi, per le bellissime parole, intense, ilari, pungenti, a seconda dei momenti. Grazie davvero.