La spada, il corvo, il mare 2 - Memorie dagli abissi
di Fanny Jumping Sparrow

30/07/12, ore 23:54

"Per questo ti piace mio padre" ... "Per questo io prendo il randello!!" ahahah scusa, ma mi è venuto spontaneo!
Tornando serie... ma che piacere leggere questo nuovo capitolo!! Ogni volta apprezzo Jim sempre di più, è davvero un personaggio ben riuscito, bravissima!!! Su Jack, invece, ormai gli apprezzamenti non si contano più: la battuta sulle riunioni di pirati è fenomenale e tu sai esaltare al massimo il suo lato scenico, basti vedere come introduce il tentacolo alla fine!
Bravissima!!!
Un bacione,

29/07/12, ore 21:18

Ti devo dire che scrivi davvero molto bene. Vedrò di leggere tutta questa storia,mi ispira alquanto ;)

21/05/12, ore 14:50

I coniugi Turner !!! Ancora non ci credo!!
Bellissima la storia ... sorprendente il capitolo .. come sempre !!!
Ti ringrazio per avermi trasmesso queste e mozioni.. come ogni volta !
Bacioni
Foxx

15/05/12, ore 21:53

Wow! Innanzitutto, conclusione magistrale, complimenti, mi ha lasciata ancora più curiosa di sapere come andrà avanti!! Certo che le cose si complicano sempre di più!! Mi è piaciuto vedere Amaryllis che si fida a tal punto di Jim da mostrargli la sua vera natura nella maniera più evidente... è bello vedere come questi due personaggi crescono insieme :D
E così è arrivato anche il capitano Taft... chissà perché, ma non prevedo nulla di buono!
Un bacione, alla prossima!!

14/05/12, ore 14:57

Ciao!! Cavolo, è Jim ha il sangue salato!!! Non so perchè, ma pensavo più a Jay Jay. Comunque, sono molto curiosa al riguardo... come fa ad essere mezzo terrestre e mezzo marino? Be', suppongo di dover avere pazienza. Finalmente, è entrato in scena il nostro Taft! Devo dire che mi sembra strano che sia un traditore, ma non si può mai dire... Divertente lo scontro tra Jay Jay e il povero Jack! Si ritrova sempre in mezzo! Alla prossima!!

15/04/12, ore 16:29

Eccomi, finalmente!! Bene bene, penso che adesso un po' tutti vorranno sapere che fine ha fatto quel diamante! Pare che Elizabeth abbia preso bene il fatto che suo figlio fosse armato sull'isola dove hanno trovato Amaryllis... pare eh!! Però devo darle ragione, si sa come sono i Turner ;) Ma sbaglio o Anamaria ha un certo interesse per Jack, che prova a nascondere?
Come sempre, gran bel capitolo ;)
Un bacione!!!

13/04/12, ore 17:22

Salve!! Accidenti, non ci avevo proprio pensato al diamante della Medusa Spettro! Mi hai colto completamente impreparata!! Anche se dubito che sia stato Jack a rubarlo, considerato che ha convocato lui il Consiglio... Ah, poi sono contenta del fatto che la mia intuizione a proposito di Fortezza si sia rivelata corretta e mi hanno diverito un sacco le scenette tra Anamaria e Jack! XD Un bacione

10/04/12, ore 15:52

Brava, brava , brava.. Lo so che tu l'osai che sei brava... ma ad uno scrittore fa sempre piacere sentirselo dire perciò : Brava!!!
Ad un certo punto ( puo anche darsi che mi sbagli ) sembrava che stessi citando la mia storia o sbaglio?! Non c'è niente da fare Jack rimarrà sempre lo stesso anche se noi lo descriviamo come un gentleman !!!
Baci e grazie per avermi citato all' inizio ...
Sarei una pazza se non mettessi questa storia tra le preferite!!!!
Non so come hai programmato la storia tra Will e Elizabeth nella tua fanfiction .. ma .. come avrai notato... mi inizia ad intrigare e affascinare il modo in cui convivono come marito e moglie.. e il LORO FIGLIO!!!
Bravissima!! @.@
Baci
Foxx

05/03/12, ore 15:33

Wow! Non potrei dire nient'altro se non WOW!!!! Il capitolo è fantastico e la descrizione dei luoghi-personaggi-caratteri è magnifica!
La "storia" dei tre piccoli protagonisti somiglierebbe alla storia di Jack-Elizabeth-Will da piccoli!!!
Straordinario!
CONTINUA così !!!
baci... Foxxy

04/03/12, ore 17:51

Ciao!! Parto dalla fine del capitolo: credo di sapere chi sia quel capitano... per scaramanzia non dico niente però....In quanto ai nostri giovani pirati, mi piacciono tantissimo e mi ricordano un po' Jack e Will, con quella loro rivalità mista a simpatia! A proposito di Jay Jay mi è venuta un'intuizione che però mi sembra un po' inverosimile... Bo' aspetterò!! Bacioni

03/03/12, ore 23:00

Ommammaaaaaaaa!!!!!
Allora, azzeccatissima e suggestiva la trovata dei fuochi fatui.... o sono davvero gli spiriti? ;) Poi: mi piace tantissimo il rapporto che stanno instaurando Jim e Jay, questa amicizia-rivalità... non è semplice e tu lo stai tratteggiando bene! Sono gli unici due ragazzi, quindi trovano nell'altro un potenziale complice, ma allo stesso tempo si trovano in competizione in campo piratesco e, soprattutto, amoroso... proprio perché sono gli unici due ragazzi! Brava, ben costruito!! E mi piace anche il posto che comincia a prendere Amaryllis, il fatto che da quando ha rivelato la sua vera identità riesca ad essere più spontanea, meno distaccata... brava brava brava!
Adesso, ad ogni modo, mi sa che si mette male!!!
Un bacione,

14/02/12, ore 13:13

WOW micidiale! Penso ( e sono pensieri molto fondati ) che questo sia solo l'inizio di una lunga serie di avventure e battute e amori! Chissà quali inaspettati colpi di scena ci riserverà la tua mente deliziosamente contorta! Non vedo l' ora di saperlo.
Baci
Foxx-ESATLAS

14/02/12, ore 12:13

Ciao!! Mi è piaciuto molto l'approfondimento sui pensieri e le emozioni di Amaryllis, che finalmente comincia ad aprirsi. Ho anche apprezzato lo scambio di battute tra Will e Jack, continuo a dire che riesci a rendere  Capitan Sparrow come pochi sanno fare ;)
Ma... mi torna in mente ora... la presunta gravidanza di Liz?
Un bacione!!

13/02/12, ore 16:58

Salve! :) di questo capitolo mi è piaciuto il fatto che Amaryllis sia un po' più umana... per lo meno, io l'ho vista così! Cioè, il fatto che chieda scusa e si sforzi di capire gli umani me l'hanno resa più simpatica! Mi hai incuriosito sul "qualcosa" inciso sulla pelle di Jack... spero che spiegherai in futuro!! Baci

22/11/11, ore 21:24

Wow, ho letto questo capitolo tutto d'un fiato!
Adoro la tua caratterizzazione di Jack sempre di più... la sua perspicacia (condivido la sua opinione su Taft per ora), la sua apparente calma totale ("che sfiga eh?") e anche il fatto che faccia alcune cose di cui poi si pente (ad esempio quando spiattella tutta la storia dell'Occhio).
Io un'idea sul sangue salato l'avrei, vediamo se ci azzecco... tu continua così, che hai il vento in poppa!!
Tanti baciottoli!!