Una Stupenda Storia d'Amore
di Angelina J

kile
31/05/07, ore 15:50

questo capitolo nn mi piace particolarmente ma gli altri sono davvero belli, mi piace un sacco la tua storia!! continua a scriverla, mi raccomando!!

20/02/07, ore 19:51

Sono assolutamente sorpresa di leggere di un Sirius così... così maturo! Ho sempre creduto che sarebbe stato lui quello che si sarebbe preoccupato dell'amicizia di James, che avrebbe creato scompiglio, quando non ho mai pensato neanche per un secondo che forse la paura fosse reciproca. Ho dato per scontato che sarebbe stato per primo James a regalare un'anello, e mi piace che questa volta sia diverso. L'inizio è stato esilarante: mi sono immaginata l'espressione perplessa dei bambini e il sorriso smaliante che a poco a poco si spengeva dal viso di Sirius. E naturalmente Lucilla che cercava di consolarlo XDDD ho trovato questo capitolo molto comico, sei riuscita a spezzare bene l'atmosfera tesa e hai equilibrato entrambe le reazioni (non per niente il capitolo si chiama così): Remus naturalmente l'ha presa bene anche se non ha detto niente al riguardo; James come ho detto prima mi aspettavo che avrebbe digerito il fatto in modo più positivo e invece mi ha stupito (Lily deve fare ancora un bel lavoro con lui XDDD); e Lily. Beh noi donne siamo più empatiche e comprensive, ma sopratutto più riflessive. Chissà come risolveranno la questione i due uomini di casa, ma sopratutto (non mi sono dimenticata!) c'è ancora questa benedetta Felix Felicis pronta per l'uso! Non ci far aspettare troppo, ok?
Baci

02/01/07, ore 14:55

Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un pò di tempo per questa fanfiction, che avevi lasciato in un momento cruciale: il week-end è stato romanticissimo, e vedere un Sirius così premuroso e gentile mi ha stupita sul serio. Il personaggio di Luci è ben caratterizzato, si muove bene nella storia, quindi ottimo.
Ma come sai bene, io adoro James e Lily e quindi sono curiosa di sapere che cosa combineranno quei due con la Felix Felicis. Non farci aspettare tanto, anche perchè ora i neo fidanzatini dovranno dare la bellissima notizia a loro ripettivi amici. Ne prevedo delle belle.
Un bacione, Vale

09/12/06, ore 20:38

Non avevo mai letto questa fic...mi è piaciuta molto!!! E' troppo bella e lily e james sn dolcissimi..:)questo capitolo mi ha sciolto..sirius sinceramente non mi sembra il tipo da matrimonio ma in questa fic è veramente perfetto con lucilla!!! Per non parlare di lily e james sono troppo carini (lo so sono abbastanza ripetitiva:) complimentissimi!!! (ti ho aggiunto nelle fic preferite...spero che aggiornarai velocemente) baci

Mary Cry
04/12/06, ore 23:25

Sirius e' pazzo, dolcissimo ma pazzo!

04/12/06, ore 22:13

Ciao! Ho letto proprio adesso la tua fic e devo dire che mi piace! E' carinissima!!! Quindi, aggiorna presto!

28/01/06, ore 15:20

Altro capitolo carino...continua mi raccomando!!!:-) mi appassiono sempre di più...

28/01/06, ore 09:46

Grazie ancora LAdy Fiamma, posso solo invitarti a continuare a leggerla ^_____^

28/01/06, ore 09:45

Grazie Lady Fiamma!! sono proprio contenta che ti piaccia, purtroppo non procede a gran velocità perchè gli esami mi stanno massacrando! ma vedrò di fare il possibile!! Grazie ancora!!

15/01/06, ore 15:13

Ciao!Letto il 3° capitolo! Bello come gli altri due....ti posso dire solo una cosa...continua... continua...continua...

13/01/06, ore 22:53

E' bella questa storia, mi sta appassionando!!!Continuala!Non vedo l'ora che tu posi gli altri cap!!!